Si ma Denver vuole Noah, e Noah Chicago (secondo me giustamente) non lo vende.scottie ha scritto:io fossi in lui andrei a chicago a rompere le uova nel paniere a miami e boston..
[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
monta
- Stagione da Sophomore
chicago e new york sono le uniche possibilità plausibili....
città uniche che offrirebbero grandi palcoscenici, con tutto il rispetto per i nets non c'è paragone...
città uniche che offrirebbero grandi palcoscenici, con tutto il rispetto per i nets non c'è paragone...
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
monta ha scritto:chicago e new york sono le uniche possibilità plausibili....
NY e Chicago chi hanno da offrire?????
Io penso che se a Denver non metti sul piatto il Gallo loro non si siedono nemmeno a parlare.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Queste frasi fatte e buttate lì hanno sinceramente rotto le scatole.monta ha scritto:chicago e new york sono le uniche possibilità plausibili....
I Knicks sarebbero un grande palcoscenico per quale motivo??
Non vincono un titolo Nba da 37 anni, non vanno ai PO da 10 (la comparsata del 2004 possiamo evitarla) e in questi 10 anni non hanno mai finito una stagione con il 50% di vittorie.
La città? I Nets giocheranno a Brooklyn...
I soldi? I Nets hanno il presidente tra i più ricchi di tutta la lega...
Il prestigio? Il nome "Knicks" sarebbe prestigio?? Ammazza
I giocatori?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
bè,una franchigia storica che deve risollevarsi..
sarebbe un'ottima sfida per melo
sarebbe un'ottima sfida per melo
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
con lebron, wade e bosh tutti insieme appassionatamente, e per molti anni ancora, le altre allstars per vincere devono fare comunella tra di loro!
è inutile che Melo vada ai bulls, knicks o nets! per vincere deve trovare il modo per andare a giocare assieme ai vari paul, howard, giocatori di questo livello!
e quindi deve aspettare il momento buono per fuggire da denver.
almeno io la vedo così!
è inutile che Melo vada ai bulls, knicks o nets! per vincere deve trovare il modo per andare a giocare assieme ai vari paul, howard, giocatori di questo livello!
almeno io la vedo così!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Faccia
- Superstar NBA
Beh insomma io dico che palcoscenico migliore del Madison Square Garden, nell'NBA ne vedo davvero pochi se non nessuno. Basti pensare quanto si impegnino i vari Kobe, Lebron e Wade quando ci vanno a giocare...Charles ha scritto: I Knicks sarebbero un grande palcoscenico per quale motivo??
Non vincono un titolo Nba da 37 anni, non vanno ai PO da 10 (la comparsata del 2004 possiamo evitarla) e in questi 10 anni non hanno mai finito una stagione con il 50% di vittorie.
Il prestigio? Il nome "Knicks" sarebbe prestigio?? Ammazza![]()
I giocatori?
Secondo i Nets si potranno trasferire pure a Brooklyn ma la squadra di NY rimarranno cmq i Knicks. E essere il leader della squadra di NY, con una stampa estremamente critica ed un pubblico altrettanto critico non è cosa da poco. Gli sponsor se giochi a NY non si può dire che ti guardino con lo stesso interesse col quale ti guardano nel 90% delle squadre NBA.
Il presidente in NBA può avere tutti i soldi che vuoi, ma quello che guadagni sono i soldi degli sponsor (vedi sopra) e il tuo stipendio che cmq è limitato dal salary cap quindi il presidente conta il giusto, magari paga la luxury tax... Cuban who?
Il nome Knicks è estremamente prestigioso, pochi cazzi.
La squadra io penso che non sia neanche così pessima, se arriva una all star, ovviamente in scadenza, può puntare al titolo o quantomeno andarci vicino, magari con qualche trade...
Infine far vincere la squadra di NY, che non vince nulla da molti anni come dici giustamente tu, sarebbe una impresa. E direi che non è poco...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Senza offesa, ma questa sono solo chiacchiere.Faccia ha scritto:Beh insomma io dico che palcoscenico migliore del Madison Square Garden, nell'NBA ne vedo davvero pochi se non nessuno. Basti pensare quanto si impegnino i vari Kobe, Lebron e Wade quando ci vanno a giocare...Charles ha scritto: I Knicks sarebbero un grande palcoscenico per quale motivo??
