Credo che un Datome così sia difficile relegarlo in panchina ( sempre che si riconfermi contro le difese degi squadroni che troveremo agli europei) e per farlo convivere con il Gallo dovrà metterli rispettivamente Datome ala piccola e Gallo ala grande con il mago confermato primo centro( anche se è un'ala/centro).squeezy ha scritto:bene questa nazionale b, mi piace...e' un supporting cast allenato che se pensassimo in stile nba, farebbe bene 2 e prima metà del 3/4...
TIT MAGO, GALLO, BELI, DIENER, MELLI
RIS CUSIN DATOME GENTILE POLONARA HACKETT
RIS RIS MANCINELLI, CINCIARINI
Anche se dubito della coesistenza di Melli con il Mago...
Melli ( ho, peccato che non riesca mai a giocare in questa nazionale, arriva l'estate e ricompare la fascite plantare, bah) può essere un buon cambio per il gallo e in qualche occasione anche per il mago.
Su Polonara convocato, mah, io vedrei meglio il possibile terzo centro, Riccardo Cervi, se si confermerà anche in A1 ( per fortuna a Reggio Emila dovrebbe giocare parecchi minuti e fare esperienza ad alto livello agonistico; solo così si migliora come insegna l'esempio di Gentile e Melli) perchè noi soffriamo sempre troppo nei confronti degli avversari più forti di mancanza di giocatori di taglia e centimetri.
Su Diener, speriamo che abbia già la nazionalità italiana la prossima estate.