Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Motta è uno scandalo a prescindere da ieri.
La Roma ha speso soldi per il riscatto di quel colera di Burdisso, vuoi che se non li avrebbe spesi per un ottimo terzino destro giovanissimo?

Chiellini è un limone. Rimarrà per sempre un limone.

Burdisso... :shock:

Mauri invece è troppo forte.
bestemmia
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:Mike c'eri allo stadio stasera? Madonna che roba.. :oops:

unduetreqqqquattro :oops:
Oh yesse!

Torno stasera da un weekend a Genova, ma partito dopo aver visto una delle più belle partite del Padova!

Grandissimi!

Mi hanno entusiasmato, adesso che non si facciano prendere come l'anno scorso dalla paura e dalla sfiga...

Forza Padova!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mike ha scritto:

Oh yesse!

Torno stasera da un weekend a Genova, ma partito dopo aver visto una delle più belle partite del Padova!

Grandissimi!

Mi hanno entusiasmato, adesso che non si facciano prendere come l'anno scorso dalla paura e dalla sfiga...

Forza Padova!
L'importante è aver trovato un equilibrio anche senza Italiano, secondo me..

In difesa si deve far meglio (e del resto arriva Portin proprio per questo)

In mezzo Italiano ci migliorerà inevitabilmente

Davanti siamo semplicemente la miglior squadra della B dopo l'inarrivabile Atalanta. Di Gennaro, El Sharaawi, Rabito, Di Nardo, Vantaggiato, Succi. Stellari.

Questo non basterà per la A anche perchè molti giocatori non sono l'emblema dell'integrità fisica, però sinceramente vedo almeno 10 squadre a noi inferiori (Cittadella, Portogruaro, Pescara, Varese, Piacenza, Grosseto, Frosinone, Reggina, Triestina e Modena, nonostante ci abbia battuti).. Sperèm..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

allora rispondiamo un po' ai provocatori :o (dico scherzosamente)

x vanz: burdisso ha fatto un intervento criminale chi lo nega,mica sono cieco,burdisso è un giocatore cattivissimo..ripeto chi lo nega? dico solo che nella partita specifica di cagliari conti va sulla palla a botta sicura e lui come un kamikaze gli si butta con la gamba alta..giusto il rigore e giusta l'espulsione.
il suo intervento è alla disperata ma non posso dire che è stato ridicolizzato dagli attaccanti del cagliari..o faccio un esempio:ricorderai benissima roma-juve dell'anno passato ecco diego si pippo' mexes,o come il secondo gol di milito in champions...burdisso non è stato superato o anticipato e abbiamo preso gol...quindi criticabilissimo per la sua durezza ma non è che ha fatto acqua anzi.

x patavino:che dire...se ti fai 2 risate su burdisso io me ne faccio 4 su bonucci..alla fine l'argentino ha fatto piu' danni ma se si giudica difensivamente un difensore..bonucci si è proprio perso l'uomo di brutto

p.s. tanto per "non dimenticare" qualcuno si è accorto che la juve ha rubato 2 gol? cosi' tanto per la cronaca..
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Fausto ha scritto: Mauri invece è troppo forte.
io tifo Lazio ma sta frase te la potevi risparmiare... quasi mi vergogno a vederlo in campo.
comunque ieri durante la telecronaca il commentatore di Lazio - Bologna ha riportato le dichiarazioni del DS del bologna, che si vantava di aver rifiutato 9 milioni per un suo difensore, dicendo che questo era tra i primi 10 in europa nel suo ruolo... si parlava di BRITOS

:alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto: Chiellini è un limone. Rimarrà per sempre un limone.

Mauri invece è troppo forte.
bestemmia
E' che ha proprio la faccia da limone secondo me.
D'altronde Rinaudo l'hanno preso perchè secondo marotta aveva il profilo giusto, quindi tutto torna :lol:
C'era anche un rigore solare per il napoli, siamo 1-1 ora :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,te l'ho detto,puoi girartela come vuoi...Burdisso non sarà mai un top-player perchè negli anni ha dimostrato spesso amnesie clamorose.
Cosa centra che non si è perso l'uomo?Non ho mai visto fare ad un Samuel o ad un Nesta un intervento assassino di quel genere...Ha rischiato di spaccare in due la gamba di Conti.Un intervento cosi,lo si vede in terza categoria.

Intanto,si vedono i primi risultati al cambio Collina-Braschi...Il Milan ha perso i suoi santi in paradiso e già comincia a brontolare.Ridicoli.

Intanto, la Fiorentina sono due domeniche che viene fortemente danneggiata.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:
go caro :lol2:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,io sono superiore alle sciocche rivalità...A Firenze intonano canti ricordando l'Heysel,fischiano gli juventini,fanno le cartoline anti-juve e cercano ancora il gemellaggio col Liverpool (che ha chiaramente rifiutato).
Certe bassezze mi scivolano addosso,stiamo parlando di gentaglia.

Piu che altro,non posso fare a meno di notare come davvero la Fiorentina sia entrata in un limbo un po pericoloso (alla faccia del progetto,chiaramente ormai naufragato),di cui del resto facciamo parte anche noi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,te l'ho detto,puoi girartela come vuoi...Burdisso non sarà mai un top-player perchè negli anni ha dimostrato spesso amnesie clamorose.
Cosa centra che non si è perso l'uomo?Non ho mai visto fare ad un Samuel o ad un Nesta un intervento assassino di quel genere...Ha rischiato di spaccare in due la gamba di Conti.Un intervento cosi,lo si vede in terza categoria.

