Euro 2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince l'europeo di calcio 2008?</t>

Sondaggio concluso il 05/06/2008, 23:30

Francia
1
3%
Germania
5
14%
Italia
18
50%
Olanda
3
8%
Spagna
4
11%
Portogallo
4
11%
Altra
1
3%

Voti totali: 36

luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Re: Euro 2008

Messaggio da luca10 »

vanz ha scritto:Il tagliato è proprio Montolivo...Pensavo tagliasse Aquilani invece lascia a casa Montolivo che comunque si consolerà con le Olimpiadi.
Non mi convince molto come scelta,per me il fiorentino viene da un'annata fantastica (Aquilani no invece) e poteva sostituire meglio di tutti Pirlo.Se il milanista venisse a mancare per qualche problema,salterebbe piu di qualche equilibrio secondo me...Speriamo bene...
Da come era partito, Aquilani dava merda a Montolivo (nonostante il primo bellissimo gol del toscano)...poi l'infortunio in Champions gli ha un po' rovinato la condizione...
Cmq se la giocavano alla pari, quindi uno vale l'altro, anche perchè sia DE Rossi che Aquilani sanno spingersi in avanti al bisogno

nonostante tutti lo esaltano,aquilani non è un giocatore che vorrei nella mia squadra al massimo fa 20 partite a campionato e molte fatte male,ha 24 anni ed ancora non si è riuscito a conquistare un posto da titolare nella sua squadra...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Ecco i convocati dei nostri avversari
FRANCIA (ct Raymond Domenech)
Portieri: Gregory Coupet (Lione), Sebastien Frey (Fiorentina), Steve Mandanda (Marsiglia)
Difensori: Eric Abidal (Barcellona), Jean-Alain Boumsong (Lione), Francois Clerc (Lione), Patrice Evra (Manchester United), William Gallas (Arsenal), Willy Sagnol (Bayern Monaco), Sebastien Squillaci (Lione), Lilian Thuram (Barcellona)
Centrocampisti: Lassana Diarra (Portsmouth), Claude Makelele (Chelsea), Jeremy Toulalan (Lione), Patrick Vieira (Inter)
Attaccanti: Nicolas Anelka (Chelsea), Karim Benzema (Lione), Bafetimbi Gomis (Saint-Etienne), Sidney Govou (Lione), Thierry Henry (Barcellona), Florent Malouda (Chelsea), Samir Nasri (Marsiglia), Franck Ribery (Bayern Monaco).
:shock: :? Domenech oltre che coglione è anche incompetente.
Cioè portare Boumsong al posto di Mexes e Gomis anzichè Trezeguet è puro autolesionismo :?
Vabbè meglio per noi :D
OLANDA (ct Marco Van Basten)
Portieri: Edwin van der Sar (Manchester United), Maarten Stekelenburg (Ajax), Henk Timmer (Feyenoord)
Difensori: Wilfred Bouma (Aston Villa), Tim de Cler (Feyenoord), John Heitinga (Ajax), Joris Mathijsen (Amburgo), Mario Melchiot (Wigan), André Ooijer (Blackburn)
Centrocampisti: Ibrahim Afellay (PSV Eindhoven), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), Orlando Engelaar (Twente), Nigel de Jong (Amburgo), Wesley Sneijder (Real Madrid), Rafael van der Vaart (Amburgo), Demy de Zeeuw (AZ Alkmaar)
Attaccanti: Ryan Babel (Liverpool), Klaas-Jan Huntelaar (Ajax), Dirk Kuyt (Liverpool), Ruud van Nistelrooy (Real Madrid), Robin van Persie (Arsenal), Arjen Robben (Real Madrid), Jan Vennegoor of Hesselink (Celtic).
ROMANIA (ct Victor Piturca)
Portieri: Bogdan Lobont (Dinamo Bucarest), Marius Popa (Poli Timisoara), Eduard Stancioiu (CFR Cluj)
Difensori: Cosmin Contra (Getafe), Gabriel Tamas (Auxerre), Dorin Goian (Steaua Bucarest), Cristian Chivu (Inter), Razvan Rat (Shakhtar Donetsk), Sorin Ghionea (Steaua Bucarest), Cristian Sapunaru (Rapid Bucarest), Stefan Radu (Lazio), Cosmin Moti (Dinamo Bucarest)
Centrocampisti: Florentin Petre (CSKA Sofia), Razvan Cocis (Lokomotiv Mosca), Mirel Radoi (Steaua Bucarest), Nicolae Dica (Steaua Bucarest), Paul Codrea (Siena), Banel Nicolita (Steaua Bucarest), Adrian Cristea (Dinamo Bucarest)
Attaccanti: Adrian Mutu (Fiorentina), Ciprian Marica (Stoccarda), Daniel Niculae (Auxerre), Marius Niculae (Inverness).
Ultima modifica di Bargnani is Rock il 28/05/2008, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Fenomeno 8)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

