Pare che la discussione battistiana tra me e fagiu non desti molti interessi... (sto imparando l'uso delle faccine!!)
per cui sospendo la disquisizione ma lancio un invito, invece di inni di squadre di calcio invito all'ascolto un gioiellino anni 70 dei King Crimson - In the court of the Crimson king.
é un punto di partenza per tante cose che si sentono ancora
Scusate ma è l'età!
Celebro il mio passato di allegro ragazzo morto... Tre Allegri Ragazzi Morti - Catena
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
o meglio tutto il disco Warehouse: Songs & Stories (o meglio ancora la discografia completa) da ascoltare e riascoltare.
Inventori di un suono che ha aperto la via ad un sacco di gente, tanti che hanno avuto successo commerciale in seguito dovrebbero baciare loro i piedi, fra cui Kurt Gobain (che però non può più).
Bob Mould dritto nella Hall of Fame del Rock
A sto punto quasi quasi mi relaziono col padre di nick...come faccio a d aprire una sezione per la terza età?
comunque altro suggerimento sempre ben datato
Traffic - John Barleicorn must die
scaricate ( o cercate presso anziani parenti e ascoltate
nick ha scritto:ragazzi, vi prego, ascoltatemi.
Anzi, ascoltate i Massive Attack...mi fan paura , sono bravissimi.
Come gran parte della musica di qualità non ti prende al primo ascolto ma, vi prego, ascoltatevi per lo meno gli album: Protection e Mezzanine, ve ne prego.
nick, calmati, fai paura. Li ascolto appena possibile, non ti preoccupare, andrà tutto bene, passerà, vedrai...
nick ha scritto:ragazzi, vi prego, ascoltatemi.
Anzi, ascoltate i Massive Attack...mi fan paura , sono bravissimi.
Come gran parte della musica di qualità non ti prende al primo ascolto ma, vi prego, ascoltatevi per lo meno gli album: Protection e Mezzanine, ve ne prego.
Oh, io mi fido e l'ho messo in download... sentirò appena ne avrò il tempo... mi riservo il diritto di dirti che fanno cagare se il mio giudizio andrà in questo senso... come ripicca per i Queen!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB