Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato?</t>

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Art. 35 comma 2 del Regolamento

Se il difensore tocca la palla involontariamente sul lancio/passaggio, è fuorigioco colposo; se invece la tocca volontariamente, è fuorigioco premeditato e scattano le aggravanti, che autorizzano l'arbitro, dall'indiscutibile buona fede, ad espellere l'attaccante, anche se a toccare la palla è stato l'avversario. Chiaro no?
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Risultati 6° turno:

Roma-Inter 1-4
Livorno-Fiorentina 0-3
Cagliari-Siena 1-0
Empoli-Palermo 3-1
Milan-Catania 1-1
Napoli-Genoa 1-2
Reggina-Lazio 1-1
Sampdoria-Atalanta 3-0
Udinese-Parma 2-1
Torino-Juve 0-1

Prossimo turno:

Atalanta-Udinese 06/10 18:00
Inter-Napoli 06/10 20:30
Catania-Livorno 07/10 15:00
Fiorentina-Juve
Genoa-Cagliari
Palermo-Reggina
Parma-Roma
Siena-Empoli
Torino-Sampdoria
Lazio-Milan

Per la serie a "mali estremi estremi rimedi":

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha inoltrato in via ufficiale al Comune di Napoli, un progetto per recintare con una rete di nylon tutti i settori dello stadio San Paolo, a seguito del lancio di bottigline durante la parita Napoli-Livorno che è costata la squalifica del campo. La "gabbia"dovrebbe essere simile a quella posta d'inanzi il settore ospiti. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 50000 euro e la rete dovrebbe essere realizzata in 7-8 giorni e montata in altrettanti 7-8 giorni. Il Comune di Napoli ha chiesto un po' di tempo per esaminare a fondo il progetto. tuttonapoli.

Edit. Dopo la guerriglia urbana a torino e lancio di un bengala dei tifosi juvetini verso i torinesi, dopo il petardo
lanciato dai tifosi dell'inter che ha stordito uno steward a roma,dopo il lancio di bottigliette fra tifoserie
interiste e romaniste e il lancio 4 bengala in campo dei livornesi nel derby con la fiorentina queste sono
le punizioni ESEMPLARI decise del giudice sportivo:

inter 25000 euro di multa
roma 15000 euro
juve 7000 euro
livorno 1000 euro

Ah quasi dimenticavo: VAFFANC*** !!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
he got game

Messaggio da he got game »

raf è normale che accada ..siamo a napoli
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

he got game ha scritto:raf è normale che accada ..siamo a napoli
E' normale la gabbia o è normale che venga fatto giocare a porte chiuse solo al napoli?
Per quanto siano numerosi i delinquenti che vanno
al san paolo sono sempre la stragrande minoranza e poi dalle altre parti non mi pare se la passino
tanto meglio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non capisco perché l'Inter debba pagare più di Roma, Juve e Livorno

Napoletani, siete vittima di una macchinazione nordista :lol:

Le istituzioni sportive rimangono farsesche
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto:
Le istituzioni sportive rimangono farsesche
Le ammende a queste società sono state attenuate perchè (testualemente):

"le società hanno concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi"

Aggiungo io : che CA*** significa????

Forse moratti e sensi prima della partita si sono messi sulle tracce dei più facinorosi inseguendoli
per tutta roma ?? Cioè questa non è macchinazione ingegnosa nordista questa è semplice
presa per il c*** .
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Pierluigi Collina: "Ecco perchè il gol di Trezeguet è regolare"

Pierluigi Collina, designatore arbitrale, spiega dal sito ufficiale dell'Associazione italiana arbitri (Aia) i motivi per cui era regolare la rete realizzata da Trezeguet domenica sera, nel derby torinese vinto 1-0 dalla Juventus. "Senza alcuna possibilità di discussione, la rete di Trezeguet è valida e questo non in base all'interpretazione italiana della Regola 11, quella che si occupa del fuorigioco, ma in base all'interpretazione che viene data dalla Fifa e che viene applicata in ogni Paese del mondo", ha detto.

così....tanto per ribadire il concetto! :lol:

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

AxlMcClaudio ha scritto:Pierluigi Collina: "Ecco perchè il gol di Trezeguet è regolare"

Pierluigi Collina, designatore arbitrale, spiega dal sito ufficiale dell'Associazione italiana arbitri (Aia) i motivi per cui era regolare la rete realizzata da Trezeguet domenica sera, nel derby torinese vinto 1-0 dalla Juventus. "Senza alcuna possibilità di discussione, la rete di Trezeguet è valida e questo non in base all'interpretazione italiana della Regola 11, quella che si occupa del fuorigioco, ma in base all'interpretazione che viene data dalla Fifa e che viene applicata in ogni Paese del mondo", ha detto.

così....tanto per ribadire il concetto! :lol:

:twisted:
Per la serie come ti do ragione a milan e juve contemporaneamente

Grande collina tu si che sei al posto giusto !!