luca10 ha scritto:
vanz ha scritto:Il tagliato è proprio Montolivo...Pensavo tagliasse Aquilani invece lascia a casa Montolivo che comunque si consolerà con le Olimpiadi.
Non mi convince molto come scelta,per me il fiorentino viene da un'annata fantastica (Aquilani no invece) e poteva sostituire meglio di tutti Pirlo.Se il milanista venisse a mancare per qualche problema,salterebbe piu di qualche equilibrio secondo me...Speriamo bene...
Da come era partito, Aquilani dava merda a Montolivo (nonostante il primo bellissimo gol del toscano)...poi l'infortunio in Champions gli ha un po' rovinato la condizione...
Cmq se la giocavano alla pari, quindi uno vale l'altro, anche perchè sia DE Rossi che Aquilani sanno spingersi in avanti al bisogno

nonostante tutti lo esaltano,aquilani non è un giocatore che vorrei nella mia squadra al massimo fa 20 partite a campionato e molte fatte male,ha 24 anni ed ancora non si è riuscito a conquistare un posto da titolare nella sua squadra...

Aquilani ha giocato da titolare la stagione 2005/2006, lo sarebbe stato anche in questa se non si fosse infortunato per l'ennesima volta; sarò pazzo ma penso che senza infortuni Aquilani può essere meglio di De Rossi (anche se han caratteristiche diverse).
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

lol ha scritto: Aquilani ha giocato da titolare la stagione 2005/2006, lo sarebbe stato anche in questa se non si fosse infortunato per l'ennesima volta; sarò pazzo ma penso che senza infortuni Aquilani può essere meglio di De Rossi (anche se han caratteristiche diverse).
La penso anch'io come il coach...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Io no, con e senza infortuni.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
znierro
Rookie Wall!

Messaggio da znierro »

due giocatori diversi, allo stesso livello.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:Io no, con e senza infortuni.
Tu sei di Napoli, lui di Roma, mi fido più di lui :P
a parte gli scherzi mi sembra che Aquilani abbia un piede più fine di De Rossi ed un maggiore potenziale... (dove l'ho gia sentita questa... :lol: )
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto: Tu sei di Napoli, lui di Roma, mi fido più di lui :P
Vero, ma credo anche (magari sbagliando) che se lol dovesse essere obbligato
a privarsi di uno dei due non esiterebbe un secondo a far fuori Aquilani.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:

Al momento attuale mi sembra evidente chi terrei, non escludo che tra 2-3 anni Alberto mi possa far cambiare idea.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

lol ha scritto:
raf ha scritto:

Al momento attuale mi sembra evidente chi terrei, non escludo che tra 2-3 anni Alberto mi possa far cambiare idea.
E' quello che intendevo con la battuta sul potenziale, De Rossi mi sembra aver raggiunto il suo livello (che è comunque alto) Aquilani può ancora migliorare e come piedi mi sembra molto meglio...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto:
Senza cattiveria, ma quelli che inneggiano ora a Donadoni e Cassano saranno i primi a lamentarsi quando usciremo al primo turno ...
Io invece sono ottimista, Donadoni è un leader silenzioso, uno di poche parole ma pesanti.
Mi ha colpito quando nelle ultime interviste, parlando di Cassano, gli ha detto che lui deve parlare di meno e ascoltare di più.
_Il Prescelto_ ha scritto:io inneggio solo cassano, Donadoni non mi è mai piaciuto, per essere un CT della nazionale devi anche essere un grande comunicatore e formare un gruppo unito compatto (vedi Bearzot,Sacchi,Lippi)
Bearzot il gruppo non lo ha creato era quello di Juve e Inter. Inoltre è stato aiutato dai casini intorno alla nazionale, così (almeno un poco) come Lippi.
Sacchi è un presuntuoso, bravo fortunato ma comunque un presuntuoso e quando il Milan fu eliminato in coppa dal Rosemborg mi feci una sega....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

nick ha scritto:
sygno ha scritto:quando il Milan fu eliminato in coppa dal Rosemborg mi feci una sega....
solo quando fu eliminato il milan in coppa?
No, ma è sta l'unica in cui il piacere sessuale passava in secondo piano :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

