Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da REDDEN »

mighty ha scritto:
arex73 ha scritto:
maurom ha scritto:Weems inactive è una buona notizia per Marco.
Credete che ci sia lo zampino di Brian Colangelo su questa scelta?
no...credo che ci sia lo zampino del signore che ha dato a weems il talento che ha...

e il fatto che Bilini sia in competizione con uno così come ultimo cambio dei piccoli la dice lunga........

ok,io continuo a prendere nota......
Paesaggista

Messaggio da Paesaggista »

REDDEN ha scritto: ok,io continuo a prendere nota......
Immagine
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

mighty ha scritto:
arex73 ha scritto:
maurom ha scritto:Weems inactive è una buona notizia per Marco.
Credete che ci sia lo zampino di Brian Colangelo su questa scelta?
no...credo che ci sia lo zampino del signore che ha dato a weems il talento che ha...

e il fatto che Bilini sia in competizione con uno così come ultimo cambio dei piccoli la dice lunga........
La dice lunga anche il fatto che sia in competizione con Weems solo per gli utenti di questo forum... Se qualcuno avesse visto la mezzora di preview dedicata ai Raptors e i più recenti Raptors Today, Marco è sempre messo come possibile starter nell'arco della stagione...
RESISTENZA BELINELLI N.7
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Mah...starter secondo me è un po' eccessivo...

Derozan scalpita...e minchia se è un Vincenzino Carter!!!

Detto questo secondo me un buon 20 minuti li potrebbe fare...almeno per ora...(speriamo)
Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

squeezy ha scritto:Mah...starter secondo me è un po' eccessivo...

Derozan scalpita...e minchia se è un Vincenzino Carter!!!
Concordo. Secondo me pronti via starà sui 12/15 minuti a sera se va bene. Poi vediamo...dipende tanto da lui, da DeRozan e dal rookie wall...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Bah per me DeRozan almeno di tragedie insospettabili i suoi 25 a sera li avrà. Son gli altri 23 che bisogna conquistarsi.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Bah per me DeRozan almeno di tragedie insospettabili i suoi 25 a sera li avrà. Son gli altri 23 che bisogna conquistarsi.
esattamente...23 minuti da dividersi con Jack...considerando che secondo me Claderon quest'anno viene spremuto come un limone causa evidente mancanza di un regista alternativo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Stanotte Belinelli entrerà e cambierà la partita. Si metterà alle calcagna di King James e gli impedirà di esprimersi. Ruberà palla a Calderon e smisterà assist a ripetizione. Tirerà da tre con grande precisione e darà una mano a rimbalzo, coprendo anche le lacune di Bargnani. Nei time-out darà disposizioni ai compagni e cazzierà Bosh. Troverà anche il modo per stoppare Shaq due o tre volte. Nel quarto quarto segnerà 18 punti che porteranno i Raptors alla vittoria. Grande Belinelli.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

cleveland ha perso con boston e difficilmente staserà sbaglierà..non ci voleva,l'importante è non uscire con le ossa rotte...io temo per Hedo contro LeBron...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

cippa lippa ha scritto:Stanotte Belinelli entrerà e cambierà la partita. Si metterà alle calcagna di King James e gli impedirà di esprimersi. Ruberà palla a Calderon e smisterà assist a ripetizione. Tirerà da tre con grande precisione e darà una mano a rimbalzo, coprendo anche le lacune di Bargnani. Nei time-out darà disposizioni ai compagni e cazzierà Bosh. Troverà anche il modo per stoppare Shaq due o tre volte. Nel quarto quarto segnerà 18 punti che porteranno i Raptors alla vittoria. Grande Belinelli.
e REDDEN morirà masturbandosi mormorando "io lo sapevo...."
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
daft
In panchina

Messaggio da daft »

:lol:
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io quest'anno baratto 3 mesi da 2 punti di media col 10% al tiro per 2 ventelli contro i warriors..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Stanotte Belinelli entrerà e cambierà la partita. Si metterà alle calcagna di King James e gli impedirà di esprimersi. Ruberà palla a Calderon e smisterà assist a ripetizione. Tirerà da tre con grande precisione e darà una mano a rimbalzo, coprendo anche le lacune di Bargnani. Nei time-out darà disposizioni ai compagni e cazzierà Bosh. Troverà anche il modo per stoppare Shaq due o tre volte. Nel quarto quarto segnerà 18 punti che porteranno i Raptors alla vittoria. Grande Belinelli.
e REDDEN morirà masturbandosi mormorando "io lo sapevo...."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

LET'S NBA :nba: :ita: :approved:
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vado a letto godendo come un riccio....bargnani spaziale e belinelli ottimo..molto piu delle cifre.
chia ha visto la partita ha notato che parker non ha messo un singolo punto con lui in campo,difesa super,bei canestri con buone percentuali,ha mosso bene la palla,ha ricevuto falli in difesa e recuperato palloni....insieme ad andrea è stato il giocatore che ha creato il break..non a caso ha il miglior +/- della squadra..in una parola: completo...
Bloccato