Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Re: Stagione 2007/08
Scusate se c'entra poco... ho visto la partita dell'altra notte di Andrea (in diretta), mi sono esaltato come un pazzo, ma sono pure andato a letto schifato...
Avete visto Calderon che si lecca sempre le dita??? MA CHE SCHIFO! Proprio a LINGUA PIENA se le lecca, slurp prima la destra... slurp e poi la sinistra, in particolare dopo i canestri da tre (e l'altra sera ne ha messi molti) E' pure il play! Dico.. io giocavo come 3 o 4, palleggiavo poco e avevo le mani nere dopo gli allenamenti, lui che porta palla come cacchio ce le avrà?!?!
Avete visto Calderon che si lecca sempre le dita??? MA CHE SCHIFO! Proprio a LINGUA PIENA se le lecca, slurp prima la destra... slurp e poi la sinistra, in particolare dopo i canestri da tre (e l'altra sera ne ha messi molti) E' pure il play! Dico.. io giocavo come 3 o 4, palleggiavo poco e avevo le mani nere dopo gli allenamenti, lui che porta palla come cacchio ce le avrà?!?!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
se è per questo ho visto anche bosh leccarsele l'altra notte..
A mom a key no look fa ee book in
-
A_modo_mio
- Scelto al Draft
bosh mi è sfuggito, ma calderon è impossibile non notarlo, lo fa ogni 2 minuti!!!
mi è passato l'appetito x stasera
mi è passato l'appetito x stasera
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
-
mighty
- the mirror climber
niente da dire sulla logicità e qualità degli schemi proposti ma la domanda è...che efficacia può avere ora Bargnani 1 contro 1 in post? Vale la pena usare il miglior attaccante come bloccante per liberare il mago in quella posizione?giovannino ha scritto:Insomma con palla al Mago Bosh blocca per Calderon che prova a penetrare.Se non ci riesce riceve il blocco di Moon(3)e va alsuo posto nell'angolo.Moon va asua volta ad effettuare un secondo blocco per Bosh che prova il taglio..Aspetto critiche e cazziatoni
con grande tranquillità
Certo, se non si prova a farlo giocare così non lo si saprà mai...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Diablix
- In quintetto
Comunque vedendo quei video non si può non notare come il sophomore slump sia solo figlio di un problema psicofisico e non di certo tecnico...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Oggi io essendo bargnani andrei dritto in società a chieder di esser ceduto, immediatamente, ed ovunque, anche puntando i piedi se necessario.
halftime, solo 6 minuti in campo. Dopo la buona prova della partita scorsa, una partita in cui quindi deve giocar per trovare un minimo di continuità non può star in campo solo 6 minuti senza aver fatto nessun disastro.
6 minuti, squadra in vantaggio di 4 punti quindi non è che ci son stati break per colpa sua, 2 rimbalzi, 2 tiri non messi, 2 liberi guadagnati e realizzati, 1 fallo (UNO non quattro) è semplicemente assurdo.
Io non sono il più grande tifoso di bargs, e nemmeno il primo hater di Smitch.. ma qui siamo davvero al ridicolo e al rovinare un proprio giocatore importante.
Poi magari nel secondo tempo giocherà 24 minuti (Non accadrà ma non si sa mai) finendo con la lingua di fuori, e si dirà che sparisce nell'ultimo quarto.. bha.
halftime, solo 6 minuti in campo. Dopo la buona prova della partita scorsa, una partita in cui quindi deve giocar per trovare un minimo di continuità non può star in campo solo 6 minuti senza aver fatto nessun disastro.
6 minuti, squadra in vantaggio di 4 punti quindi non è che ci son stati break per colpa sua, 2 rimbalzi, 2 tiri non messi, 2 liberi guadagnati e realizzati, 1 fallo (UNO non quattro) è semplicemente assurdo.
Io non sono il più grande tifoso di bargs, e nemmeno il primo hater di Smitch.. ma qui siamo davvero al ridicolo e al rovinare un proprio giocatore importante.
Poi magari nel secondo tempo giocherà 24 minuti (Non accadrà ma non si sa mai) finendo con la lingua di fuori, e si dirà che sparisce nell'ultimo quarto.. bha.
My site http://rafweb.altervista.org
-
paolo
- Apologia di un Busto
RafT ha scritto:Oggi io essendo bargnani andrei dritto in società a chieder di esser ceduto, immediatamente, ed ovunque, anche puntando i piedi se necessario.
Non si può fare altro che quotare. Cioè uno può anche non giocare bene o commettere degli errori, ma non può essere costretto ad essere perfetto in tutto o quasi perchè altrimenti vede solo il pino. Una gestione così dopo la partita contro Boston è da follia, poi sarebbe bello sapere come fa Bargnani a ritrovare continuità di rendimento e fiducia in se stesso.