Il prestigio? Il nome "Knicks" sarebbe prestigio?? Ammazza![]()
I giocatori?
Secondo i Nets si potranno trasferire pure a Brooklyn ma la squadra di NY rimarranno cmq i Knicks. E essere il leader della squadra di NY, con una stampa estremamente critica ed un pubblico altrettanto critico non è cosa da poco. Gli sponsor se giochi a NY non si può dire che ti guardino con lo stesso interesse col quale ti guardano nel 90% delle squadre NBA.
Il presidente in NBA può avere tutti i soldi che vuoi, ma quello che guadagni sono i soldi degli sponsor (vedi sopra) e il tuo stipendio che cmq è limitato dal salary cap quindi il presidente conta il giusto, magari paga la luxury tax... Cuban who?
Il nome Knicks è estremamente prestigioso, pochi cazzi.
La squadra io penso che non sia neanche così pessima, se arriva una all star, ovviamente in scadenza, può puntare al titolo o quantomeno andarci vicino, magari con qualche trade...
Infine far vincere la squadra di NY, che non vince nulla da molti anni come dici giustamente tu, sarebbe una impresa. E direi che non è poco...
Il Madison Square Garden senza dubbio ha un fascino particolare. Per il resto le cose che hai elencato contano il giusto nelle scelte di un giocatore, soprattutto di un giocatore di questo livello!
Ormai "Knicks = prestigio" è diventata una favola.. Da quando sono nato i Knicks hanno sempre fatto cagare, non hanno un giocatore nel primo quintetto Nba dal 1990 (Ewing) e, ripeto, non vanno ai PlayOff da DIECI anni. Fatte le dovute proporzioni, è come dire che il Torino è meglio della Juve perchè nel 1950 aveva una squadra strepitosa
La squadra con un all-star può puntare al titolo?? Almeno 10-12 squadre con un all-star messa al posto giusto possono puntare al titolo (tralasciando i discorsi tecnici legati a D'Antoni che è inadeguato come coach, così come la front-line oscena ecc ecc).. In questo momento è un miracolo se arrivano al secondo turno.
Il concetto che voglio esprimere è questo: o va in una squadra giovane e futuribile in cui possa fare il leader e in quest'ottica i Nets sono tra le migliori possibilità, o tanto vale rimanere a Denver.
PS: Knicks rimarranno la prima squadra di NY?? Verissimo... Anche l'Inter è la seconda squadra di Milano..Anche la Juve è la seconda squadra di Torino....
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Faccia
- Superstar NBA
Boh io la vedo come ho detto prima. I paragoni calcistici che hai fatto senza offesa ma non mi pare abbiano molto senso. Forse più azzeccato il paragone Lakers-Clippers... Cmq sulle previsioni future non si può dire granché, aspettiamo qualche anno e vedremo se i Nets diverranno paragonabili ai Knicks come tifo nella grande mela. Personalmente ne dubito.Charles ha scritto:Senza offesa, ma questa sono solo chiacchiere.Faccia ha scritto:....Charles ha scritto:....
Il Madison Square Garden senza dubbio ha un fascino particolare. Per il resto le cose che hai elencato contano il giusto nelle scelte di un giocatore, soprattutto di un giocatore di questo livello!
Ormai "Knicks = prestigio" è diventata una favola.. Da quando sono nato i Knicks hanno sempre fatto cagare, non hanno un giocatore nel primo quintetto Nba dal 1990 (Ewing) e, ripeto, non vanno ai PlayOff da DIECI anni. Fatte le dovute proporzioni, è come dire che il Torino è meglio della Juve perchè nel 1950 aveva una squadra strepitosa![]()
La squadra con un all-star può puntare al titolo?? Almeno 10-12 squadre con un all-star messa al posto giusto possono puntare al titolo (tralasciando i discorsi tecnici legati a D'Antoni che è inadeguato come coach, così come la front-line oscena ecc ecc).. In questo momento è un miracolo se arrivano al secondo turno.
