REDDEN ha scritto:sui warriors la colpa è pressochè tutta di nelson..il primo non ha letteralmente mai giocato e il secondo l'ha chiuso comunque bene(8,9 punti non sono pochissimi dalla panca giocando poco)e con quell'exploit di dicembre che mi piace sempre ricordare.
li l'esempio è lampante...gioca benissimo a dicembre,a gennaio rientra ellis e va fuori dalle rotazione che colpa ha? nessuna.
ai raptors che dire,le gerarchie sono state subito chiare..derozzo non si discute,salta come un canguro ma secondo te è stato costante?una sicurezza? per me ha fatto piu' danni che altro all'inizio e si è ripreso alla fine ma non mi sembra sia stato costante..
weems ha chiuso alla grande e ha fatto l'inverso di beli,male e dimenticato prima bene dopo..pero' a fine stagione sembra lui un dio e beli una sega..
chiaramente io considero beli come un giocatore che deve essere tra gli 8 delle rotazioni per me questo l'ha dimostrato soprattutto nelle squadre scarse in cui ha giocato.
Possiamo quindi concludere che per te il Belinelli attuale è già giocatore da 25 minuti di media in NBA e se non li ha giocati fino ad ora è solo colpa dei coach che ha avuto?