una canzone al giorno
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Il solito finto modesto nick!...ma i massive son davvero bravi, vi consiglio pure i Cocteau Twins nel quale cantava Elizabeth Fraser che ha una voce incredibile!!!nick ha scritto:come potrebbe accadere nel caso delle menti più ottuse![]()
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Parole sante di nick, ho scoperto recentemente il trip-hop come genere e i Massive Attack...i loro album sono capolavori. Mi sento però di potervi consigliare altri 2 album clamorosi (IMHO)...non si tratta di trip-hop secondo definizione e ho difficoltà a "etichettarli" (in senso buono) in uno o l'altro genere (comunque, molto più trip che hop per intendersi
), fatto sta che mi regalano fortissime emozioni ad ogni ascolto:
Blockhead - (2004) Music by cavelight [CAPOLAVORO, le tracce "Carnivors Unite" e "You've Got Maelstrom" sono pazzesche]
Earthling - (2004) Humandust [MOLTO PIU' "incazzato"..."Me & My Sister" in primis]
Se vorrete, buon ascolto!!!
Blockhead - (2004) Music by cavelight [CAPOLAVORO, le tracce "Carnivors Unite" e "You've Got Maelstrom" sono pazzesche]
Earthling - (2004) Humandust [MOLTO PIU' "incazzato"..."Me & My Sister" in primis]
Se vorrete, buon ascolto!!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
Eh si sembra che i Massive Attack prendano giovani e vecchi, sinceramente vi facevo giovincelli per ascoltarli, io sono di ben altra generazione ma ricordo una "cassetta" favolosa che avevo in auto dei Massive e credo fosse il loro primo disco mi pare fosse Blue Lines...poi non li ho più seguiti ma mi fa piacere vederli segnalati, in questi scambi musicali intra-generazionali mi viene da proporre i Clash - London Calling...ma credo che li conosciati già!
P.S. nick non ti facevo così pseudo-romantico!!! vero che Malgioglio è da sempre un incorreggibile romanticone!!
P.S. nick non ti facevo così pseudo-romantico!!! vero che Malgioglio è da sempre un incorreggibile romanticone!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per fare contento nick ed evitargli un'altra crisi d'ansia, mi sono ascoltato i pezzi dei Massive Attack consigliati da lui e da Danniboy: molto bravi e interessanti, belle atmosfere, ma come colonna sonora da Telefilm preferisco quella di C.S.I., cioè
"Who are you?" dei mitici Who. A parte Valerio1958, su cui metto la mano sul fuoco, qualcuno li conosce approfonditamente?
"Who are you?" dei mitici Who. A parte Valerio1958, su cui metto la mano sul fuoco, qualcuno li conosce approfonditamente?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per fortuna ti sei fermato alle dichiarazioni di principio, come l'autore Pete Townshendnick ha scritto:Io ho fatto di "...I hope to die before i get old..." il mio inno iconoclasta post-adolescenzialefagiu ha scritto: "Who are you?" dei mitici Who. A parte Valerio1958, su cui metto la mano sul fuoco, qualcuno li conosce approfonditamente?![]()
Ma sinceramente, non li conosco!
Ascolta almeno gli album "Who's Next" nella versione ampliata e "Quadrophenia"!
-
peezza
- Superstar NBA
Bob Dylan - Master of war...
Per chi vuole c'è anche una versione (splendida) dei Pearl Jam sull'album di esecuzioni acustiche "live at Benaroya Hall"
Per chi vuole c'è anche una versione (splendida) dei Pearl Jam sull'album di esecuzioni acustiche "live at Benaroya Hall"
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
-
Berserker
- Most Valuable Player
Grandi, Grandissimi WHO
Mentre mi vedo i Nets vincere la partita quasi consiglio qualche disco anch'io:
KULA SHAKER - Peasants, Pigs & Astronauts
SUGAR - Copper Blue
SONIC YOUTH - Dirt
e per i più teneri
COUNTING CROWS - Recovering the Satellites
i Nets hanno vinto, vado a nanna
ciao e alla prossima
Mentre mi vedo i Nets vincere la partita quasi consiglio qualche disco anch'io:
KULA SHAKER - Peasants, Pigs & Astronauts
SUGAR - Copper Blue
SONIC YOUTH - Dirt
e per i più teneri
COUNTING CROWS - Recovering the Satellites
i Nets hanno vinto, vado a nanna
ciao e alla prossima
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Yeah, quoto in toto, grande gruppo veramente!valerio1958 ha scritto:Grandi!!! avere citato gli Who è stata una sorta di rapido orgasmo!!!
Tommy ma ancora di piu Quadrphenia sono state icone della mia generazione la "guerra" tra rockers e mod...io ero lambrettista per cui anche mod!! col senno di poi mi è spiaciuto vendere la mia lambretta!!
Tommy & Quadrophenia sono due concept album in stile mods assolutamente fantastici, consiglio anche The Kids Are Alright dove c'è un'esibizione live di My Generation che culmina con la distruzione della batteria e delle chitarre usate!
Non mi voglio dimenticare certo di Who's Next (dove Baba O' Riley e Won't Get Fooled Again sono due mitici pezzi, energia pura!
"I want to die before get old" - My generation
http://www.youtube.com/watch?v=i0XknwXq ... ed&search=
Quoto anche i Kula Shaker di Berseker (aggiungo anche K il loro primo lavoro)
-
trickster
- Superstar NBA
COUNTDOWN
Final Countdown - Europe ...
visto che manca più o meno un mese alla fine dell'anno scolastico 2006/2007 io comincio a fare il Countdown finale ...
meno 20 ...
visto che manca più o meno un mese alla fine dell'anno scolastico 2006/2007 io comincio a fare il Countdown finale ...
meno 20 ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!