Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da Patavino »

he's back :lol:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

m'è piaciuta la battuta su crosariol, visto che ho ancora negli occhi Tomic che lo stupra...

DH12 e pau sono troppo diversi, non si può compararli. ma sono entrambi dominanti. in un modo o nell'altro. io preferisco pau, stimo molto di più la tecnica e il talento piuttosto che kg e centimetri
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
monta
Stagione da Sophomore

Messaggio da monta »

dwight è speciale, però....forza fisica e potenza fuori da ogni logica! ha uno strapotere che non si vedeva dai tempi di shaq...
Poi aggiungi il fatto che è una bravissima persona, uno dei pochi in quel tipo di mondo....
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

The Huge ha scritto:
NickName ha scritto:Almeno con questa stagione si chiude il dibattito se è più forte Kobe o Lebron. Meglio KObe
Lo è sempre stato, tra l'altro ... 8)
e io c'ho sempre creduto.
Kobe è il basket.
dal ritiro di Jordan.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

soprattutto Pau ha la vita molto piu' comoda...a fare il secondo violino con Kobe a togliergli pressioni in attacco...e in difesa mah...c'e' poca partita tra i due. Gasoft rimane cmq un grandissimo giocatore.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

mighty ha scritto:soprattutto Pau ha la vita molto piu' comoda...a fare il secondo violino con Kobe a togliergli pressioni in attacco...e in difesa mah...c'e' poca partita tra i due. Gasoft rimane cmq un grandissimo giocatore.
Q.

entrambi comunque sono ad anni luce di distanza dal gotha dei migliori lunghi nba all time.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Kwame Brown no? :)
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

skip to my lou ha scritto:
mighty ha scritto:soprattutto Pau ha la vita molto piu' comoda...a fare il secondo violino con Kobe a togliergli pressioni in attacco...e in difesa mah...c'e' poca partita tra i due. Gasoft rimane cmq un grandissimo giocatore.
Q.

entrambi comunque sono ad anni luce di distanza dal gotha dei migliori lunghi nba all time.

Non è vero e non è vero.
Forse non avete mai visto giocare Gasol, oppure, più probabile, siete prevenuti solo perchè è bianco ed europeo.

mighty Howard è più forte di Gasol?? Ma sei serio?? Dai..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Charles come fondamentali Pau e' il migliore nella lega, come IQ pure. Overall se io dovessi scegliere un centro su cui fondare la mia squadra pero' andrei con DH12.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

mighty ha scritto:Charles come fondamentali Pau e' il migliore nella lega, come IQ pure. Overall se io dovessi scegliere un centro su cui fondare la mia squadra pero' andrei con DH12.
Per una questione di età forse anch'io andrei su DH12 ma se parliamo di giocatori di basket non iniziamo neanche a discutere, Pau sovrasta Howard in tutto tranne che nell'aspetto fisico.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:
mighty ha scritto:Charles come fondamentali Pau e' il migliore nella lega, come IQ pure. Overall se io dovessi scegliere un centro su cui fondare la mia squadra pero' andrei con DH12.
Per una questione di età forse anch'io andrei su DH12 ma se parliamo di giocatori di basket non iniziamo neanche a discutere, Pau sovrasta Howard in tutto tranne che nell'aspetto fisico.
non nell'efficacia come vero e proprio pivot e go to guy. Raddoppiato e triplicato DH e' molto piu' efficace di Pau. Per non parlare di difesa...

Vorrei vedere se pensereste lo stesso se Howard giocasse nei Lakers con Kobe e Odom e Pau invece dovesse trascinare i Magic... :wink:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io non sono così convinto che DH sia piu efficace sui raddoppi, il QI cestistico che ha è molto limitato e non lo vedo così abile nelle letture (al contrario di Pau), la storia della difesa di Howard poi è una bella favola, stoppa qualsiasi cosa sia stoppabile ma nell'1vs1 contro un centro tecnico (alla Gasol appunto) va in netta difficoltà, è un clamoroso intimidatore d'area ma nella difesa 1vs1 ha lacune evidentissime. In attacco poi vive solo per il suo strapotere fisico, Howard se lo servi statico in post medio non sa fare quasi nulla, o si trova negli ultimi due metri di campo e allora buonanotte oppure è un giocatore normalissimo, per non parlare poi di come tira i liberi. Pau è un enciclopedia di post basso e medio, finisce con entrambe le mani, non scherziamo il paragone tra i due per me non esiste, uno è un professore del gioco, l'altro è un atleta enorme che nei playoffs non ha mai dominato nessuno.

P.S. Howard nei Lakers a fare la triangolo?? Lo vedo malino...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
skip to my lou
All Star Game

Charles ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
Q.

Non è vero e non è vero.
Forse non avete mai visto giocare Gasol, oppure, più probabile, siete prevenuti solo perchè è bianco ed europeo.

mighty Howard è più forte di Gasol?? Ma sei serio?? Dai..

cosa non è vero?? che DH12 è più forte di gasol?? questo è discutibile, ok, sicuramente non è discutibile il fatto che giocare con kobe aiuta un tantinello, soprattutto dal punto di vista psicologico..
sul fatto che entrambi siano ad anni luce di distanza dal gotha dei lunghi nba all time penso non ci sia discussione..
io adoro gasol e non ho nessun tipo di preclusione verso i bianchi europei (cfr tifo per i nostri tre moschettieri in nba, ho sempre amato rigaudeau :oops: :oops: ) DH12 non è il mio giocatore preferito, è un discreto difensore e il miglior intimidatore d'area, è limitato in attacco se per attacco non si intende solo il movimento di potenza in post ma altresì credo che con kobe ORA CHE IL FISICO LO SORREGGE se la passerebbe meglio di gasol anche perchè i lakers hanno già la più forte point forward del gioco al di fuori di lbj (lamarvellous) e con un centro fisico alla DH12 sarebbero ancor più devastanti

va anche detto che al primo infortunio o comunque appena il fisico inizia a non essere così esplosivo il buon dwight diventa un giocatore mediocre
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Io mi prendo Gasol non una volta, ma 4 volte rispetto a Howard. Ma proprio senza pensarci.

Howard ai Lakers? Spero per lui non ci vada mai.

skip to my lou ha scritto:sul fatto che entrambi siano ad anni luce di distanza dal gotha dei lunghi nba all time penso non ci sia discussione..
Lo discuto per Gasol.. Magari può essere inferiore, ma anni luce di distanza mai nella vita.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
skip to my lou
All Star Game

Charles ha scritto:Io mi prendo Gasol non una volta, ma 4 volte rispetto a Howard. Ma proprio senza pensarci.

Howard ai Lakers? Spero per lui non ci vada mai.

skip to my lou ha scritto:sul fatto che entrambi siano ad anni luce di distanza dal gotha dei lunghi nba all time penso non ci sia discussione..
Lo discuto per Gasol.. Magari può essere inferiore, ma anni luce di distanza mai nella vita.

dai, suvvia, anni luce sarà un esagerazione ma gasol con i vari duncan, shaq, malone, bird, hakeem per citarne alcuni senza andar troppo indietro nel tempo, non ce lo vedo proprio.
Rispondi