FANTABASKET

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi

<t>Cosa preferite?</t>

NBA
47
71%
Euroleague
5
8%
Serie A
14
21%

Voti totali: 66

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

jk5 ha scritto: @lelemaffe:hughes per andre miller?
il mio reparto guardie è già scarsino così....
3-Point Bomber
In quintetto

Messaggio da 3-Point Bomber »

@ emanuele_maffe
emanuele_maffe ha scritto:A me servirebbe una guardia di buon livello....e un play discreto...
che ne dici di ARTEST per Brent BARRY e uno tra Maurice Ager, D.J. Strawberry, Eddie Jones ....visto che ti servono i piccoli...
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

3-Point Bomber ha scritto:@ emanuele_maffe
emanuele_maffe ha scritto:A me servirebbe una guardia di buon livello....e un play discreto...
che ne dici di ARTEST per Brent BARRY e uno tra Maurice Ager, D.J. Strawberry, Eddie Jones ....visto che ti servono i piccoli...
ti darei artest per barry insomma...no dai...mi tengo ronron
3-Point Bomber
In quintetto

nick ha scritto:ma porca troia
mi sembrate tutti dei coglioni
fino ad ora avete occupato spazio inutile con offerte inutili
giocate a fare il mercato con giocatori senza mercato
il prologo: qualcuno offre a qualcun'altro due stronzi di merda in cambio di un giocatore forte
l'epilogo: quest'altro ovviamente rifiuta la golosa opportunità, non rinunciando però a compiere una controfferta che si presenta del tutto similare, a livello logico, a quella declinata precedentemente
conclusione: siete dei cazzo di coglioni
PUOI ANCHE FARTI I CAXXI TUOI....

Immagine
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

il prologo: qualcuno offre a qualcun'altro due stronzi di merda in cambio di un giocatore forte
l'epilogo: quest'altro ovviamente rifiuta la golosa opportunità, non rinunciando però a compiere una controfferta che si presenta del tutto similare, a livello logico, a quella declinata precedentemente
Su 1095 messaggi ne hai scritto almeno uno che centra con un argomento o li hai scritti tutti per rompere le pa**e???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

state boni evitate insulti ecc...

nick trattieni i bollenti spiriti...sanno cosa fanno (spero :P) quindi non ha grande utilità la tua critica anche se magari qualcuno potrebbe essere d'accordo però se loro vogliono fare così sono liberi di farlo ;)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

nick ha scritto:
KB24 ha scritto:
Su 1095 messaggi ne hai scritto almeno uno che centra con un argomento o li hai scritti tutti per rompere le pa**e???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
taci f**** di p**** :lol: (edit by tafo...daiiii...)
Non cambia un ca**o se metti gli asterischi o no...Non rispondo perchè certe persone non lo meritano. Di solito non sono offensivo e non mi sembra di esserlo stato...quindi non nasconderti dietro un avatar pensando di fare quello che vuoi!!!Io non vengo a intromettermi nei tuoi discorsi, se sei qui solo per rompere i co*****i puoi anche andartene nessuno sentirà la tua mancanza...
3-Point Bomber
In quintetto

@ KB_24

scambieresti Najera (dato che lo tieni in panchina) con Devean George??

Immagine
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

ehm...kb se leggi bene ha editato tafo...

e cmq...sorvola su quello che dice nick...conviene per la tua salute :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

zizzi ha scritto:ehm...kb se leggi bene ha editato tafo...

e cmq...sorvola su quello che dice nick...conviene per la tua salute :lol:
Sì lo so...era rivolta a tafo la frase...

@3point bomber: OK...fai la trade che io l'accetto :wink:
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Ehi 3point che ne dici se al posto di george metti o eddie jones o brent barry o desmond mason...decidi tu chi...se non vuoi darmi nessuno dei tre allora accetterò george..ho riguardato la mia squadra e mi farebbe più comodo una guardia...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Sinceramente, mi stavo chiedendo quanto avrebbe resistito nick senza scrivere qualcosa... ragazzi diamoci una regolata comunque, facciamo più offerte su nba.com e postiamo di meno, così tutto si sistema... :wlafiga:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
3-Point Bomber
In quintetto

canigggia ha scritto:
3-Point Bomber ha scritto:@ canigggia: ti interessano Al Horford o Nenad Krstic ????

Cosa puoi offrirmi????
Mi interessa Horford, posso offrirti Collins o Haywood, oppure uno tra Navarro e Conley Jr.

Canigggia
@ Canigggia:

mmmmmhhh....ripensandoci Horford è la 3° scelta del Draft 2007 .... è un' ottima promessa; e se diventa forte io me la prendo in quel posto... secondo me il gioco non vale la candela.

ti faccio un' ultima offerta: NAVARRO e uno tra PRINCE o DIAW per Horford + uno o due dei miei panchinari a tua scelta...

Scusate, ho letto dopo il post di canigggia....

Immagine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

3-Point Bomber ha scritto:
canigggia ha scritto:
3-Point Bomber ha scritto:@ canigggia: ti interessano Al Horford o Nenad Krstic ????

Cosa puoi offrirmi????
Mi interessa Horford, posso offrirti Collins o Haywood, oppure uno tra Navarro e Conley Jr.

Canigggia
@ Canigggia:

mmmmmhhh....ripensandoci Horford è la 3° scelta del Draft 2007 .... è un' ottima promessa; e se diventa forte io me la prendo in quel posto... secondo me il gioco non vale la candela.

ti faccio un' ultima offerta: NAVARRO e uno tra PRINCE o DIAW per Horford + uno o due dei miei panchinari a tua scelta...

Scusate, ho letto dopo il post di canigggia....
Non voglio toccare il settore di ali, che ritengo di avere forte davvero (Diaw-Prince-Sheed). Perciò al massimo Horford-Navarro... alla fine sono entrambi due rookie... :D

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

canigggia ha scritto:Sinceramente, mi stavo chiedendo quanto avrebbe resistito nick senza scrivere qualcosa... ragazzi diamoci una regolata comunque, facciamo più offerte su nba.com e postiamo di meno, così tutto si sistema... :wlafiga:

Canigggia
Giusto, infatti ho cercato di metterne un po' di là ma non vengono notate molto...comunque 3point accetti o no?
Rispondi