Il concetto che voglio esprimere è questo: o va in una squadra giovane e futuribile in cui possa fare il leader e in quest'ottica i Nets sono tra le migliori possibilità, o tanto vale rimanere a Denver.
PS: Knicks rimarranno la prima squadra di NY?? Verissimo... Anche l'Inter è la seconda squadra di Milano..Anche la Juve è la seconda squadra di Torino....
Poi i discorsi sui roster possono essere punti di vista. Per me i Knicks non sono inferiori ai Nets. A sto punto speriamo Carmelo rimanga a Denver così vedremo cosa dirà la classifica della stagione...
Infine non dico che i Knicks negli ultimi anni non abbiano fatto cagare. Sta di fatto che rimangono cmq una franchigia assai prestigiosa, sia per la storia passata, sia per la città che rappresentano, sia per il palazzetto in cui giocano. Io ho sempre avuto questa percezione, inoltre un mio parente che vive a NY mi ha sempre detto che chi segue il basket in città tifa Knicks.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Cioè un quintetto conAxlMcClaudio ha scritto:con lebron, wade e bosh tutti insieme appassionatamente, e per molti anni ancora, le altre allstars per vincere devono fare comunella tra di loro!
almeno io la vedo così!
Rose
X
Melo
Boozer
Noah
non sarebbe una Contender??
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Saba88 ha scritto:Cioè un quintetto conAxlMcClaudio ha scritto:con lebron, wade e bosh tutti insieme appassionatamente, e per molti anni ancora, le altre allstars per vincere devono fare comunella tra di loro!
almeno io la vedo così!
Rose
X
Melo
Boozer
Noah
wade, james, bosh
non ci vogliono rose (almeno quello di ora, tra un paio d'anni magari si) o boozer, ci vogliono i fuoriclasse!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Saba88
- Most Valuable Player
AxlMcClaudio ha scritto:Saba88 ha scritto:Cioè un quintetto conAxlMcClaudio ha scritto:con lebron, wade e bosh tutti insieme appassionatamente, e per molti anni ancora, le altre allstars per vincere devono fare comunella tra di loro!
almeno io la vedo così!
Rose
X
Melo
Boozer
Noah
wade, james, bosh
non ci vogliono rose (almeno quello di ora, tra un paio d'anni magari si) o boozer, ci vogliono i fuoriclasse!
Falli giocare insieme quei 4 che ti ho citato e poi ne riparliamo, e nonostante tutto sono anche abbastanza giovani tranne Bozzer (29)
-
andredici
- All Star Game
si tratterà comunque di una sfida cazzutissima anche senza carmelo perchè i tori la metteranno sul piano fisico soprattutto sotto i tabelloni e non vorrei essere nei panni di bosh contro boozer e noah (che contro lebron ha qualche sassolino da togliersi dal piedone)
-
arex73
- Superstar NBA
I Brooklyn Nets (o come si chiameranno dal 2012/2013) saranno sempre la seconda squadra di basket di New York, come lo sono i Mets nel baseball nei confronti degli Yankees, gli Islanders nella NHL nei confronti dei Rangers e se vogliamo mettere i Jets nella NFL nei confronti dei Giants..... tutte squadre professionistiche fondate nella Grande Mela dopo le franchigie per modo di dire "storiche".Charles ha scritto: Senza offesa, ma questa sono solo chiacchiere.
Ormai "Knicks = prestigio" è diventata una favola.. Da quando sono nato i Knicks hanno sempre fatto cagare, non hanno un giocatore nel primo quintetto Nba dal 1990 (Ewing) e, ripeto, non vanno ai PlayOff da DIECI anni. Fatte le dovute proporzioni, è come dire che il Torino è meglio della Juve perchè nel 1950 aveva una squadra strepitosa![]()
P.S. la Juve non è la seconda squadra di Torino
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
il paragone calcistico è tra le 2 squadre di manchester...