CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggio da serpico »

Venduto Quaresma al Besiktas per 7,3 milioni di euro...

La gestione Branca mi piace sempre di più :approved:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La gestione Branca mi piace sempre di più
Essi',perchè l'avevate pagato meno no?Si si bravo Branca :lol:

Redden,Vucinic a me piace ma te sei fissato e poco poco di parte direi.Le cifre di queti anni alla Roma dicono:
2 gol
9 gol
11 gol
14 gol
ovvero tutto meno che un bomber da 20 gol fissi a campionato.Non è quello che dici tu,il discorso è:C'è QUALCUNO CHE GLIELI DA ALLA ROMA 35MILIONI DI EURO?Per me non c'è e non c'è mai stato.
Un esempio...Dici al Real "Vi diamo De Rossi per 25-30milioni,che fate?" Quelli dicono "Dove devo firmare?"
Se dici "Vi Diamo Vucinic per 35milioni" quelli manco ti rispondono.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Partendo dal presupposto di Vanz e XXXXXXX (by tafo) che i 18 milioni pagati nel 2008 per acquistare Quaresma e accontentare Mourinho siano stati buttati al cesso (cosa di cui nessuno si era accorto, meno male che ci sono loro), rimane il fatto che riuscire a cedere il Trivela da 7 milioni annui fino al 2013 a qualche squadra è stato un affare, farlo guadagnandoci anche qualcosa (7.3 milioni) lo è ancor di più.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ma Quaresma non lo avevate pagato 50 milioni di euro lordi?
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

lol ha scritto:Ma Quaresma non lo avevate pagato 50 milioni di euro lordi?
:lol2:

(mo, però, basta, è la 5^ volta che fai la stessa battuta)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Pare che il milan stia per prendere Blasi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Gattuso in Dubai quindi insieme al capitano (ed all'allenatore) della nazionale? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

serpico ha scritto:Partendo dal presupposto di Vanz e XXXXXXX (by tafo) che i 18 milioni pagati nel 2008 per acquistare Quaresma
Aggiungici Pelè e i bonus in caso di vittorie.
il club portoghese spiega che l'operazione comprende 18,6 milioni per la cessione di Quaresma, il cartellino di Pelè valutato 6 milioni di euro e una serie di bonus legati alle prestazioni di Quaresma e dell'Inter nelle prossime tre stagioni per un totale complessivo che, secondo il Porto, potrebbe portare nelle sue casse 30,6 milioni di euro.
Operazione fantastica, eh! :approved:

Oh serpico, io sono il primo ad incensare Branca qua dentro, ma nemmeno dargli l'Oscar di miglior operatore di mercato ad ogni cagata, dai cazzo ... :roll:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io sono d'accordo con serpico.
Quando hanno acquistato Quaresma, la sua quotazione di mercato era quella: 20 milioni.
Lo specialone si era imputato come il bambino con il giocattolo nuovo.
Ci ha giocato un poco e lo ha messo in soffitta.
Adesso Branca lo vende, la quotazione di mercato di Quaresma è di 7,5 milioni? Non mi sembra.
Buona operazione sul piano economico. Nulla da dire.
Disastrosa sul piano tecnico, ma per quello bisogna citofonare al Bernabeu.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Io sono d'accordo con serpico.
Quando hanno acquistato Quaresma, la sua quotazione di mercato era quella: 20 milioni.
E allora han fatto una operazione doppiamente del cazzo, visto che l'han pagato 25 ... :approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:

La gestione Branca mi piace sempre di più
Essi',perchè l'avevate pagato meno no?Si si bravo Branca :lol:

Redden,Vucinic a me piace ma te sei fissato e poco poco di parte direi.Le cifre di queti anni alla Roma dicono:
2 gol
9 gol
11 gol
14 gol
ovvero tutto meno che un bomber da 20 gol fissi a campionato.Non è quello che dici tu,il discorso è:C'è QUALCUNO CHE GLIELI DA ALLA ROMA 35MILIONI DI EURO?Per me non c'è e non c'è mai stato.
Un esempio...Dici al Real "Vi diamo De Rossi per 25-30milioni,che fate?" Quelli dicono "Dove devo firmare?"
Se dici "Vi Diamo Vucinic per 35milioni" quelli manco ti rispondono.

vucinic alla roma non gioca prima punta,ma esterno sinistro..alto ma esterno sinistro e 14 gol sono tanti per il suo ruolo.
qui si tagli corto,ci sono le tue opinioni ci sono le mie..poi ci sono le indiscrezioni vere o no non lo so io ma non lo sai tu..e le cifre delle indiscrezioni parlano di 35 caro mio..fattene una ragione..
poi se sarà un giocatore venduto a 20 avrai ragione tu..se sarà un giocatore venduto a 30 avro' ragione io...spero che nessuno avrà ragione perchè se lo vendessimo ci indeboliremmo enormemente.
di parte non capisco perchè lo dici...credo che la squadra "quasi campione d'italia :)" possa avere in rosa almeno 2 giocatori da 30 milioni...siamo abituati troppo ad esaltare i giocatori che giocano all'estero secondo me
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

ma 20 per vucinic non sono mica pochi...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Vucinic mi piace moltissimo ma non vale assolutamente 35 milioni.

La Roma ne chiede 35 ma se ne arrivano 20 "pochi maledetti e subito", il buon Mirko riceve un bel calcio in culo per uscire dalla porta di Trigoria.

Forse anche 15.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

nick ha scritto:si ma parlate di italpetroli e di quella troia lampadata che sperava che unicredit se la prendesse
ma unicredit alla amy ha risposto :"eh no eh no eh no"
mirko subito a milano da noi 10 mils

BENE :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vucinic è stato pagato 19 dalla roma..ora a 26 anni si è "fatto"...e lo si dovrebbe rivendere alla stessa cifra? eheh mi sembra che montali abbia risposto già a queste illazioni..per chi lo vuole a 20 è inutile anche telefonare a trigoria..
poi io sono il primo a sperare che resti..non trovo un esterno,che puo' adattarsi anche come seconda punta,che faccia quello che fa mirko....ovviamente non nomino ronaldo,robben e altri pochi fenomeni di questo calibro :)
i giocatori in germania,inghilterra,spagna costano 40-50 milioni appena azzeccano una stagione eheh boh mistero.

io sono sempre preoccupato per sculli..dove cerco notizie sulla roma mi appare il nome del genoano.....non roviniamo tutto cosi vi prego!
Bloccato