Arriva al punto di dire che maccarone "ha sottratto la palla a kaladze" :shock: quando
il liscio goffissimo del difensore è la parte più divertente dell'azione!! ma per piacere !!
Maccarone ha interferito e quindi il gol era da annullare mentre del piero no e quindi il gol è valido!!
ma a chi vuol darla a bere?!? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Non me ne frega nulla dei provvedimenti alle altre squadre, giuste o non giuste, rimane il fatto che un imbecille ha buttato una bottiglietta al guardalinee e la squalifica al campo era il minimo che potessero fare.

Mi auguro solo che a Napoli, non vengano ripetuti questi episodi, cosa che mi sento già di escludere, visto quello che municipio e presidente vogliono fare: mettere una rete di sicurezza, così da mettere in gabbia, le bestie che pagano il biglietto per guardarsi una partita.
Fanno questo, perchè pensano che sia l'unica soluzione al problema, perchè reputano i napoletani un popolo irrecuperabile...e questo mi fa schifo, altro che punizioni mancate alle altre società

Che vergogna
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

RossoPomodoro ha scritto:Non me ne frega nulla dei provvedimenti alle altre squadre, giuste o non giuste, rimane il fatto che un imbecille ha buttato una bottiglietta al guardalinee e la squalifica al campo era il minimo che potessero fare.

Mi auguro solo che a Napoli, non vengano ripetuti questi episodi, cosa che mi sento già di escludere, visto quello che municipio e presidente vogliono fare: mettere una rete di sicurezza, così da mettere in gabbia, le bestie che pagano il biglietto per guardarsi una partita.
Fanno questo, perchè pensano che sia l'unica soluzione al problema, perchè reputano i napoletani un popolo irrecuperabile...e questo mi fa schifo, altro che punizioni mancate alle altre società

Che vergogna
De lauentiis ha un'ottima considerazione di napoli e dei napoletani. Fortunatamente.
La punizione data al napoli non è la minima che potessero dare, ma la massima.
All'inter a causa dei propri tifosi che hanno lanciato a roma una bomba carta in campo ed una a bordo
campo che ha stordito uno steward hanno dato 25'000 euro di multa. Comunque
quattro imbecilli non rappresentano napoli e i napoletani. Non siamo messi peggio di altri.
La rete è una soluzione non nuova. In germania la usano su molti campi. Invisibile e funzionale
allo scopo.
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

l inter vince e vola ..èla squadra piu forte x quanto mi sta antipatica devo ammettere che è la piu forte
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho visto Inter-Napoli.
Vittoria meritata dell'Inter,superiore in ogni parte del campo.
Grava assolutamente inguardabile,è responsabile di entrambi i gol (il secondo platealmente)...peccato perchè essendo il capitano credo che REia non l'abbia tolto subito.
Gargano finchè c'è da menare le mani va bene,ma ad impostare fa pietà.
Avrei messo Gatti al posto di Bogliacino,in mezzo al campo stankovic e cambiasso se li sono mangiati,l'unico a salvarsi Hamsik (un po' egoista,ma va bene così).
Zalayeta si è mosso molto,ma poi non c'era nessuno in mezzo all'area.Risultato:difesa dell'inter sempre chiusa.
Io avrei optato per un 4-3-3 nel secondo tempo,togliendo Grava per Sosa ed arretrando Savini...ok rischiavi in mezzo al campo,ma davi peso dentro l'area di rigore (cmq Garics ha giocato bene)

Lavezzi assurdo.
Da solo metteva in difficoltà la difesa dell'Inter.
L'ordine era di buttarlo giù se superava l'uomo e si sarà preso 10 falli e 2-3 ammonizioni.

Due parole su De Laurentis.
Per me ha perso un'occasione per stare zitto.
Il 2-1 sta stretto all'Inter.
Forse si poteva rischiare un po' prima,ma oramai dopo l'1-2 la partita era chiusa (come con il PSV).
L'anno scorso REia vinceva senza giocare bene,quest'anno forse rischia troppo e ha perso punti giocando molto bene (empoli e genoa).
Io preferisco così: 10pt in 7 partite (potevano essere 12) sono un buon ruolino per una squadra che deve arrivare tra le prime 12 ;)
Piuttosto compra un esterno che sia tale,non difensori rimaneggiati ad esterni ;)
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Lazio- Milan : 1-5!!!!E andiamo ragazzi!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Muslera day. :lol: :lol: :lol:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

dAndrea ha scritto:Muslera day. :lol: :lol: :lol: