La gestione Branca mi piace sempre di più
CALCIOMERCATO 2010/2011
-
serpico
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
Venduto Quaresma al Besiktas per 7,3 milioni di euro...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
vanz
- Most Valuable Player
Essi',perchè l'avevate pagato meno no?Si si bravo BrancaVenduto Quaresma al Besiktas per 7,3 milioni di euro...
Redden,Vucinic a me piace ma te sei fissato e poco poco di parte direi.Le cifre di queti anni alla Roma dicono:
2 gol
9 gol
11 gol
14 gol
ovvero tutto meno che un bomber da 20 gol fissi a campionato.Non è quello che dici tu,il discorso è:C'è QUALCUNO CHE GLIELI DA ALLA ROMA 35MILIONI DI EURO?Per me non c'è e non c'è mai stato.
Un esempio...Dici al Real "Vi diamo De Rossi per 25-30milioni,che fate?" Quelli dicono "Dove devo firmare?"
Se dici "Vi Diamo Vucinic per 35milioni" quelli manco ti rispondono.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
serpico
- Most Valuable Player
Partendo dal presupposto di Vanz e XXXXXXX (by tafo) che i 18 milioni pagati nel 2008 per acquistare Quaresma e accontentare Mourinho siano stati buttati al cesso (cosa di cui nessuno si era accorto, meno male che ci sono loro), rimane il fatto che riuscire a cedere il Trivela da 7 milioni annui fino al 2013 a qualche squadra è stato un affare, farlo guadagnandoci anche qualcosa (7.3 milioni) lo è ancor di più.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ma Quaresma non lo avevate pagato 50 milioni di euro lordi?
-
serpico
- Most Valuable Player
lol ha scritto:Ma Quaresma non lo avevate pagato 50 milioni di euro lordi?
(mo, però, basta, è la 5^ volta che fai la stessa battuta)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Pare che il milan stia per prendere Blasi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Gabbo
- Il Mago
Gattuso in Dubai quindi insieme al capitano (ed all'allenatore) della nazionale? 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Aggiungici Pelè e i bonus in caso di vittorie.serpico ha scritto:Partendo dal presupposto di Vanz e XXXXXXX (by tafo) che i 18 milioni pagati nel 2008 per acquistare Quaresma
Operazione fantastica, eh!il club portoghese spiega che l'operazione comprende 18,6 milioni per la cessione di Quaresma, il cartellino di Pelè valutato 6 milioni di euro e una serie di bonus legati alle prestazioni di Quaresma e dell'Inter nelle prossime tre stagioni per un totale complessivo che, secondo il Porto, potrebbe portare nelle sue casse 30,6 milioni di euro.
Oh serpico, io sono il primo ad incensare Branca qua dentro, ma nemmeno dargli l'Oscar di miglior operatore di mercato ad ogni cagata, dai cazzo ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- Fausto
- NBA Legend
Io sono d'accordo con serpico.
Quando hanno acquistato Quaresma, la sua quotazione di mercato era quella: 20 milioni.
Lo specialone si era imputato come il bambino con il giocattolo nuovo.
Ci ha giocato un poco e lo ha messo in soffitta.
Adesso Branca lo vende, la quotazione di mercato di Quaresma è di 7,5 milioni? Non mi sembra.
Buona operazione sul piano economico. Nulla da dire.
Disastrosa sul piano tecnico, ma per quello bisogna citofonare al Bernabeu.
Quando hanno acquistato Quaresma, la sua quotazione di mercato era quella: 20 milioni.
Lo specialone si era imputato come il bambino con il giocattolo nuovo.
Ci ha giocato un poco e lo ha messo in soffitta.
Adesso Branca lo vende, la quotazione di mercato di Quaresma è di 7,5 milioni? Non mi sembra.
Buona operazione sul piano economico. Nulla da dire.
