CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Che colpo il Torino! Veramente complimenti al presidente e alla società :clapping:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

brutus89 ha scritto:Corini al Toro è ufficiale. Grande Capitano ti saremo sempre riconoscienti, peccato per la società ridicola che c'è dietro.
Un signore, in campo e fuori, un leader dello spogliatoio anzi l'unico...lo hanno fatto andar via. :twisted:

Un Capitano sei solo un capitano se solo un capitano :ola:

Cmq davvero una disgrazia, e poi credo che lo spogliatoio ne risentirà
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

Il presidente della Juventus Cobolli Gigli ha ammesso che a meno di nuovi rinvii domani a Milano sarà sancito il passaggio di Sergio Bernardo Almiron in bianconero. L'ha fatto a margine del 1/o memorial in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani della Berretti morti annegati a Vinovo
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

TheBigRook ha scritto:Il presidente della Juventus Cobolli Gigli ha ammesso che a meno di nuovi rinvii domani a Milano sarà sancito il passaggio di Sergio Bernardo Almiron in bianconero. L'ha fatto a margine del 1/o memorial in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani della Berretti morti annegati a Vinovo
Ottimo acquisto, ma quanto la pagano?
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

ottimo acquisto ma nn credo sarà titolare... da quel che si dice sui 5milioni più qualke giovane come giovinco e paro..
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

TheBigRook ha scritto:ottimo acquisto ma nn credo sarà titolare... da quel che si dice sui 5milioni più qualke giovane come giovinco e paro..
se danno via Giovinco sono dei folli, al massimo io lo darei in prestito sennò rischiano di fare come con Criscito che dopo essere andato in comproprietà al Genoa è stato riacquistato per 7 milioni :shock:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:ottimo acquisto ma nn credo sarà titolare... da quel che si dice sui 5milioni più qualke giovane come giovinco e paro..
se danno via Giovinco sono dei folli, al massimo io lo darei in prestito sennò rischiano di fare come con Criscito che dopo essere andato in comproprietà al Genoa è stato riacquistato per 7 milioni :shock:
Eppur c'è un senso nel dar certi giovani in comproprietà e non in semplice prestito, anche se questo spesso porta a doverli poi "pagare" in caso di esplosione.
Le squadre piccole han bisogno di far cassa, e se si trovano come concorrenti per lo stesso ruolo un giocatore che se fa un buon campionato può poi esser venduto bene, ed un giocatore che se ne andrà via gratis perchè in prestito, le preferenze finiscono su quello "proprio" da provar a valorizzare ed il giovane in prestito fa la muffa in panchina, in caso invece di comproprietà si sa che valorizzandolo poi comunque un ritorno economico ci sarà, ed ecco che il giovane gioca, ed è vero che poi magari tocca far come con criscito, m aintanto ti trovi un giocatore vero e cresciuto..
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

RafT ha scritto:
Palerio ha scritto:
Eppur c'è un senso nel dar certi giovani in comproprietà e non in semplice prestito, anche se questo spesso porta a doverli poi "pagare" in caso di esplosione.
Le squadre piccole han bisogno di far cassa, e se si trovano come concorrenti per lo stesso ruolo un giocatore che se fa un buon campionato può poi esser venduto bene, ed un giocatore che se ne andrà via gratis perchè in prestito, le preferenze finiscono su quello "proprio" da provar a valorizzare ed il giovane in prestito fa la muffa in panchina, in caso invece di comproprietà si sa che valorizzandolo poi comunque un ritorno economico ci sarà, ed ecco che il giovane gioca, ed è vero che poi magari tocca far come con criscito, m aintanto ti trovi un giocatore vero e cresciuto..
Grazie della spiegazione :wink: non ci avevo mai pensato
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

brutus89 ha scritto:Corini al Toro è ufficiale. Grande Capitano ti saremo sempre riconoscienti, peccato per la società ridicola che c'è dietro.
Un signore, in campo e fuori, un leader dello spogliatoio anzi l'unico...lo hanno fatto andar via. :twisted:
Ottimo colpo del Toro.. Non capisco come mai a Palermo lo abbiano lasciato andare via così, senza battere ciglio... L'anno prossimo il giocatore guadagnerà "soli" 500.000 euri all'anno..Non una cifra impossibile x Zamparini e, considerato quanto fosse importante x la squadra siciliana, mi stupisce moltissimo!!
Forse Eugenio si era semplicemente rotto le palle di Zamparini.. Al Toro si va a ricomporre la coppia Corini-Barone.. Bravo Cairo!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Charles ha scritto:
Ottimo colpo del Toro.. Non capisco come mai a Palermo lo abbiano lasciato andare via così, senza battere ciglio... L'anno prossimo il giocatore guadagnerà "soli" 500.000 euri all'anno..Non una cifra impossibile x Zamparini e, considerato quanto fosse importante x la squadra siciliana, mi stupisce moltissimo!!
Forse Eugenio si era semplicemente rotto le palle di Zamparini.. Al Toro si va a ricomporre la coppia Corini-Barone.. Bravo Cairo!!
No no Corini non si era per niente rotto le palle, anzi voleva restare a Palermo. Zamparini non lo ha rifirmato perchè Corini ha prima valutato altre ipotesi e poi si è deciso di restare a Palermo.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Il Napoli riscatta Domizzi
Maurizio Domizzi è tutto del Napoli. La Società azzurra ha riscattato il difensore dal prestito con la Sampdoria. Domizzi aveva già un contratto col Napoli fino al 2011. sscnapoli.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Bazzani al Brescia, dove ritrova il maestro Cosmi!!
Non centra nulla ma lo dico lo stesso... Bazzani giocava nel Sandonà (la squadra della mia città) in serie C1..Siamo arrivati ultimi ma ricordo che abbiamo battuto il Livorno.. O...Che bei ricordi!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Miccoli e Esposito a Napoli...

Per il secondo pare cosa fatta, contratto fino al 2012!...l'altro vedremo...ma sarebbe davvero un gran bel colpo
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

raf ha scritto:Il Napoli riscatta Domizzi
Maurizio Domizzi è tutto del Napoli. La Società azzurra ha riscattato il difensore dal prestito con la Sampdoria. Domizzi aveva già un contratto col Napoli fino al 2011. sscnapoli.
Marino mette a segno il primo colpo... :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

RossoPomodoro ha scritto:Miccoli e Esposito a Napoli...

Per il secondo pare cosa fatta, contratto fino al 2012!...l'altro vedremo...ma sarebbe davvero un gran bel colpo
cavolo sarebbero 2 grandi acquisti,la roma da anni in insegue il secondo :cry: :cry:
Rispondi