sygno ha scritto:
nick ha scritto:
sygno ha scritto:quando il Milan fu eliminato in coppa dal Rosemborg mi feci una sega....
solo quando fu eliminato il milan in coppa?
No, ma è sta l'unica in cui il piacere sessuale passava in secondo piano :wink:
Enorme!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Prestazione convincente degli azzurri.Il Belgio non è uno squadrone ma si è dannato per fare bella figura,anche con molti falli (3 in 4 minuti su Cassano appena entrato,intimidazione è dire poco).
Il modulo di Donadoni sembra fatto apposta per Di Natale,anche se di cross buoni per Toni se ne sono visti col contagocce.Buono l'inserimento di Aquilani,Barzagli ha dimostrato solidità e Pirlo di essere tornato ai suoi ottimi livelli.
In attacco,il potenziale è davvero devastante,si può segnare in qualunque momento,quello che mi lascia perplesso è la difesa.L'Italia è sempre stata fondata su una difesa impenetrabile e questa non mi pare cosi ermetica,spero di sbagliarmi.Perchè un gol li davanti prima o poi lo fanno (Del Piero e Cassano insieme possono giocare tranquillamente ma ora Di Natale merita il posto),bisogna vedere quanti ne prendiamo.

Ps.Donadoni a me è sempre piaciuto.Non capisco chi lo critica.Magari usciremo subito ma ha dato un signor gioco alla Nazionale.Con Trapattoni e Maldini,era un pianto.E anche con Sacchi,non ho mai visto tutto sto spettacolo eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

vanz ha scritto:Prestazione convincente degli azzurri.Il Belgio non è uno squadrone ma si è dannato per fare bella figura,anche con molti falli (3 in 4 minuti su Cassano appena entrato,intimidazione è dire poco).
Il modulo di Donadoni sembra fatto apposta per Di Natale,anche se di cross buoni per Toni se ne sono visti col contagocce.Buono l'inserimento di Aquilani,Barzagli ha dimostrato solidità e Pirlo di essere tornato ai suoi ottimi livelli.
In attacco,il potenziale è davvero devastante,si può segnare in qualunque momento,quello che mi lascia perplesso è la difesa.L'Italia è sempre stata fondata su una difesa impenetrabile e questa non mi pare cosi ermetica,spero di sbagliarmi.Perchè un gol li davanti prima o poi lo fanno (Del Piero e Cassano insieme possono giocare tranquillamente ma ora Di Natale merita il posto),bisogna vedere quanti ne prendiamo.

Ps.Donadoni a me è sempre piaciuto.Non capisco chi lo critica.Magari usciremo subito ma ha dato un signor gioco alla Nazionale.Con Trapattoni e Maldini,era un pianto.E anche con Sacchi,non ho mai visto tutto sto spettacolo eh...
Aquilani è partito maluccio, poi dopo 25' circa è andato crescendo.
Mah, più che altro il centrocampo accorciava poco sulla difesa, soprattutto nel contropiede avversario...ma credo fosse dovuto al fatto che tornava solo Gattuso; Pirlo era un po' lento nel recupero (ma è anche un'amichevole), Aquilani era quello che doveva dare una mano a Ringhio...
cmq il centrocampo non era quello titolare: al posto di Aquilani ci sarà De Rossi o Ambrosini (con conseguente spostamento di Pirlo in base a chi dei due giocherà), formando un centrocampo molto più quadrato.
La difesa l'ho vista buona...qualche errorino (uno nel primo tempo, un paio nel secondo), ma visto il divario ci sta ;)

I cross per Toni arriveranno tranquillo...penso che Di Natale abbia voluto far vedere che si meritava il posto da titolare, ed è stato un po' egoista in alcune occasioni...spero che all'Europeo non sbagli scelte ;)
Borriello sei una capra: tra l'altro sarebbe stata una bella cosa sbloccarsi prima dell'europeo.
Inzaghi l'avrebbe messo ad occhi chiusi :D :D :D

Del Piero mi fa girare le palle in nazionale con sti cazzo di dribbling...oramai li fa ad una lentezza esagerata e fa tornare tutta la difesa...ma tira di prima che non sei mica gattuso come piedi!
Buono Cassano: ha preso botte e non ha detto o fatto niente!! :lol: :lol: :lol:

Sul gioco concordo: finalmente sono almeno sei mesi che vedo una bella italia come gioco!
Anche quella di Lippi non è che divertiva tantissimo eh...
VEdremo però alla prova dei fatti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato