Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
REDDEN
NBA Legend

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da REDDEN »

ETeLoVojoDi ha scritto:
Faccia ha scritto:Ma come giudicate l'Europeo di Rubio? Io per quel poco che lo ho visto e guardando i tabellini della altre partite mi pare che stia facendo abbastanza male, in tutti gli aspetti del gioco, sia in attacco che in difesa soprattutto.
FLOP? :lol2:

io lo dico da quasi 2 anni e all'inizio per poco non mi scomunicavano visto che lo consideravano dio sceso in terra..
magari huge riporta qualche mio post al riguardo......a no dimenticavo che huge posta solo i pronostici sbagliati...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

super d' accordo con redden. tutti hanno sempre elogiato rubio come il salvatore del play making dei bei temi andati. ma nelle poche partite di eurolega mi ha sempre molto deluso.. non so..
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto:
ETeLoVojoDi ha scritto:
Faccia ha scritto:Ma come giudicate l'Europeo di Rubio? Io per quel poco che lo ho visto e guardando i tabellini della altre partite mi pare che stia facendo abbastanza male, in tutti gli aspetti del gioco, sia in attacco che in difesa soprattutto.
FLOP? :lol2:

io lo dico da quasi 2 anni e all'inizio per poco non mi scomunicavano visto che lo consideravano dio sceso in terra..
magari huge riporta qualche mio post al riguardo......a no dimenticavo che huge posta solo i pronostici sbagliati...
http://introtomedia.edublogs.org/files/ ... vdi9h2.jpg c'hai la sua età
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a tom stai facendo un po' lo stronzetto o sbaglio? passi il "sotterrati" nella sezione di beli ma questo post cosa c'entra? ma fatti un po' 2 forchettate di cazzi tuoi...suoceretta impicciona dei miei stivali
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

Secondo voi questo europeo è scontato che lo vincerà la Spagna?
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

REDDEN ha scritto:a tom stai facendo un po' lo stronzetto o sbaglio? passi il "sotterrati" nella sezione di beli ma questo post cosa c'entra? ma fatti un po' 2 forchettate di cazzi tuoi...suoceretta impicciona dei miei stivali
SANGUE.. SANGUE ..SANGUE.. !!!
:lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

ETeLoVojoDi ha scritto:Secondo voi questo europeo è scontato che lo vincerà la Spagna?
Con la partita secca non si puo mai dire ma è strafavorita.
Trinità
Scelto al Draft

Messaggio da Trinità »

ETeLoVojoDi ha scritto:Secondo voi questo europeo è scontato che lo vincerà la Spagna?
Vedendo come si mette il tabellone dei quarti, direi in finale ci arriva in carrozza, anche se con la Lituania in semi spero in una bella partita, poi in finale parte sicuramente favorita, chiunque incontri, anche se con la Francia potrebbe venire su un partitone(quella di ieri non conta nulla). Comunque per rispondere alla tua domanda, secondo me lo posso perdere solo loro, come quello che hanno perso in casa loro contro la Russia :twisted:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

REDDEN ha scritto:a tom stai facendo un po' lo stronzetto o sbaglio? passi il "sotterrati" nella sezione di beli ma questo post cosa c'entra? ma fatti un po' 2 forchettate di cazzi tuoi...suoceretta impicciona dei miei stivali
REDDEN :D volevi essere gentile parlando di solo DUE FORCHETTATE?

In questi casi si parla solo di COFANA DE CAZZI TUA, AHO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

"I giovani sono stati grandi, Chris Kaman è stato grande. Io non ero nella forma per dominare questo Europeo. E’ tutta colpa mia e sono molto dispiaciuto per questo". Noi avremo mai uno così? "
chiusura dell'articolo gazzetta sulla giornata finale della seconda fase..direi che non c'è bisogno di altro..
...precedentemente loggato come scottie..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

bobsura ha scritto:"I giovani sono stati grandi, Chris Kaman è stato grande. Io non ero nella forma per dominare questo Europeo. E’ tutta colpa mia e sono molto dispiaciuto per questo". Noi avremo mai uno così? "
chiusura dell'articolo gazzetta sulla giornata finale della seconda fase..direi che non c'è bisogno di altro..
:oops: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Però ha ragione. Se lui è arrivato fuori forma, perchè si è unito alla squadra pochi giorni prima dell'inizio del torneo, è colpa sua.