Disastrosa sul piano tecnico, ma per quello bisogna citofonare al Bernabeu.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E allora han fatto una operazione doppiamente del cazzo, visto che l'han pagato 25 ...Fausto ha scritto:Io sono d'accordo con serpico.
Resistenza Datome #1
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz ha scritto:Essi',perchè l'avevate pagato meno no?Si si bravo BrancaVenduto Quaresma al Besiktas per 7,3 milioni di euro...
La gestione Branca mi piace sempre di più![]()
Redden,Vucinic a me piace ma te sei fissato e poco poco di parte direi.Le cifre di queti anni alla Roma dicono:
2 gol
9 gol
11 gol
14 gol
ovvero tutto meno che un bomber da 20 gol fissi a campionato.Non è quello che dici tu,il discorso è:C'è QUALCUNO CHE GLIELI DA ALLA ROMA 35MILIONI DI EURO?Per me non c'è e non c'è mai stato.
Un esempio...Dici al Real "Vi diamo De Rossi per 25-30milioni,che fate?" Quelli dicono "Dove devo firmare?"
Se dici "Vi Diamo Vucinic per 35milioni" quelli manco ti rispondono.
vucinic alla roma non gioca prima punta,ma esterno sinistro..alto ma esterno sinistro e 14 gol sono tanti per il suo ruolo.
qui si tagli corto,ci sono le tue opinioni ci sono le mie..poi ci sono le indiscrezioni vere o no non lo so io ma non lo sai tu..e le cifre delle indiscrezioni parlano di 35 caro mio..fattene una ragione..
poi se sarà un giocatore venduto a 20 avrai ragione tu..se sarà un giocatore venduto a 30 avro' ragione io...spero che nessuno avrà ragione perchè se lo vendessimo ci indeboliremmo enormemente.
di parte non capisco perchè lo dici...credo che la squadra "quasi campione d'italia
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma 20 per vucinic non sono mica pochi...
- Fausto
- NBA Legend
Vucinic mi piace moltissimo ma non vale assolutamente 35 milioni.
La Roma ne chiede 35 ma se ne arrivano 20 "pochi maledetti e subito", il buon Mirko riceve un bel calcio in culo per uscire dalla porta di Trigoria.
Forse anche 15.
La Roma ne chiede 35 ma se ne arrivano 20 "pochi maledetti e subito", il buon Mirko riceve un bel calcio in culo per uscire dalla porta di Trigoria.
Forse anche 15.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
nick ha scritto:si ma parlate di italpetroli e di quella troia lampadata che sperava che unicredit se la prendesse
ma unicredit alla amy ha risposto :"eh no eh no eh no"
mirko subito a milano da noi 10 mils
BENE
-
REDDEN
- NBA Legend
vucinic è stato pagato 19 dalla roma..ora a 26 anni si è "fatto"...e lo si dovrebbe rivendere alla stessa cifra? eheh mi sembra che montali abbia risposto già a queste illazioni..per chi lo vuole a 20 è inutile anche telefonare a trigoria..
poi io sono il primo a sperare che resti..non trovo un esterno,che puo' adattarsi anche come seconda punta,che faccia quello che fa mirko....ovviamente non nomino ronaldo,robben e altri pochi fenomeni di questo calibro
i giocatori in germania,inghilterra,spagna costano 40-50 milioni appena azzeccano una stagione eheh boh mistero.
io sono sempre preoccupato per sculli..dove cerco notizie sulla roma mi appare il nome del genoano.....non roviniamo tutto cosi vi prego!
poi io sono il primo a sperare che resti..non trovo un esterno,che puo' adattarsi anche come seconda punta,che faccia quello che fa mirko....ovviamente non nomino ronaldo,robben e altri pochi fenomeni di questo calibro
i giocatori in germania,inghilterra,spagna costano 40-50 milioni appena azzeccano una stagione eheh boh mistero.
io sono sempre preoccupato per sculli..dove cerco notizie sulla roma mi appare il nome del genoano.....non roviniamo tutto cosi vi prego!