Io farei sposare Howard e CP3 con una bella MONA veneziana
L'importante è che non sia una milanese
Belinelli invece lo mandiamo per due mesi in una beauty farm vegetaliana
Pensa se al bargnano esce fuori un figlio di 2,20mt che sposta e va a giocare per la nazionale marocchinamago romano ha scritto:C'una sola soluzione per i problemi della nazionale italiana.
Io farei sposare Howard e CP3 con una bella MONA veneziana, napoletana
, siciliana
, romana
, trentina
, FATE VOBIS.
L'importante è che non sia una milaneseleghista
frigida
e antipatica
che li farebbe scappare prima di giungere all'altare!
Belinelli invece lo mandiamo per due mesi in una beauty farm vegetaliana.
che fa da eco a quest'altra gazzata random del post europeo:bobsura ha scritto:"I giovani sono stati grandi, Chris Kaman è stato grande. Io non ero nella forma per dominare questo Europeo. E’ tutta colpa mia e sono molto dispiaciuto per questo". Noi avremo mai uno così? "
chiusura dell'articolo gazzetta sulla giornata finale della seconda fase..direi che non c'è bisogno di altro..
The Huge ha scritto:Clinic di rara intelligenza cestistica di Kirilenko: come si dominano le partite segnando 12 punti ... (aggiungeteci 11 carambole, 6 assist FIBA che in NBA sarebbero stati il doppio e 4 rubate) ... Fantastico!!!
Eh no SHAQQE! Un CENTRONE NO! Un'ALA GRANDE, per cortesia!shaq91 ha scritto:
Dai altri 20 anni e andrea e la marocchina ci regalano un bel centrone di ruolo Poi con gallinari jr jr avremo un cestitsta di 3 generazione ... Wow le olimpiadi del 2032 saranno nostre pochi cazzi
Charles ha scritto:La Spagna è nettamente la squadra più forte di questi Europei.. Lo possono solo perdere loro!
Una coppia come i Gasols sotto canestro è illegale a questo livello. Marc è diventato un giocatore assurdo![]()
Dispiace per la Lituania però non oggettivamente quest'anno non aveva la qualità necessaria per andare fino in fondo. Anche se ovviamente perdere con la Macedonia in casa facendo delle frittate colossali nell'ultimo minuto non è stato proprio strepitoso.. Complimenti ai macedoni, rappresentati dal loro fierissimo cittadino un po' abbronzato!
La Francia continua a scherzare con il fuoco, come ha fatto con l'Italia.. Per ora si è sempre salvata perchè Parker a questi livelli può permettersi di giocare solo 3 minuti a partita, però da ora deve fare seriamente perchè la Russia (a meno di sorprese) non da prendere sotto gamba!
Vorrei chiudere dicendo la mia su Rubio: ovviamente sono deluso dalla crescita diciamo "lenta"del ragazzo. Deve assolutamente ritrovare il tiro! Nessun esterno può dominare una partita mancando TOTALMENTE del tiro da fuori. Una volta era molto più sicuro, ora si è improvvisamente bloccato.
Cioè, voglio dire, persino Rose ha dovuto costruire un tiro da fuori. E i mezzi fisici di Rose se li sognano il 99,9999% dei play/guardia mai esistite nella storia della pallacanestro!
Appena tornerà ad avere fiducia nel proprio tiro da fuori potrà tornare ad essere il giocatore che conoscevamo.. Segnerà sempre poco e distribuirà molto per i compagni, ma da poco a zero assoluto c'è una bella differenza!