Da belly (pancia)?Però è la prima volta che lo vedo fare...Matteo ha scritto:Se non era sarcastico, basta un po' di conoscenza di inglese e un po' (proprio poca) di inventiva e ci arrivi abbastanza facilmente!Panzer ha scritto:Devo capire però cosa significa il gesto dei tre panchinari degli Spurs che dopo una tripla di Marco si sono alzati massaggiandosi la pancia.Ahahahah![]()
Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: R: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San A
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Giusta deduzione. Hanno incomincato a farlo dopo che hanno visto in che forma si e' presentato al camp dopo un'estate ItalianaPanzer ha scritto:Da belly (pancia)?Però è la prima volta che lo vedo fare...Matteo ha scritto:Se non era sarcastico, basta un po' di conoscenza di inglese e un po' (proprio poca) di inventiva e ci arrivi abbastanza facilmente!Panzer ha scritto:Devo capire però cosa significa il gesto dei tre panchinari degli Spurs che dopo una tripla di Marco si sono alzati massaggiandosi la pancia.Ahahahah![]()
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Jeeves
- Superstar NBA
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
Buscarle da Utah...
Gino 3 su 17...mah
E comunque sarebbe bastato buttare dentro qualche libero in più anzichè tirare col 60%
Certo non è che gli Spurs possano fare a meno di Tonino, eh. (vedesi voce assist Corey Joseph, oggi play in quintetto, zero in 30'...)
Gino 3 su 17...mah
E comunque sarebbe bastato buttare dentro qualche libero in più anzichè tirare col 60%
Certo non è che gli Spurs possano fare a meno di Tonino, eh. (vedesi voce assist Corey Joseph, oggi play in quintetto, zero in 30'...)
RESISTENZA BELINELLI N. 15
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Ok, ma il beli? Ahahhahaha come è andato?Jeeves ha scritto:Buscarle da Utah...![]()
Gino 3 su 17...mah
-
Jeeves
- Superstar NBA
Prima la guardo e poi ti dico...crazycry10 ha scritto:Ok, ma il beli? Ahahhahaha come è andato?Jeeves ha scritto:Buscarle da Utah...![]()
Gino 3 su 17...mah
Vedendo il boxscore, 13 punti in 23 min, in attacco non male direi
RESISTENZA BELINELLI N. 15
- Panzer
- Moderatore
Purtroppo (naturalmente solo per la sconfitta) in panchina,se non sbaglio,guidava ancora una volta il nostro Ettore
-
Franco
- Most Improved Player
Panzer ha scritto:Purtroppo (naturalmente solo per la sconfitta) in panchina,se non sbaglio,guidava ancora una volta il nostro Ettore
Al secondo 42/43 del video della gazzetta si vede Pop in piedi
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Franco
- Most Improved Player
Mi sa che hanno espulsop il Pop, minuto 1.41 stesso video di cui sopra
anzi forse no 
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Purtroppo non ho visto la partita xo dagli highlights di sportando si deduce ke ha segnato quasi tutti i suoi punti taglindo verso il canestro alcuni davvero pregevoli con l'1-2 con boris, bene cosi xke vuol dire ke è sintomo ke sta tornando ad essere lui e a stare bene fisicamente, peccato per questa sconfitta anche perchè arrivata contro utah e con buoni minuti e soprattutto doppia cifra per marco...ok tutte le riflessioni che gli spurs soffrono senza tonino ma timmy?
ma siamo seri? Questo ha quasi 40 anni porca pupazza come fai a non definirlo il migliore 4 all time?
- Panzer
- Moderatore
Sinceramente non lo so,ho visto live gli ultimi 20 secondi e basta,c'era Messina che gestiva il time out e quindi pensavo che Pop non ci fosse,non avevo considerato per nulla una eventuale espulsioneFranco ha scritto:Mi sa che hanno espulsop il Pop, minuto 1.41 stesso video di cui sopra
-
Verdiglione
- Free Agent!
E bravo il Beli.......davvero molto adatta a lui, ci sta proprio bene!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Lt35XtBNyCM
https://www.youtube.com/watch?v=Lt35XtBNyCM
-
Franco
- Most Improved Player
Panzer ha scritto:Sinceramente non lo so,ho visto live gli ultimi 20 secondi e basta,c'era Messina che gestiva il time out e quindi pensavo che Pop non ci fosse,non avevo considerato per nulla una eventuale espulsioneFranco ha scritto:Mi sa che hanno espulsop il Pop, minuto 1.41 stesso video di cui sopra
Panzer, si è preso due tecnici per aver quasi "aggredito" l'arbitro che non aveva fischiato un fallo su gino. Dico quasi aggredito perchè se non lo fermavano lo faceva eccome. Al minuto che ho indicato si vede la "tentata aggressione"
anzi forse no 
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
E' cosa buona e giustaJeeves ha scritto: Prima la guardo e poi ti dico...![]()
ùVedendo il boxscore, 13 punti in 23 min, in attacco non male direi
Il boxscore non ti racconta una partita
Se guardo il boxscore stanotte Stat è stato il migliore in campo o quasi
Il problema è che ho visto la partita (scemo io)
Ad occhio di punti ne ha subiti trenta e a me è venuta l'insana voglia di amputargli una gamba
Così ce lo togliam dalle palle per sempre
p.s. Come ha difeso il Beli? Perchè IMHO il vero problema lo ha lì
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Vista la partita. Messina è stato in panchina solo alla fine. Il Beli ottimo, brillante, sia in difesa che in attacco, dove con i suoi movimenti senza palla ha fatto ammattire la difesa di Utah. Sta prendendo gusto a giocare dai e vai con Diaw. Sta veramente esplosivo 
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
black panther
- Superstar NBA
Partiamo dall'espulsione di Pop: assolutamente giusta, oltretutto avendo torto (la stoppata contestata era pulita).
SA: un disastro Gino, Duncan grandi numeri ma ha subito tanto in difesa, Leonard e Green non incisivi, nel complesso è mancata intensità, tanti piccoli errori hanno fatto la differenza. Brutta sconfitta comunque.
Beli: data anche la precedente partita, lo considero in piena salute
, bene in attacco, ha ritrovato velocità, aggressività e movimenti senza palla, benino in difesa dove provoca una palla persa e subisce un fallo, regge abbastanza l'1vs1.
SA: un disastro Gino, Duncan grandi numeri ma ha subito tanto in difesa, Leonard e Green non incisivi, nel complesso è mancata intensità, tanti piccoli errori hanno fatto la differenza. Brutta sconfitta comunque.
Beli: data anche la precedente partita, lo considero in piena salute