Intanto,si vedono i primi risultati al cambio Collina-Braschi...Il Milan ha perso i suoi santi in paradiso e già comincia a brontolare.Ridicoli.

se la metti cosi sono anche d'accordo..a parte che samuel è tra i top 3 difensori del mondo...la cattiveria di burdisso non si discute interviene duro...io parlavo di difensore e di come difenda,sta sull'uomo...l'anno passato ha giocato in modo clamoroso..non bene ma clamoroso quest'anno ha iniziato male per quello che è successo ma "tecnicamente" non ha perso l'uomo lui è intervenuto come un pazzo kamikaze alla disperata cercando di contrastare il tiro...non so se mi spiego,sul campo ha causato un danno enorme piu' di tutti gli altri difensori della seconda giornata; "tecnicamente" da difensore non è stato pero' saltato o superato o anticipato dagli attaccanti del cagliari..sono 2 discorsi diversi validi entrambi vanz.

sulla fiorentina poi vanz il progetto non c'è si vuole far crescere i giovani per rivenderli è evidente...pero' l'anno passato è stata maltrattata dagli arbitri e quest'anno 2 torti in 2 gare...ok tutto ma sul campo aveva 4 punti e non 1 solo
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

vanz ha scritto:Pata,io sono superiore alle sciocche rivalità...A Firenze intonano canti ricordando l'Heysel,fischiano gli juventini,fanno le cartoline anti-juve e cercano ancora il gemellaggio col Liverpool (che ha chiaramente rifiutato).
Certe bassezze mi scivolano addosso,stiamo parlando di gentaglia.

Piu che altro,non posso fare a meno di notare come davvero la Fiorentina sia entrata in un limbo un po pericoloso (alla faccia del progetto,chiaramente ormai naufragato),di cui del resto facciamo parte anche noi.
Se per progetto si intende vincere il campionato OK sono d'accordo con te. Però con i vari Montolivo Jovetic Mutu Gamberini Frey Vargas e Gila è arrivata in Champions per un paio di stagioni consecutive, ed ha lanciato un sacco di giocatori, e poi parliamoci chiaro per vincere un Campionato devi spendere un sacco di soldi, i tempi della rivelazione Verona non torneranno mai più.....
Resistenza Belinelli N° 4
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

vanz ha scritto:

La Giuve, invece...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Saba,proprio il fatto dell'arrivo costante in Champions doveva essere il trampolino di lancio per puntare non dico a vincere lo scudetto ma almeno a provarci.
Non è mai stato cosi e ormai l'involuzione è chiara.Anche perchè di giovani,Corvino ne sta sbagliando anche un bel po...Non vediamo solo gli Jovetic per favore.

Fagiu,se intendi i favori di domenica alla Juve,non ho visto i replay.Ho visto la partita in diretta e non so cosa c'era di irregolare...Ho letto qualche titolo vedendo che i primi due erano irregolari...Voi che li avete visti potete giudicare meglio di me.Non saranno gli arbitri a cambiare la nostra stagione,questo mi pare chiaro.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto: Fagiu,se intendi i favori di domenica alla Juve,non ho visto i replay.Ho visto la partita in diretta e non so cosa c'era di irregolare...Ho letto qualche titolo vedendo che i primi due erano irregolari...Voi che li avete visti potete giudicare meglio di me.Non saranno gli arbitri a cambiare la nostra stagione,questo mi pare chiaro.
Partendo dal fondo, sono d'accordo: faremo una stagione di merda a prescindere ... :azz:

Sui 2 gol, nulla da dire, chiaramente irregolari. Ma se il terzo era una chiamata non facile (e quindi possibile da sbagliare), il secondo (quello di Pepe per intenderci) è clamoroso: sono in 2 sul palo, praticamente sulla riga di porta, non si poteva non vedere ... :(
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:
Mike ha scritto:

Oh yesse!

Grandissimi!

Forza Padova!
L'importante è aver trovato un equilibrio anche senza Italiano, secondo me..

In difesa si deve far meglio (e del resto arriva Portin proprio per questo)

In mezzo Italiano ci migliorerà inevitabilmente

Davanti siamo semplicemente la miglior squadra della B dopo l'inarrivabile Atalanta. Di Gennaro, El Sharaawi, Rabito, Di Nardo, Vantaggiato, Succi. Stellari.

Questo non basterà per la A anche perchè molti giocatori non sono l'emblema dell'integrità fisica, però sinceramente vedo almeno 10 squadre a noi inferiori (Cittadella, Portogruaro, Pescara, Varese, Piacenza, Grosseto, Frosinone, Reggina, Triestina e Modena, nonostante ci abbia battuti).. Sperèm..
Bravo proprio questo è il punto. Senza Italiano l'anno scorso eravamo stati messi sotto un po' da tutti.

Sono molto fiducioso per il campionato secondo me se ne vedranno delle belle.

Magari per la partita contro il vicenza si può andarla a vedere, tirando gatti morti in campo e urlando:" mangiatevi anche questi!!!"...

Che belli i vecchi stereotipi!!! :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Bloccato