CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Auron
- Rookie Wall!
brutus89 ha scritto:Corini al Toro è ufficiale. Grande Capitano ti saremo sempre riconoscienti, peccato per la società ridicola che c'è dietro.
Un signore, in campo e fuori, un leader dello spogliatoio anzi l'unico...lo hanno fatto andar via.
Un Capitano sei solo un capitano se solo un capitano
Cmq davvero una disgrazia, e poi credo che lo spogliatoio ne risentirà
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
Il presidente della Juventus Cobolli Gigli ha ammesso che a meno di nuovi rinvii domani a Milano sarà sancito il passaggio di Sergio Bernardo Almiron in bianconero. L'ha fatto a margine del 1/o memorial in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani della Berretti morti annegati a Vinovo
-
brutus89
- Superstar NBA
Ottimo acquisto, ma quanto la pagano?TheBigRook ha scritto:Il presidente della Juventus Cobolli Gigli ha ammesso che a meno di nuovi rinvii domani a Milano sarà sancito il passaggio di Sergio Bernardo Almiron in bianconero. L'ha fatto a margine del 1/o memorial in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani della Berretti morti annegati a Vinovo
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
Palerio
- Most Valuable Player
se danno via Giovinco sono dei folli, al massimo io lo darei in prestito sennò rischiano di fare come con Criscito che dopo essere andato in comproprietà al Genoa è stato riacquistato per 7 milioniTheBigRook ha scritto:ottimo acquisto ma nn credo sarà titolare... da quel che si dice sui 5milioni più qualke giovane come giovinco e paro..
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Eppur c'è un senso nel dar certi giovani in comproprietà e non in semplice prestito, anche se questo spesso porta a doverli poi "pagare" in caso di esplosione.Palerio ha scritto:se danno via Giovinco sono dei folli, al massimo io lo darei in prestito sennò rischiano di fare come con Criscito che dopo essere andato in comproprietà al Genoa è stato riacquistato per 7 milioniTheBigRook ha scritto:ottimo acquisto ma nn credo sarà titolare... da quel che si dice sui 5milioni più qualke giovane come giovinco e paro..
Le squadre piccole han bisogno di far cassa, e se si trovano come concorrenti per lo stesso ruolo un giocatore che se fa un buon campionato può poi esser venduto bene, ed un giocatore che se ne andrà via gratis perchè in prestito, le preferenze finiscono su quello "proprio" da provar a valorizzare ed il giovane in prestito fa la muffa in panchina, in caso invece di comproprietà si sa che valorizzandolo poi comunque un ritorno economico ci sarà, ed ecco che il giovane gioca, ed è vero che poi magari tocca far come con criscito, m aintanto ti trovi un giocatore vero e cresciuto..
-
Palerio
- Most Valuable Player
Grazie della spiegazioneRafT ha scritto:Eppur c'è un senso nel dar certi giovani in comproprietà e non in semplice prestito, anche se questo spesso porta a doverli poi "pagare" in caso di esplosione.Palerio ha scritto:se danno via Giovinco sono dei folli, al massimo io lo darei in prestito sennò rischiano di fare come con Criscito che dopo essere andato in comproprietà al Genoa è stato riacquistato per 7 milioniTheBigRook ha scritto:ottimo acquisto ma nn credo sarà titolare... da quel che si dice sui 5milioni più qualke giovane come giovinco e paro..
Le squadre piccole han bisogno di far cassa, e se si trovano come concorrenti per lo stesso ruolo un giocatore che se fa un buon campionato può poi esser venduto bene, ed un giocatore che se ne andrà via gratis perchè in prestito, le preferenze finiscono su quello "proprio" da provar a valorizzare ed il giovane in prestito fa la muffa in panchina, in caso invece di comproprietà si sa che valorizzandolo poi comunque un ritorno economico ci sarà, ed ecco che il giovane gioca, ed è vero che poi magari tocca far come con criscito, m aintanto ti trovi un giocatore vero e cresciuto..
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ottimo colpo del Toro.. Non capisco come mai a Palermo lo abbiano lasciato andare via così, senza battere ciglio... L'anno prossimo il giocatore guadagnerà "soli" 500.000 euri all'anno..Non una cifra impossibile x Zamparini e, considerato quanto fosse importante x la squadra siciliana, mi stupisce moltissimo!!brutus89 ha scritto:Corini al Toro è ufficiale. Grande Capitano ti saremo sempre riconoscienti, peccato per la società ridicola che c'è dietro.
Un signore, in campo e fuori, un leader dello spogliatoio anzi l'unico...lo hanno fatto andar via.
Forse Eugenio si era semplicemente rotto le palle di Zamparini.. Al Toro si va a ricomporre la coppia Corini-Barone.. Bravo Cairo!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
No no Corini non si era per niente rotto le palle, anzi voleva restare a Palermo. Zamparini non lo ha rifirmato perchè Corini ha prima valutato altre ipotesi e poi si è deciso di restare a Palermo.Charles ha scritto:Ottimo colpo del Toro.. Non capisco come mai a Palermo lo abbiano lasciato andare via così, senza battere ciglio... L'anno prossimo il giocatore guadagnerà "soli" 500.000 euri all'anno..Non una cifra impossibile x Zamparini e, considerato quanto fosse importante x la squadra siciliana, mi stupisce moltissimo!!brutus89 ha scritto:Corini al Toro è ufficiale. Grande Capitano ti saremo sempre riconoscienti, peccato per la società ridicola che c'è dietro.
Forse Eugenio si era semplicemente rotto le palle di Zamparini.. Al Toro si va a ricomporre la coppia Corini-Barone.. Bravo Cairo!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Il Napoli riscatta Domizzi
Maurizio Domizzi è tutto del Napoli. La Società azzurra ha riscattato il difensore dal prestito con la Sampdoria. Domizzi aveva già un contratto col Napoli fino al 2011. sscnapoli.
Maurizio Domizzi è tutto del Napoli. La Società azzurra ha riscattato il difensore dal prestito con la Sampdoria. Domizzi aveva già un contratto col Napoli fino al 2011. sscnapoli.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Marino mette a segno il primo colpo...raf ha scritto:Il Napoli riscatta Domizzi
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
lol
- you'll be dreamshaked