c'è anche un' audiointervista al mago, a un certo punto:
giornalista - "che Bargnani vedremo quest'anno? hai qualche asso nella manica, una novità ?"
mago - "ma no.. che ti devo di'..che c'ho il tiro all'indietro?.."
quando vuole per me ha un'ironia/autoironia devastante
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... i_tougher/
Evans a quanto pare picchia duro il mago in allenamento, finalmente qualcuno fa quello che mighty vorrebbe fare da tempo anche se il nostro "amico forumista" non lo farebbe a fin di bene
GhostRider ha scritto:“I’m happy Reggie’s here. I think he’s going to make me better"
minchia TRE ANNI in america e dice "make me better". ma un vocal coach tipo x-factor no?
Ghosty che vuol imitare Mighty a tutti i costi e vuoi farmi l'inglesino.. Dove sarebbe l'errore?? Forse può suonare male (e un americano probabilmente non dice così) ma la frase mi sembra correttissima.. Poi se vuoi continuare con le tue polemiche sterili insieme al tuo compagno di merendine allan...Fai pure
GhostRider ha scritto:“I’m happy Reggie’s here. I think he’s going to make me better"
minchia TRE ANNI in america e dice "make me better". ma un vocal coach tipo x-factor no?
Ghosty che vuol imitare Mighty a tutti i costi e vuoi farmi l'inglesino.. Dove sarebbe l'errore?? Forse può suonare male (e un americano probabilmente non dice così) ma la frase mi sembra correttissima.. Poi se vuoi continuare con le tue polemiche sterili insieme al tuo compagno di merendine allan...Fai pure
La frase è perfetta e un americano dice esattamente così.
Io sottolineere invece che dice la stessa identica cosa al press day da 3 anni a questa parte!!!
Prima era Alex English, l'anno scorso JO e quest'anno Evans a "make me better".
E alla fine lui continua a prendere 4 rimbalzi di media...
La frase è perfetta e un americano dice esattamente così.
Io sottolineere invece che dice la stessa identica cosa al press day da 3 anni a questa parte!!!
Prima era Alex English, l'anno scorso JO e quest'anno Evans a "make me better". E alla fine lui continua a prendere 4 rimbalzi di media...
Ehi ehi, non scherzare con il fuoco...
Da 2 è passato a 4.
Ti sembra poco?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"