The Huge ha scritto:REDDEN ha scritto:
io lo dico da quasi 2 anni e all'inizio per poco non mi scomunicavano visto che lo consideravano dio sceso in terra..
magari huge riporta qualche mio post al riguardo......a no dimenticavo che huge posta solo i pronostici sbagliati...
Questo perchè te guardi quasi solo i numeri ...
Fino a 2 anni fa Rubio faceva qualcosa che NESSUNO in Europa era capace di fare, sembrava sulla strada di un novello Petrovic, e stiamo parlando del massimo livello espresso in Europa.
E' fuori di dubbio che ORA invece non stia confermando le enormi aspettative e enormi qualità che dimostrava (andarsi a vedere come ha stuprato un McIntyre al massimo del suo valore in EL 2 anni fa ...).
Vedremo per il futuro, stiamo parlando ancora di uno poco più che ragazzino ...
Si però devi ammettere che le aspettative erano realmente spropositate!!! Vatti a vedere i post sul topic dedicato a lui, si diceva che avrebbe insegnato a giocare a pallacanestro a DRose, CP3, DW, ecc, ecc...
Tre anni fa dicevamo che era un ragazzino, oggi non lo posso più accettare, a quasi 21 anni ragazzino non lo sei più...
Parlavamo di come aveva stuprato McIntyre o della grande semifinale di eurolega che aveva giocato.... sono passati più di 2 anni e parliamo sempre delle stesse due partite!!!!
Poi che sia un buon giocatore non lo nega nessuno, se fosse italiano sarebbe il play della nazionale per i prossimi 10 anni (... certo nn è che ci voglia tanto!!!), ma nn sarà mai niente di più!!!