Ieri ha fatto una grossa partita.
Si,ma io non lo ricordo di esser stato in B,cause anagrafiche.
In te il ricordo è ancora vivo,vivissimo.
E per me anche.
Fausto hai postato 1831 messaggi!Fausto ha scritto:io non volevo assolutamente rompere le scatole al capitano dei gobbi,la mia era solo una battuta.
Ieri ha fatto una grossa partita.
Si,ma io non lo ricordo di esser stato in B,cause anagrafiche.
E per me anche.
Si sforzano o fingono di non ricordarsene anche i tifosi dei tempi di Rocco. E' la famosa memoria storica selettiva di voi cacciavitiFausto ha scritto:
io non lo ricordo di esser stato in B,cause anagrafiche.
Conclusione: vattene via di nuovo e non tornare piùPatavino ha scritto:Premessa: dal ritorno del Pata 5 vittorie su 5![]()
![]()
no: prima voglio godermi il passaggio al turno successivo dell'Internazionale, la squadra storica di Milano (cit. Danilo Sarugia)fagiu ha scritto:Conclusione: vattene via di nuovo e non tornare più
E proprio perchè è ancora vivo che la gioia è doppia per essere passati in poco più di un anno dalla B al vincere a Madrid....un po' la stessa sensazione che avrai tu l'anno prossimo quando (e se) il Milan tornerà a giocare e vincere una partita importante di ChampionsFausto ha scritto:Si,ma io non lo ricordo di esser stato in B,cause anagrafiche.
Meritano di uscire solo perchè hanno fischiato Benzema all'uscita dal campo...AxlMcClaudio ha scritto:intanto la fiorentina ha salutato la champions......troppo inesperti i viola!

Il giocatore più completo che abbia mai visto giocare.raf ha scritto:
5 partite 5 gol
sempre più forte sto qui