vanz ha scritto:Prestazione convincente degli azzurri.Il Belgio non è uno squadrone ma si è dannato per fare bella figura,anche con molti falli (3 in 4 minuti su Cassano appena entrato,intimidazione è dire poco).
Il modulo di Donadoni sembra fatto apposta per Di Natale,anche se di cross buoni per Toni se ne sono visti col contagocce.Buono l'inserimento di Aquilani,Barzagli ha dimostrato solidità e Pirlo di essere tornato ai suoi ottimi livelli.
In attacco,il potenziale è davvero devastante,si può segnare in qualunque momento,quello che mi lascia perplesso è la difesa.L'Italia è sempre stata fondata su una difesa impenetrabile e questa non mi pare cosi ermetica,spero di sbagliarmi.Perchè un gol li davanti prima o poi lo fanno (Del Piero e Cassano insieme possono giocare tranquillamente ma ora Di Natale merita il posto),bisogna vedere quanti ne prendiamo.
Ps.Donadoni a me è sempre piaciuto.Non capisco chi lo critica.Magari usciremo subito ma ha dato un signor gioco alla Nazionale.Con Trapattoni e Maldini,era un pianto.E anche con Sacchi,non ho mai visto tutto sto spettacolo eh...
Aquilani è partito maluccio, poi dopo 25' circa è andato crescendo.
Mah, più che altro il centrocampo accorciava poco sulla difesa, soprattutto nel contropiede avversario...ma credo fosse dovuto al fatto che tornava solo Gattuso; Pirlo era un po' lento nel recupero (ma è anche un'amichevole), Aquilani era quello che doveva dare una mano a Ringhio...
cmq il centrocampo non era quello titolare: al posto di Aquilani ci sarà De Rossi o Ambrosini (con conseguente spostamento di Pirlo in base a chi dei due giocherà), formando un centrocampo molto più quadrato.
La difesa l'ho vista buona...qualche errorino (uno nel primo tempo, un paio nel secondo), ma visto il divario ci sta
I cross per Toni arriveranno tranquillo...penso che Di Natale abbia voluto far vedere che si meritava il posto da titolare, ed è stato un po' egoista in alcune occasioni...spero che all'Europeo non sbagli scelte

Borriello sei una capra: tra l'altro sarebbe stata una bella cosa sbloccarsi prima dell'europeo.
Inzaghi l'avrebbe messo ad occhi chiusi
Del Piero mi fa girare le palle in nazionale con sti cazzo di dribbling...oramai li fa ad una lentezza esagerata e fa tornare tutta la difesa...ma tira di prima che non sei mica gattuso come piedi!
Buono Cassano: ha preso botte e non ha detto o fatto niente!!
Sul gioco concordo: finalmente sono almeno sei mesi che vedo una bella italia come gioco!
Anche quella di Lippi non è che divertiva tantissimo eh...
VEdremo però alla prova dei fatti