PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
a casa!!!! a casa!!!! a casa!!!! a casa!!!! I Pistons a casa!!! LeBron, nessuno di noi ci credeva e lui ci hai smentito. adesso fa lo stesso con San Antonio. diciamo basta ai pronostici scontati. vogliamo tutti questa sopresa, a che se a questo punto, dopo la relativa facilità con cui si sono sbarazzati dei quotatissimi pistons, tanto soprpresa non è......
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
CLEVELAND IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo tardi x i commenti..Scriverò domani (che sarebbe oggi...)... Cmq MVP della partita a Daniel Gibson con 31 punti, 5/5 da 3 e 12/15 ai liberi... LeBron un po' in ombra ma flirta con la tripla doppia!!!
CLEVELAND IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
SPURS.....ASPETTATE LEBRON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo tardi x i commenti..Scriverò domani (che sarebbe oggi...)... Cmq MVP della partita a Daniel Gibson con 31 punti, 5/5 da 3 e 12/15 ai liberi... LeBron un po' in ombra ma flirta con la tripla doppia!!!
CLEVELAND IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
SPURS.....ASPETTATE LEBRON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Cha, visto che siamo in piedi, scriviamo... Cleveland vince gara6 e stacca il biglietto per le Finals contro i San Antonio Spurs... merito di un quarto quarto di grandissimo livello con un nome su tutti: Daniel Boobie Gibson... 30ello con (credo) nessun errore al tiro nell'ultimo quarto... pazzesco, la reincarnazione di Kerr, Hornacek e Paxson insieme... almeno stanotte... LeBron fa poco, ma molto poco, tipo 6/7 tiri TENTATI dal campo, senza forzare praticamente nulla, passando la palla alla "reincarnazione"... Tra gli altri, Ilgauskas tiene su baracca e burattini con alcuni rimbalzi in attacco molto pesanti nei primi 3 quarti... Bene tutti, anche (purtroppo) varejao.
Detroit... oh mia Detroit... chi sei? dove sei? cosa fai? Billups? SHEED? Prince? Beh? Spariti tutti? L'idea di Saunders della zona 1-2-2 non era per nulla malvagia, è riuscita a imbrigliare LeBron senza pagare troppo dazio sull'arco, almeno fino all'arrivo della reincarnazione... Ma è il gruppo che è mancato, proprio quando ce n'era più bisogno... la sicurezza è venuta meno proprio quando serviva...
Sheed ha smesso di attaccare il ferro ed è andato definitivamente fuori giri col fallo in attacco fischiatogli sul classico tuffo di Varejao... Sinceramente, mi sarei stupito se fosse riuscito a rimanere in campo senza farsi buttar fuori... delusione, l'emblema dei Pistons battuti da sè stessi che avevo "profetizzato" (?) in apertura di topic... Billups non ha fatto il Billups, Prince non ha fatto il Prince per tutta la serie... e non ha scuse, perchè stasera LeBron non l'ha mai marcato, tenuto più che altro da Hamilton (unico 6 della serata) e dalla zona... voto prince: 4. Hamilton e Webber (per quanto le gambe gli hanno concesso) unici che si salvano... il resto, McDyess, Hunter, Delfino e compagnia cantante, non pervenuta...
si annuncia un'estate pesante a MoTown, credo che andrà subito via Saunders che non ha mai avuto il controllo di un gruppo che resta ampiamente "da anello", ma che non riesce a raggiungerlo per motivi oscuri... almeno a me.
Billups che fa? rinnova o va? Boh... Il resto credo che resti, se si vuole cambiare una trade la trovi di sicuro... il futuro è torbido sopra il palace of auburn hills...
Beh, direi che alle 5:53 posso anche andare a nanna, che ne dite?
Canigggia
Detroit... oh mia Detroit... chi sei? dove sei? cosa fai? Billups? SHEED? Prince? Beh? Spariti tutti? L'idea di Saunders della zona 1-2-2 non era per nulla malvagia, è riuscita a imbrigliare LeBron senza pagare troppo dazio sull'arco, almeno fino all'arrivo della reincarnazione... Ma è il gruppo che è mancato, proprio quando ce n'era più bisogno... la sicurezza è venuta meno proprio quando serviva...
Sheed ha smesso di attaccare il ferro ed è andato definitivamente fuori giri col fallo in attacco fischiatogli sul classico tuffo di Varejao... Sinceramente, mi sarei stupito se fosse riuscito a rimanere in campo senza farsi buttar fuori... delusione, l'emblema dei Pistons battuti da sè stessi che avevo "profetizzato" (?) in apertura di topic... Billups non ha fatto il Billups, Prince non ha fatto il Prince per tutta la serie... e non ha scuse, perchè stasera LeBron non l'ha mai marcato, tenuto più che altro da Hamilton (unico 6 della serata) e dalla zona... voto prince: 4. Hamilton e Webber (per quanto le gambe gli hanno concesso) unici che si salvano... il resto, McDyess, Hunter, Delfino e compagnia cantante, non pervenuta...
si annuncia un'estate pesante a MoTown, credo che andrà subito via Saunders che non ha mai avuto il controllo di un gruppo che resta ampiamente "da anello", ma che non riesce a raggiungerlo per motivi oscuri... almeno a me.
Billups che fa? rinnova o va? Boh... Il resto credo che resti, se si vuole cambiare una trade la trovi di sicuro... il futuro è torbido sopra il palace of auburn hills...
Beh, direi che alle 5:53 posso anche andare a nanna, che ne dite?
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Beh volevamo lo spettacolo nelle Finals? Ora lo abbiamo...(megli così
)...
