Yi meglio di Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggio da sygno »

Mike ha scritto:
sygno ha scritto:
raf ha scritto: la posizione di mighty sta diventando delicata eh :lol:
più che delicata tende ad essere a novanta !!! :lol:
Beccato...

Mightoglio...
:lol:
è anche meglio del mio busthighty !
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

sygno ha scritto:allora chiudi anche tutti gli altri e lascia aperto solo quello della stagione in corso perchè è l'unico dove si scrive qualcosa.... e comunque far la gara a "chi ce l'ha più lungo" è un bel gioco !!
Non è che un topic si chiude perchè nel giro di una settimana non si dice nulla di nuovo.Dico solo che la piega che ha preso è un po' inutile :P .....ma si può tornare sulla retta via eh (o nel caso di qualcuno sulla via del retto :lol: )
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Panzer ha scritto:
sygno ha scritto:allora chiudi anche tutti gli altri e lascia aperto solo quello della stagione in corso perchè è l'unico dove si scrive qualcosa.... e comunque far la gara a "chi ce l'ha più lungo" è un bel gioco !!
Non è che un topic si chiude perchè nel giro di una settimana non si dice nulla di nuovo.Dico solo che la piega che ha preso è un po' inutile :P .....ma si può tornare sulla retta via eh (o nel caso di qualcuno sulla via del retto :lol: )
Visto che anche tu ti sei adeguato potremmo cambiare il nome al topic per esempio:
Mightoglio ci è o ci fa ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...

occhio che state parlando con uno che per usare il pisciatoio deve stare in piedi fuori dalla porta....

hahahaha :mrgreen:
:D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

mighty ha scritto:
occhio che state parlando con uno che per usare il pisciatoio deve stare in piedi fuori dalla porta....

Cesso piccolo e impraticabile, eh? 'sti architetti contemporanei non ne azzeccano una
Ultima modifica di fagiu il 13/11/2008, 0:39, modificato 1 volta in totale.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

mighty ha scritto:frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...
Noi lo abbiamo capito...
adesso, però, perché non lo spieghi ai vari Darkman &co. (Dark, non la prendere come una cosa personale, sei il primo che mi è venuto in mente) che continuano a dire che a te non è che non piace bargnani, ma che siamo "noi" che non capiamo che la tua è semplicemnte critica...
spiegaglielo per favore una volta per tutte.

tu sei liberissimo di pensare bargnani "femminuccia", "soft", "senza palle", "finto giocatore" etc etc etc. (per quanto mi risulti poco coerente il tutto...comunque sono considerazioni mie) l'importante è che poi quando si cerca di aprire un discorso con "l'oppositore" (che in questo caso saresti tu), non escano i soliti post tipo
"stupidi!! non capite che mighty fa semplicemente la sua disamina...fa critica così come la fate voi! non capite un cazzo di basket, date retta a lui che ne capisce",
perché sinceramente il ripetersi perenne della stessa scena ogni volta è diventato noioso.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

mighty ha scritto:frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...

Ma quanti anni hai per curiosità ?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto:

Ma quanti anni hai per curiosità ?
Ne ha 30 se non ricordo male.
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

ThePirate ha scritto: Noi lo abbiamo capito...
adesso, però, perché non lo spieghi ai vari Darkman &co. (Dark, non la prendere come una cosa personale, sei il primo che mi è venuto in mente) che continuano a dire che a te non è che non piace bargnani, ma che siamo "noi" che non capiamo che la tua è semplicemnte critica...

tu sei liberissimo di pensare bargnani "femminuccia", "soft", "senza palle", "finto giocatore" etc etc etc. (per quanto mi risulti poco coerente il tutto...comunque sono considerazioni mie) l'importante è che poi quando si cerca di aprire un discorso con "l'oppositore" (che in questo caso saresti tu), non escano i soliti post tipo
"stupidi!! non capite che mighty fa semplicemente la sua disamina...fa critica così come la fate voi! non capite un cazzo di basket, date retta a lui che ne capisce",
perché sinceramente il ripetersi perenne della stessa scena ogni volta è diventato noioso.
Ma io infatti lo dico che Mighty...che beninteso ne capisce...parte troppo prevenuto con il mago e non perde occasione per attaccarlo...però io i suoi primi interventi me li ricordo e questo suo comportamento è nato un pò dall'eccessivo buonismo verso il mago che hanno taluni...quindi, in sintesi, male mighty da una parte ma anche troppo buono paolo dall'altra...il giusto sta nel mezzo...il buon maurom per esempio.

Cheers.
Immagine
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

ThePirate ha scritto:

tu sei liberissimo di pensare bargnani "femminuccia", "soft", "senza palle"
Questo lo penso anch'io...

Ma non per questo mi metto a fare il confronto tra il mio pene e quello di un cinese, o sogno di notte tutto sudato l'atletismo di neri da palestra...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

^^^ Michelle

?????

Io ho solo detto che tu hai l'uccello piccolo cosa c'entra Yi?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

The Huge ha scritto:
Ne ha 30 se non ricordo male.
:shock:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ok basta cosi ragazzi che siamo off da un bel pò.
Torniamo a parlare del cinese,del mago e non di altro.
Possibilmente evitando di postare ogni santo giorno le stats
di bargs e quelle di yi che è piuttosto noiosa come cosa.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bho,direi che Yi è incostante al tiro almeno quanto il buon bargnani...toppa una partita su due
Ha di certo una migliore attitudine al rimbalzo,ed è forse più aggressivo nel prendersi i falli, ma sta in una squadra in cui è il secondo violino dietro a carter (gli altri sono Dooling ed Hayes fate voi).
Se per quello anche TJ Ford viagga quasi a tripla doppia a sera,ma in una squadra che di futuro ne ha ben poco per adesso (anche se indiana pare una squadra quadrata)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Darkman ha scritto:
ThePirate ha scritto: Noi lo abbiamo capito...

Ma io infatti lo dico che Mighty...che beninteso ne capisce...parte troppo prevenuto con il mago e non perde occasione per attaccarlo...però io i suoi primi interventi me li ricordo e questo suo comportamento è nato un pò dall'eccessivo buonismo verso il mago che hanno taluni...quindi, in sintesi, male mighty da una parte ma anche troppo buono paolo dall'altra...il giusto sta nel mezzo...il buon maurom per esempio.

Cheers.

Su questo vorrei spiegarmi, perchè il bello è che Bargnani non corrisponde molto al mio ideale di giocatore. Però è italiano, pare un bravo ragazzo, è stato il primo ad andare in NBA "sul serio", ha talento, mi sento quasi in dovere di tifare per lui. Quando l'anno scorso c'è stato da dire che stava facendo male o che non poteva entrare in campo con quell'atteggiamento l'ho detto, senza problemi, solo che come molti speravo che la sua carriera NBA in questi primi anni fosse un po' diversa. E siccome credo che abbia delle colpe ma che altri (cioè quelli che lo hanno scelto e gestito in questi anni) ne abbiano anche più di lui, ogni volta che posso lo faccio notare. Vorrei vederlo in un'altra situazione, con un ruolo più importante e un coach serio: sono convintissimo che non diventerebbe di punto in bianco un campione, ma sono altrettanto convinto che farebbe ricredere molti che in questi anni lo hanno etichettato come un mollaccione che sa solo tirare la palla verso il canestro...
Rispondi