- NickName
- All Star Game
Bargnani: 13 punti, 7 rimbalzi, 1 rubata, 4 falli.
I punti mentono, ne ha fatti 6 nel garbage, oggi serata no al tiro... ma i 7 rimbalzi, come Bosh fanno davvero piacere! chissà che li mantenga! (tra l'altro aveva seri problemi a tenere Bogut, santodio, mi tieni Garnett e non Bogut ????
) E questa sera almeno, Bargnani meglio di Yi, che era presente il primo quarto poi è svanito...
I punti mentono, ne ha fatti 6 nel garbage, oggi serata no al tiro... ma i 7 rimbalzi, come Bosh fanno davvero piacere! chissà che li mantenga! (tra l'altro aveva seri problemi a tenere Bogut, santodio, mi tieni Garnett e non Bogut ????
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
dai va bene come pova del povero andrea 13pt anche se nn tirando proprio bene e 7 rimbalzi in 20 minuti a mio parere vanno bene. 
-
shaka
- Superstar NBA
vanno bene anche e soprattutto visto come Smitch ha ben pensato di toglierlo dalla partita come ritmo, concentrazione ed intensità, come RafT ha perfettamente evidenziato
ciao RafT
-
cardofab
- Superstar NBA
Quoto in toto Raft perchè nelle sue parole ci sono i miei stessi pensieri di ieri notte.
Perchè cambiarlo dopo 5 minuti del primo quarto per poi farlo restare in panchina per tutto il primo tempo e preferirgli anche Graham (disastroso...)???
...stessa situazione anche nel terzo quarto..timeout dopo 5 minuti ed Andrea fuori con i raps in vantaggio!!! Perchè????
Buoni i 7 rimbalzi in 20 minuti, meno la difesa individuale su Bogut e l'imprecisione al tiro...accontentiamoci....
Perchè cambiarlo dopo 5 minuti del primo quarto per poi farlo restare in panchina per tutto il primo tempo e preferirgli anche Graham (disastroso...)???
...stessa situazione anche nel terzo quarto..timeout dopo 5 minuti ed Andrea fuori con i raps in vantaggio!!! Perchè????
Buoni i 7 rimbalzi in 20 minuti, meno la difesa individuale su Bogut e l'imprecisione al tiro...accontentiamoci....
-
paolo
- Apologia di un Busto
cardofab ha scritto:Quoto in toto Raft perchè nelle sue parole ci sono i miei stessi pensieri di ieri notte.
La realtà è che ieri Bargnani se la partita non era già decisa avrebbe giocato ancora 13 minuti, non di più. E la sensazione è quella che o Bargnani è perfetto, prende rimbalzi, mette punti, non sbaglia in difesa e così via (e allora può giocare anche 40 minuti), oppure si passa automaticamente dai suddetti possibili 40 minuti al pino d'ordinanza, quando il campo nel secondo e nel quarto periodo Andrea non lo vede più nemmeno col binocolo perchè Mitchell va con Nesterovic o con sto cavolo di quintettino in qui giocano 3 ali piccole insieme. La conseguenza è quello che è successo nel terzo quarto: avendo in testa l'idea, molto probabilmente, di dover produrre qualcosa in poco tempo perchè altrimenti non avrebbe più giocato fino alla fine, si è preso 6 tiri in 6 minuti (alcuni dei quali chiaramente forzati) sperando probabilmente che se usciva un 4 su 6 Mitchell non poteva toglierlo. Purtroppo, come è anche naturale che sia quando forzi tiri che non dovreti prendere, ne è venuto fuori un 2 su 6 e Mitchell lo ha tolto comunque. Peraltro, nessuno nega che abbia sofferto Bogut (anche se pure stanotte un paio di falli erano molto dubbi) ma se ogni volta che soffre in difesa o a rimbalzo deve diventare un giocatore da 13 minuti è tanto inutile, come può tornare se gestito in questo modo ad essere importante per la sua squadra con continuità? A parte che non si capisce perchè è più o meno l'unico giocatore di Toronto, compresi quasi tutti quelli della panchina, che non appena sbaglia due o tre cose vede automaticamente i suoi minuti scendere in picchiata. Se Mitchell facesse lo stesso anche con gli altri, ci sono partite in cui giocano bene in 2 o 3 e lui non saprebbe più chi fare giocare nell'ultimo quarto...
-
Tavola
- Stagione da rookie
paolo ha scritto:cardofab ha scritto:Quoto in toto Raft perchè nelle sue parole ci sono i miei stessi pensieri di ieri notte.