Per qnt riguarda la partita poco da dire...Detroit non ha giocato da Detroit...Se Hamilton si è ripreso da torpore iniziale...Billups e Sheed ci sono rimasti senza dare un minimo segno..
Per qnt riguarda la Renicarnazione poco da dire...spero non resti sempre così se no hanno veramente trovato un Kerr a metà secondo giro
James più molle del solito...ma ha anche lui sfruttato la serata incredibile di Gibson...
.
.
.
.
Forza Spurs...io vi sostengo proprio ora che tutti volevano il Re per battervi in finale...
Per qnt riguarda la partita poco da dire...Detroit non ha giocato da Detroit...Se Hamilton si è ripreso da torpore iniziale...Billups e Sheed ci sono rimasti senza dare un minimo segno..
Per qnt riguarda la Renicarnazione poco da dire...spero non resti sempre così se no hanno veramente trovato un Kerr a metà secondo giro
James più molle del solito...ma ha anche lui sfruttato la serata incredibile di Gibson...
.
.
.
.
Forza Spurs...io vi sostengo proprio ora che tutti volevano il Re per battervi in finale...
-
azino
- Most Valuable Player
Grandi Cavs! Qualificazione a mio parere meritata!
Gibson fenomenale nel 4° quarto, Lebron ha giocato per la squadra e questo dimostra ulteriormente la sua grandezza!
E adesso voglio gli Spurs a casa!!!!!
Ma come mai Sheed alla fine si è fatto espellere?! Non riesco proprio a capacitarmi, non si incazza mai!!!
Gibson fenomenale nel 4° quarto, Lebron ha giocato per la squadra e questo dimostra ulteriormente la sua grandezza!
E adesso voglio gli Spurs a casa!!!!!
Ma come mai Sheed alla fine si è fatto espellere?! Non riesco proprio a capacitarmi, non si incazza mai!!!
-
trickster
- Superstar NBA
Tanto non ce ne sarà per nessuno ... i miei SPURS li faranno a pezzettini quei Cavaliers ...
Un consiglio ai Cavs ... occhio al Buzzer beater Big Shooooooooot Boooooooob ... e naturalmente a Vodafone Duncan
Un consiglio ai Cavs ... occhio al Buzzer beater Big Shooooooooot Boooooooob ... e naturalmente a Vodafone Duncan
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
-
maurom
- Most Valuable Player
GIBSON 31, certo che sto sport è pazzesco
LeBron immenso ma la serie l'ha vinta sto ragazzo 42a scelta NBA ci rendiamo conto?
Pistons che hanno pagato la loro supponenza e il fatto che Saunders per me non era in controllo dello spogliatoio, nelle difficoltà mi è sembrata una squadra anarchica senza una guida precisa e se Billups e Sheed giocano mezzi scazzati ecco il disastro.
Mi auguro di sbagliare ma per me le Finals avranno poca storia
LeBron immenso ma la serie l'ha vinta sto ragazzo 42a scelta NBA ci rendiamo conto?
Pistons che hanno pagato la loro supponenza e il fatto che Saunders per me non era in controllo dello spogliatoio, nelle difficoltà mi è sembrata una squadra anarchica senza una guida precisa e se Billups e Sheed giocano mezzi scazzati ecco il disastro.
Mi auguro di sbagliare ma per me le Finals avranno poca storia
-
peezza
- Superstar NBA
Che sorpresone! Non credevo che questi cavs sarebbero arriavti in Finale... Lebron stanotte ha risentito di gara 5 (ecco una piccola differenza con MJ...) però si è messo al servizio della squadra e del Jolly Gibson che li ha trascinati di peso in finale! Detroit lotta contro dei fantasmi che noi non sappiamo, Sounders continua a deludermi e l'espulsione di Wallace è sintomo che qualcosa non va... Meritatissima finale per i Cavs e visto che un prono ci vuole direi che per LBJ alla prima finale sarebbe un ottima cosa portare a casa almeno 2 partite, ma questi Spurs non so se saranno d'accordo.... quindi SPURS 4-1!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Se LBJ troverà un valido aiuto in Gibson allora i Cavs potrebbero avere qualche chance, comunque resto dell'idea che gli strafavoriti per l'anello rimangono gli Spurs.
Giovedì inizia questa serie e anche se sarei più contento che vincessero i Cavs l'importante è che sia una serie spettacolare che ci faccia divertire parecchio.
E che vinca il migliore!!!
Giovedì inizia questa serie e anche se sarei più contento che vincessero i Cavs l'importante è che sia una serie spettacolare che ci faccia divertire parecchio.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
stan
- moderatore (atipico)
Quoto. Sperando di vedere un LeBron versione "Wade2006" per queste Finals..hero ha scritto:Se LBJ troverà un valido aiuto in Gibson allora i Cavs potrebbero avere qualche chance, comunque resto dell'idea che gli strafavoriti per l'anello rimangono gli Spurs.
Hail to King James and his Cavaliers!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
lol
- you'll be dreamshaked
Quoto anke io...speriamo di divertircihero ha scritto:Se LBJ troverà un valido aiuto in Gibson allora i Cavs potrebbero avere qualche chance, comunque resto dell'idea che gli strafavoriti per l'anello rimangono gli Spurs.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Dimenticavo..naturalmente se prosegue il miracolo della Reincarnazione anche Duncan,Parker,Ginobili & Co. devono cominciare a preoccuparsihero ha scritto:Se LBJ troverà un valido aiuto in Gibson allora i Cavs potrebbero avere qualche chance, comunque resto dell'idea che gli strafavoriti per l'anello rimangono gli Spurs.