ThePirate ha scritto:Che poi il Giro sia superiore al Giro questo è piuttosto fisiologico...
PS. so che intendevi il Tour superiore al Giro!
ThePirate ha scritto:Che poi il Giro sia superiore al Giro questo è piuttosto fisiologico...
Stai attento Bosco... Rischi di scatenare il Pirata sul discorso Doping... E li si che parte a razzo...Bosco ha scritto:si si concordo....al tour ha davvero esagerato, volava!!!!
cmq dai, son tutti dopati, non passi ilettante se nn ti dopi....cmq è un altro discorso
piceale90 ha scritto:
Per anni abbiamo preferito che a vincere il Giro fossero gente come Gotti, Simoni, Garzelli, Savoldelli piuttosto che i fuoriclasse stranieri come Armstrong, Ullrich, Vinokourov ecc.
Per quanto dopati sono stati due dei migliori ciclisti degli ultimi 10 anni FaustoFausto ha scritto:piceale90 ha scritto:
Per anni abbiamo preferito che a vincere il Giro fossero gente come Gotti, Simoni, Garzelli, Savoldelli piuttosto che i fuoriclasse stranieri come Armstrong, Ullrich, Vinokourov ecc.
In che anni hai corso da allievo?Bosco ha scritto:bè allora casco bene!....io quando ero allievo ho dovuto smettere, perchè mi hanno praticamente detto: o ti dopi o corri dietro l'ambulanza....fai te....
Certo certo.... è triste.Bosco ha scritto:allora.......ero allievo nel 2000 e 2001..... ricordo bene il discorso che mi fece il presidentealla presentazione della squadra: " caro Marco, se arrivi nei primi 30 sei un grande, se arrivi nei 15 ti offro una cena, ma se arrivi nei primi 5 inizio a sospettare della tua onestà. Non ti aspettare di vincere, qui ti facciamo correre per farti divertire. Se vuoi vincere vai nelle giovanili saeco e mapei che fanno ai ragazzi della tua età le cure nelle camere iperbariche"......dopo un discorso così, tu che avresti fatto? io ho corso con passione per due anni, ma sempre in fondo al gruppo.
Io nn sarò stato un fenomeno, ok, e di ragazi passati juniore puliti ne conosco molti. Ma di loro mai nessuno ha vinto una gara, tutti in fondo al gruppo. Per fare risultati negli juniores devi prendere roba, perchè il doping nn è una cosa che arriva col professionismo, è una cosa radicata fin dalle categorie giovanili. Non passi dilettante se non ti dopi, questo è sicuro......purtroppo