Mike ha scritto:Beccato...sygno ha scritto:più che delicata tende ad essere a novanta !!!raf ha scritto: la posizione di mighty sta diventando delicata eh
Mightoglio...
è anche meglio del mio busthighty !
Mike ha scritto:Beccato...sygno ha scritto:più che delicata tende ad essere a novanta !!!raf ha scritto: la posizione di mighty sta diventando delicata eh
Mightoglio...
Non è che un topic si chiude perchè nel giro di una settimana non si dice nulla di nuovo.Dico solo che la piega che ha preso è un po' inutilesygno ha scritto:allora chiudi anche tutti gli altri e lascia aperto solo quello della stagione in corso perchè è l'unico dove si scrive qualcosa.... e comunque far la gara a "chi ce l'ha più lungo" è un bel gioco !!
Panzer ha scritto:Non è che un topic si chiude perchè nel giro di una settimana non si dice nulla di nuovo.Dico solo che la piega che ha preso è un po' inutilesygno ha scritto:allora chiudi anche tutti gli altri e lascia aperto solo quello della stagione in corso perchè è l'unico dove si scrive qualcosa.... e comunque far la gara a "chi ce l'ha più lungo" è un bel gioco !!.....ma si può tornare sulla retta via eh (o nel caso di qualcuno sulla via del retto
)
Cesso piccolo e impraticabile, eh? 'sti architetti contemporanei non ne azzeccano unamighty ha scritto:
occhio che state parlando con uno che per usare il pisciatoio deve stare in piedi fuori dalla porta....
hahahaha![]()
Noi lo abbiamo capito...mighty ha scritto:frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...
Ma quanti anni hai per curiosità ?mighty ha scritto:frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...
occhio che state parlando con uno che per usare il pisciatoio deve stare in piedi fuori dalla porta....
hahahaha![]()
Ne ha 30 se non ricordo male.Rickett ha scritto:Ma quanti anni hai per curiosità ?mighty ha scritto:frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...
hahahaha![]()
Ma io infatti lo dico che Mighty...che beninteso ne capisce...parte troppo prevenuto con il mago e non perde occasione per attaccarlo...però io i suoi primi interventi me li ricordo e questo suo comportamento è nato un pò dall'eccessivo buonismo verso il mago che hanno taluni...quindi, in sintesi, male mighty da una parte ma anche troppo buono paolo dall'altra...il giusto sta nel mezzo...il buon maurom per esempio.ThePirate ha scritto: Noi lo abbiamo capito...
adesso, però, perché non lo spieghi ai vari Darkman &co. (Dark, non la prendere come una cosa personale, sei il primo che mi è venuto in mente) che continuano a dire che a te non è che non piace bargnani, ma che siamo "noi" che non capiamo che la tua è semplicemnte critica...
spiegaglielo per favore una volta per tutte.
tu sei liberissimo di pensare bargnani "femminuccia", "soft", "senza palle", "finto giocatore" etc etc etc. (per quanto mi risulti poco coerente il tutto...comunque sono considerazioni mie) l'importante è che poi quando si cerca di aprire un discorso con "l'oppositore" (che in questo caso saresti tu), non escano i soliti post tipo
"stupidi!! non capite che mighty fa semplicemente la sua disamina...fa critica così come la fate voi! non capite un cazzo di basket, date retta a lui che ne capisce",
perché sinceramente il ripetersi perenne della stessa scena ogni volta è diventato noioso.
Questo lo penso anch'io...ThePirate ha scritto:mighty ha scritto:frocetti...d'altronde vi piace la femminuccia bargnani come biasimarvi...
tu sei liberissimo di pensare bargnani "femminuccia", "soft", "senza palle"
The Huge ha scritto:
Ne ha 30 se non ricordo male.
Darkman ha scritto:Ma io infatti lo dico che Mighty...che beninteso ne capisce...parte troppo prevenuto con il mago e non perde occasione per attaccarlo...però io i suoi primi interventi me li ricordo e questo suo comportamento è nato un pò dall'eccessivo buonismo verso il mago che hanno taluni...quindi, in sintesi, male mighty da una parte ma anche troppo buono paolo dall'altra...il giusto sta nel mezzo...il buon maurom per esempio.ThePirate ha scritto: Noi lo abbiamo capito...
adesso, però, perché non lo spieghi ai vari Darkman &co. (Dark, non la prendere come una cosa personale, sei il primo che mi è venuto in mente) che continuano a dire che a te non è che non piace bargnani, ma che siamo "noi" che non capiamo che la tua è semplicemnte critica...
spiegaglielo per favore una volta per tutte.
tu sei liberissimo di pensare bargnani "femminuccia", "soft", "senza palle", "finto giocatore" etc etc etc. (per quanto mi risulti poco coerente il tutto...comunque sono considerazioni mie) l'importante è che poi quando si cerca di aprire un discorso con "l'oppositore" (che in questo caso saresti tu), non escano i soliti post tipo
"stupidi!! non capite che mighty fa semplicemente la sua disamina...fa critica così come la fate voi! non capite un cazzo di basket, date retta a lui che ne capisce",
perché sinceramente il ripetersi perenne della stessa scena ogni volta è diventato noioso.
Cheers.