Leggi solo quello che ti pare pero ehREDDEN ha scritto:...poi rimango senza parole quando leggo MAUROM che scrive..pero' 1/3 non ha sfruttato la possibilità..mah in ogni partita comunque è presente e dalla fine dalla scorsa stagione in poi in ogni occasione si è fatto trovare pronto;continuo a dire che fino a prova contraria è un potenziale starter come guardia spero che qualche franchigia creda in lui.
Mai detto che non ha sfruttato la possibilità, ho sempre sostenuto che deve giocare almeno 15 minuti per almeno una decina di partite consecutive prima di trarre delle conclusioni sia positive che negative, in quel post ho solo scritto che in quella determinata occasione aveva fallito dei jumper facili per lui e questo non lo avrebbe aiutato a conquistarsi minuti tutto quà.
Lo stesso discorso vale dopo queste due partite, quanto ha fatto dal campo 4/6 in totale?? Beh per me non vogliono dire nulla perchè a quanto pare l'ubriacone anche se tira col 100% non lo mette in campo abbastanza per giudicarlo seriamente. Lo spezzone di stanotte non l'ho ancora visto, quello di Sacramento sì e in quelle 3/4 azioni difensive che ha giocato è stato letteralmente umiliato da Beno Udrih non propriamente Wade. Stanotte ripeto non l'ho visto ma 2 falli in 4 minuti mica pochi. Il basket non è un tiro al bersaglio, te REDDEN hai la certezza che Marco possa stare su un campo NBA, io molto più tranquillamente dico che Marco sicuramente merita una possibilità vera di provarci ma continuo ad avere serie riserve su come possa comportarsi nella sua metà campo senza essere un macigno per la sua squadra. Se poi sbaglio e diventa un gran giocatore NBA tutti felici e contenti, mica ho problemi a dire di aver sbagliato anzi...