Brandon Jennings

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
skip to my lou
All Star Game

Re: Brandon Jennings

Messaggio da skip to my lou »

The Huge ha scritto:Intanto nelle ultime 2 partite ha combinato un bel 14/39 (6/21 nell'ultima!!! Quando mai si è visto un rookie tirare 21 volte e sbagliarne 15???), con un bel 1/7 da 3.

Più di tutto non mi spiego tutta la fiducia che gli viene accordata.

Ok che per ora MIL è 8-4, ma è interessante vedere con chi sono venute queste: tranne una vittoria sorprendente con Denver in casa, le altre sono con Detroit (non irresistibile), Memphis, Minnie, GSW, Nets, Knicks e Charlotte, tutte squadre con record estremamente negativo.

ma cazzolina come si può criticare jennings?? è il rookie più dominante dai tempi di iverson (lbj escluso) sta trascinando una squadra miserabile a un record più che positivo, ha segnato 55 punti è anche normale che le sqadre che incontra abbiano deciso di difendere forte su di lui.. si adatterà anche a queste nuove difese e tornerà a segnare a valanga..
come puoi non spiegarti la fiducia che gli danno?? e a chi altro la devono dare in quel cesso di squadra??

anche sto discorso sulel squadre incontrae..ma ci redniamo conto che tutte quelle che citi hanno un roster migliore dei bucks??? cazzo ma giocano con gadzuric ilyasova meeks.. ma scherziamo???

dovremmo iniziare a usare la stessa durezza nelle critiche ai nostri tre paisà allora si che ne vedremo delle belle... se li valutassimo con lo stesso metro di jennings sarebbero da spedire nella lega due araba.. questo sta facendo da rookie cose che moooooooolto probabilmente i nostri tre eori non faranno mai in quindici vite vediamo di non esser troppo critici..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma te Jennings l'hai mai visto giocare? Non so, sembra che si parli del nuovo MJ qua ...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

The Huge ha scritto:un giocatore buono ma al momento non eccezionale
ripeto...sti cazzi!

Per diventare eccezionale quanti punti deve fare? 101 e battere il record di Chamberlain?
Poi in questo avvio di stagione tra lui e Rose io vado con BJ tutta la vita...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

skip to my lou ha scritto:
The Huge ha scritto:Intanto nelle ultime 2 partite ha combinato un bel 14/39 (6/21 nell'ultima!!! Quando mai si è visto un rookie tirare 21 volte e sbagliarne 15???), con un bel 1/7 da 3.

Ok che per ora MIL è 8-4, ma è interessante vedere con chi sono venute queste: tranne una vittoria sorprendente con Denver in casa, le altre sono con Detroit (non irresistibile), Memphis, Minnie, GSW, Nets, Knicks e Charlotte, tutte squadre con record estremamente negativo.

ma cazzolina come si può criticare jennings?? è il rookie più dominante dai tempi di iverson (lbj escluso) sta trascinando una squadra miserabile a un record più che positivo, ha segnato 55 punti è anche normale che le sqadre che incontra abbiano deciso di difendere forte su di lui.. si adatterà anche a queste nuove difese e tornerà a segnare a valanga..
come puoi non spiegarti la fiducia che gli danno?? e a chi altro la devono dare in quel cesso di squadra??

anche sto discorso sulel squadre incontrae..ma ci redniamo conto che tutte quelle che citi hanno un roster migliore dei bucks??? cazzo ma giocano con gadzuric ilyasova meeks.. ma scherziamo???

dovremmo iniziare a usare la stessa durezza nelle critiche ai nostri tre paisà allora si che ne vedremo delle belle... se li valutassimo con lo stesso metro di jennings sarebbero da spedire nella lega due araba.. questo sta facendo da rookie cose che moooooooolto probabilmente i nostri tre eori non faranno mai in quindici vite vediamo di non esser troppo critici..
quando uno fa 55 punti bisogna mettersi in piedi e applaudire stop. altro è far notare come ha fatto the huge che il record 8-4 forse sia un po fuorviante visto il record che quelle squadre sconfitte dai buks tranne denver hanno. ma questo non toglie nulla sulle prestazioni individuali di jennings casomai i dubbi riguardano proprio la squadra.
skip to my lou
All Star Game

The Huge ha scritto:Ma te Jennings l'hai mai visto giocare? Non so, sembra che si parli del nuovo MJ qua ...

ma tu l'hai mai visto giocare??? insomma va a più di 20 punti di media ma cosa si vuole di più da sto ragazzo???

siam qui a chiedere fiducia per il gallo il mago il beli perchè mai dovremo lamentarci se danno sta benedetta fiducia a uno che fa una marea di punti..
skip to my lou
All Star Game

gianluigi83 ha scritto:

quando uno fa 55 punti bisogna mettersi in piedi e applaudire stop. altro è far notare come ha fatto the huge che il record 8-4 forse sia un po fuorviante visto il record che quelle squadre sconfitte dai buks tranne denver hanno. ma questo non toglie nulla sulle prestazioni individuali di jennings casomai i dubbi riguardano proprio la squadra.

non è fuorviante.. un record da 8-4 è un record da squadre come celtics o lakers.. i bucks fanno cagare e hanno quel record solo per jennings.. ci vuol tanto a capirlo????
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Hanno un record di 8-4 per il grande inizio di Jennings e soprattutto perchè hanno incontrato una decina delle squadre più scandalose della Lega. Vediamo per quanto tengono questo tipo di record...

