solignac ha scritto:che giocatore immenso.The Huge ha scritto:Manu ...
eh la madonna, ha fatto una finta di passaggio eh!!!! Bellissima, intelligente, ben fatta...ma una finta di passaggio...
solignac ha scritto:che giocatore immenso.The Huge ha scritto:Manu ...
devo dirtelo che il giudizio non si riferisce solo a quest'azione in particolare?mighty ha scritto: eh la madonna, ha fatto una finta di passaggio eh!!!! Bellissima, intelligente, ben fatta...ma una finta di passaggio...
Credo che il fatto che ad abboccare come un pesce sia stato quel gran testa di minchia di Garnett dia all'azione di Manu quel qualcosa in piùmighty ha scritto:eh la madonna, ha fatto una finta di passaggio eh!!!! Bellissima, intelligente, ben fatta...ma una finta di passaggio...

Giocatore da tenere sott' occhio vista la provenienza(sinonimo di qualità) i centimetri, la voglia ed un accentuata propensione a far sempre cose intelligenti. Mi ricorda il Tayshaun Prince prima maniera di coach Brown.canigggia ha scritto:Gordon batte un discreto colpo a casa Kobe: 22 punti (9/14), 6 rimbalzi, 5 assist, 2 steals, 1 stoppata e la difesa finale su Bryant. Dai dai dai!
Grande assist di Bosh!!!
Lo stesso dei Celtics, credo: ritenendosi superiori a tutti anche senza il fattore campo, risparmiano un po' di energie in vista dei playoff. Atteggiamento molto, molto pericoloso, specialmente per i Celtics, che oltretutto con i Bulls mi sono sembrati sulle gambe...ciclope8 ha scritto:cacchio c'hanno i lakers??