La realtà è che ieri Bargnani se la partita non era già decisa avrebbe giocato ancora 13 minuti, non di più. E la sensazione è quella che o Bargnani è perfetto, prende rimbalzi, mette punti, non sbaglia in difesa e così via (e allora può giocare anche 40 minuti), oppure si passa automaticamente dai suddetti possibili 40 minuti al pino d'ordinanza, quando il campo nel secondo e nel quarto periodo Andrea non lo vede più nemmeno col binocolo perchè Mitchell va con Nesterovic o con sto cavolo di quintettino in qui giocano 3 ali piccole insieme. La conseguenza è quello che è successo nel terzo quarto: avendo in testa l'idea, molto probabilmente, di dover produrre qualcosa in poco tempo perchè altrimenti non avrebbe più giocato fino alla fine, si è preso 6 tiri in 6 minuti (alcuni dei quali chiaramente forzati) sperando probabilmente che se usciva un 4 su 6 Mitchell non poteva toglierlo. Purtroppo, come è anche naturale che sia quando forzi tiri che non dovreti prendere, ne è venuto fuori un 2 su 6 e Mitchell lo ha tolto comunque. Peraltro, nessuno nega che abbia sofferto Bogut (anche se pure stanotte un paio di falli erano molto dubbi) ma se ogni volta che soffre in difesa o a rimbalzo deve diventare un giocatore da 13 minuti è tanto inutile, come può tornare se gestito in questo modo ad essere importante per la sua squadra con continuità? A parte che non si capisce perchè è più o meno l'unico giocatore di Toronto, compresi quasi tutti quelli della panchina, che non appena sbaglia due o tre cose vede automaticamente i suoi minuti scendere in picchiata. Se Mitchell facesse lo stesso anche con gli altri, ci sono partite in cui giocano bene in 2 o 3 e lui non saprebbe più chi fare giocare nell'ultimo quarto...
Non ci sono più scuse per il COY,non è lontanamente capace di gestire il mago e fa più danni che altro.
E' chiaro che se Andrea fosse in un altra squadra e senza ansia di uscire farebbe molto molto bene,e i 7 rimbalzi di media a partita sarebbero il minimo standard per la facilità con cui gli ha presi ....quando non ha compagni che gli rubano dalla testa la palla...
Ieri ha avuto una serata al tiro disastrosa,all'inizio ho visto un cambiamento nei suoi movimenti:da centro area usciva da un blocco per tirare ma buttandosi all'indietro e si vede che questo movimento non ce l'ha nelle corde.
Ha faticato in difesa su Bogut che se ne andava puntualmente alla sua destra...e quando restava dentro il perimetro si vedeva dalla sua postura che faceva fatica a trovare posizione e smarcamento..
Diverso discorso sul finire affiancato ad un centro con un gioco fuori dal perimetro,più sicuro,meno ansia con la palla in mano,più passaggi e più tiri messi....insomma fate voi...
-
Zoso
- Superstar NBA
A mio avviso ieri un ulteriore passo avanti del Mago: se avesse avuto queste percentuali al tiro una settimana fa, avrebbe fatto 2 punti al massimo. Invece nonostante una serata non felice al tiro (come dice lui, ogni tanto entra ogni tanto no...) 13 punti e soprattutto 7 rimbalzi. Sulla gestione da parte di Mitch nulla di nuovo, è inutile sorprendersi....
p.s. nn c' entra nulla, ma come giudicate l'atteggiamento di Garnett di ieri alla fine della partita? Io l'ho trovato fuori luogo (hai vinto con Minnesota, mica hai battuto i Suns...) e fastidioso. Come giocatore non si discute, ma se prima mi stava antipatico, da ieri sera mi sta proprio qui...
p.s. nn c' entra nulla, ma come giudicate l'atteggiamento di Garnett di ieri alla fine della partita? Io l'ho trovato fuori luogo (hai vinto con Minnesota, mica hai battuto i Suns...) e fastidioso. Come giocatore non si discute, ma se prima mi stava antipatico, da ieri sera mi sta proprio qui...
« Happiness only real when shared »

-
mighty
- the mirror climber
2 gare consecutive a 7 rimbalzi fanno piacere! Questo è il minimo salariale che deve produrre a rimbalzo ed è un'ottima cosa che stia cominciando a farlo!
A parte questo Bosh mostro.
Il mio uomo Yi invece ha ufficialmente fatto amiciazia con il muro...ne riparliamo a marzo...
A parte questo Bosh mostro.
Il mio uomo Yi invece ha ufficialmente fatto amiciazia con il muro...ne riparliamo a marzo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)