"Avremo mai uno così?".
In Italia c'è gente che vorrebbe linciare i nostri giocatori solo perchè giocano in NBA e non sono riusciti a portare la nazionale oltre il girone più difficile dell'Europeo, pur essendosi allenati per quasi due mesi. Provate a immaginare cosa succederebbe se uno dei tre italiani d'America arrivasse ad allenarsi con la squadra solo per pochi giorni e poi si dimostrasse fuori forma durante il torneo.

Non avremo mai uno così finchè avremo nel basket italiano gente che ragiona come Michelini. O Recalcati, o anche molti tifosi.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

ernie ball ha scritto:"Avremo mai uno così?".
In Italia c'è gente che vorrebbe linciare i nostri giocatori solo perchè giocano in NBA e non sono riusciti a portare la nazionale oltre il girone più difficile dell'Europeo, pur essendosi allenati per quasi due mesi. Provate a immaginare cosa succederebbe se uno dei tre italiani d'America arrivasse ad allenarsi con la squadra solo per pochi giorni e poi si dimostrasse fuori forma durante il torneo.
Il fuori forma ne ha messi 20 di media, allenandosi una settimana. Ed è arrivato tirato a lucido, non con 10 kg di panza in più.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto: io lo dico da quasi 2 anni e all'inizio per poco non mi scomunicavano visto che lo consideravano dio sceso in terra..
Questo perchè te guardi quasi solo i numeri ... :roll:

Fino a 2 anni fa Rubio faceva qualcosa che NESSUNO in Europa era capace di fare, sembrava sulla strada di un novello Petrovic, e stiamo parlando del massimo livello espresso in Europa.

E' fuori di dubbio che ORA invece non stia confermando le enormi aspettative e enormi qualità che dimostrava (andarsi a vedere come ha stuprato un McIntyre al massimo del suo valore in EL 2 anni fa ...).

Vedremo per il futuro, stiamo parlando ancora di uno poco più che ragazzino ...
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto: io lo dico da quasi 2 anni e all'inizio per poco non mi scomunicavano visto che lo consideravano dio sceso in terra..
Questo perchè te guardi quasi solo i numeri ... :roll:

Fino a 2 anni fa Rubio faceva qualcosa che NESSUNO in Europa era capace di fare, sembrava sulla strada di un novello Petrovic, e stiamo parlando del massimo livello espresso in Europa.

E' fuori di dubbio che ORA invece non stia confermando le enormi aspettative e enormi qualità che dimostrava (andarsi a vedere come ha stuprato un McIntyre al massimo del suo valore in EL 2 anni fa ...).

Vedremo per il futuro, stiamo parlando ancora di uno poco più che ragazzino ...
Si però devi ammettere che le aspettative erano realmente spropositate!!! Vatti a vedere i post sul topic dedicato a lui, si diceva che avrebbe insegnato a giocare a pallacanestro a DRose, CP3, DW, ecc, ecc...
Tre anni fa dicevamo che era un ragazzino, oggi non lo posso più accettare, a quasi 21 anni ragazzino non lo sei più...
Parlavamo di come aveva stuprato McIntyre o della grande semifinale di eurolega che aveva giocato.... sono passati più di 2 anni e parliamo sempre delle stesse due partite!!!!

Poi che sia un buon giocatore non lo nega nessuno, se fosse italiano sarebbe il play della nazionale per i prossimi 10 anni (... certo nn è che ci voglia tanto!!!), ma nn sarà mai niente di più!!!
Rispondi