una canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Anch'io ho messo a scaricare i Massive Attack

nel mentre che scaricano mi sparo i Morphine - Cure for Pain (thanks to jfsebastian)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Date retta a nick. Mezzanine in particolare è un album geniale. Ascoltatelo. Dovete farlo per forza. Come se fosse un attacco di diarrea.
Teardrop :D
Angel :D
Risingson :D
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

nick ha scritto:come potrebbe accadere nel caso delle menti più ottuse :roll:
Il solito finto modesto nick!...ma i massive son davvero bravi, vi consiglio pure i Cocteau Twins nel quale cantava Elizabeth Fraser che ha una voce incredibile!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Parole sante di nick, ho scoperto recentemente il trip-hop come genere e i Massive Attack...i loro album sono capolavori. Mi sento però di potervi consigliare altri 2 album clamorosi (IMHO)...non si tratta di trip-hop secondo definizione e ho difficoltà a "etichettarli" (in senso buono) in uno o l'altro genere (comunque, molto più trip che hop per intendersi :) ), fatto sta che mi regalano fortissime emozioni ad ogni ascolto:

Blockhead - (2004) Music by cavelight [CAPOLAVORO, le tracce "Carnivors Unite" e "You've Got Maelstrom" sono pazzesche]
Earthling - (2004) Humandust [MOLTO PIU' "incazzato"..."Me & My Sister" in primis]

Se vorrete, buon ascolto!!! :peace:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

The subways - Rock and roll queen
Bazingaaa!
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

Eh si sembra che i Massive Attack prendano giovani e vecchi, sinceramente vi facevo giovincelli per ascoltarli, io sono di ben altra generazione ma ricordo una "cassetta" favolosa che avevo in auto dei Massive e credo fosse il loro primo disco mi pare fosse Blue Lines...poi non li ho più seguiti ma mi fa piacere vederli segnalati, in questi scambi musicali intra-generazionali mi viene da proporre i Clash - London Calling...ma credo che li conosciati già!

P.S. nick non ti facevo così pseudo-romantico!!! vero che Malgioglio è da sempre un incorreggibile romanticone!!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

relax

frankie goes to hollywood

un pò datata ma merita almeno una volta di essere ascoltata...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Per fare contento nick ed evitargli un'altra crisi d'ansia, mi sono ascoltato i pezzi dei Massive Attack consigliati da lui e da Danniboy: molto bravi e interessanti, belle atmosfere, ma come colonna sonora da Telefilm preferisco quella di C.S.I., cioè

"Who are you?" dei mitici Who. A parte Valerio1958, su cui metto la mano sul fuoco, qualcuno li conosce approfonditamente?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

nick ha scritto:
fagiu ha scritto: "Who are you?" dei mitici Who. A parte Valerio1958, su cui metto la mano sul fuoco, qualcuno li conosce approfonditamente?
Io ho fatto di "...I hope to die before i get old..." il mio inno iconoclasta post-adolescenziale :lol:
Ma sinceramente, non li conosco!
Per fortuna ti sei fermato alle dichiarazioni di principio, come l'autore Pete Townshend :lol: :bravo:
Ascolta almeno gli album "Who's Next" nella versione ampliata e "Quadrophenia"!
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Bob Dylan - Master of war...

Per chi vuole c'è anche una versione (splendida) dei Pearl Jam sull'album di esecuzioni acustiche "live at Benaroya Hall"
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

Grandi!!! avere citato gli Who è stata una sorta di rapido orgasmo!!!
Tommy ma ancora di piu Quadrphenia sono state icone della mia generazione la "guerra" tra rockers e mod...io ero lambrettista per cui anche mod!! col senno di poi mi è spiaciuto vendere la mia lambretta!!
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Grandi, Grandissimi WHO
Mentre mi vedo i Nets vincere la partita quasi consiglio qualche disco anch'io:

KULA SHAKER - Peasants, Pigs & Astronauts
SUGAR - Copper Blue
SONIC YOUTH - Dirt

e per i più teneri

COUNTING CROWS - Recovering the Satellites

i Nets hanno vinto, vado a nanna

ciao e alla prossima
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

valerio1958 ha scritto:Grandi!!! avere citato gli Who è stata una sorta di rapido orgasmo!!!
Tommy ma ancora di piu Quadrphenia sono state icone della mia generazione la "guerra" tra rockers e mod...io ero lambrettista per cui anche mod!! col senno di poi mi è spiaciuto vendere la mia lambretta!!
Yeah, quoto in toto, grande gruppo veramente!

Tommy & Quadrophenia sono due concept album in stile mods assolutamente fantastici, consiglio anche The Kids Are Alright dove c'è un'esibizione live di My Generation che culmina con la distruzione della batteria e delle chitarre usate!
Non mi voglio dimenticare certo di Who's Next (dove Baba O' Riley e Won't Get Fooled Again sono due mitici pezzi, energia pura!

"I want to die before get old" - My generation

http://www.youtube.com/watch?v=i0XknwXq ... ed&search=

Quoto anche i Kula Shaker di Berseker (aggiungo anche K il loro primo lavoro)
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

The Who - Who Are You (Csi Theme Song)... [se non è già stata scritta....]
Bazingaaa!
trickster
Superstar NBA

COUNTDOWN

Messaggio da trickster »

Final Countdown - Europe ...

visto che manca più o meno un mese alla fine dell'anno scolastico 2006/2007 io comincio a fare il Countdown finale ...
meno 20 ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Rispondi