Comunque questo non cambia il discorso su Jennings, si merita tutti i minuti e i tiri che stà avendo, se non si danno responsabilità ai giovani quando sono produttivi e non hanno concorrenza di livello in squadra quando gliele vogliamo dare?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
skip to my lou
All Star Game

maurom ha scritto:Hanno un record di 8-4 per il grande inizio di Jennings e soprattutto perchè hanno incontrato una decina delle squadre più scandalose della Lega. Vediamo per quanto tengono questo tipo di record...

Comunque questo non cambia il discorso su Jennings, si merita tutti i minuti e i tiri che stà avendo, se non si danno responsabilità ai giovani quando sono produttivi e non hanno concorrenza di livello in squadra quando gliele vogliamo dare?

tra le squadre più scandalose ella lega ci sono anche i bucks.. senza jennings questi sarebbero 3-9... tutte le squadre citate hanno un roster migliore di quelllo dei bucks... caao il problema è che brandon migliora chi gli sta vicino e sta giocando ora come un fottuto mvp..
poi sicuramente non reggerà sto ritmo (lo spero altrimenti è proprio disumano) però finchè tiene questo da solo st facendo "grandi" i bucks..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:
The Huge ha scritto:un giocatore buono ma al momento non eccezionale
ripeto...sti cazzi!

Per diventare eccezionale quanti punti deve fare? 101 e battere il record di Chamberlain?
Poi in questo avvio di stagione tra lui e Rose io vado con BJ tutta la vita...
Che vuol dire in questo avvio di stagione? Siamo ad un sesto di stagione regolare, ancora non si possono fare paragoni.

Cmq solo un matto o un provocatore (cioè tu :lol:) al momento potrebbe scegliere BJ su Rose, visto anche quanto fatto vedere l'anno scorso ai suoi primi PO.

Cmq ho già ampiamente detto che i Bucks fanno anche bene a dargli minuti e tiri, ma ribadisco, e qui nessuno mi ha risposto, quanto la cosa sia inusuale nel mondo NBA.

Poi sentir parlare di Jennings come giocatore che migliora una squadra dopo 12 partite (o quelle che sono), quando un anno di professionismo intero non abbia dimostrato questo ancora, mi sembra un pò prematuro.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

The Huge ha scritto: Che vuol dire in questo avvio di stagione? Siamo ad un sesto di stagione regolare, ancora non si possono fare paragoni.
Hei Huge ma sei tu che hai detto che Rose gli mangia in testa! :wink:
Poi figurati io adoro Rose ma in questo mese sta giocando malino...e lo seguo tutti i giorni perchè ce l'ho al fanta hehehe
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

The Huge ha scritto:Come dicevo a nick, concordo che sia una logica corretta dare fiducia ad un rookie se la situazione è drammatica, ma la domanda rimane: da quando si è vista una cosa del genere? Io, per un giocatore buono ma al momento non eccezionale, non ricordo un trattamento del genere.
kevin durant
skip to my lou
All Star Game

GrandeMagoooo ha scritto:
The Huge ha scritto:Come dicevo a nick, concordo che sia una logica corretta dare fiducia ad un rookie se la situazione è drammatica, ma la domanda rimane: da quando si è vista una cosa del genere? Io, per un giocatore buono ma al momento non eccezionale, non ricordo un trattamento del genere.
kevin durant

brandon roy

rudy gay

wade

tyreke evans
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

jennings sta facendo sfracelli ma che ORA e ripeto ORA secondo mighty è migliore di rose!!!!!!!!!1
cioè rose...
l'impatto di jennings mi ha lasciato senza parole,ma continuo sempre di piu' a pensare che il gioco difensivo europeo sia di gran livello,ma dopo 10 partite fatte da dio non lo metterei al piano del secondo,terzo,quarto,play piu' forte della lega...
ci andrei piano...anche perchè puo capitare in serate tipo quella di ieri contro san antonio,1 delle poche franchigie che difende bene.
per me in questo momento i primi play della lega sono: paul,nash,parker,rose,williams,nelson spero di non dimenticare qualche fenomeno.
skip to my lou
All Star Game

REDDEN ha scritto:jennings sta facendo sfracelli ma che ORA e ripeto ORA secondo mighty è migliore di rose!!!!!!!!!1
cioè rose...
l'impatto di jennings mi ha lasciato senza parole,ma continuo sempre di piu' a pensare che il gioco difensivo europeo sia di gran livello,ma dopo 10 partite fatte da dio non lo metterei al piano del secondo,terzo,quarto,play piu' forte della lega...
ci andrei piano...anche perchè puo capitare in serate tipo quella di ieri contro san antonio,1 delle poche franchigie che difende bene.
per me in questo momento i primi play della lega sono: paul,nash,parker,rose,williams,nelson spero di non dimenticare qualche fenomeno.

secondo me manca billups, nash e parker e rose non li metterei neanche morto prima di williams.. kidd è vecchio ma un posticino tra i primi play io glielo lascerei sempre..
direi paul williams billups(davanti a nash perchè sa anche difendere..) nash, rondo, rose (potenzialmente da primi 3 posti..), miller, kidd ... a seguire tutti gli altri.. nelson proprio non mi piace.. primo posto del cuore per il grandissimo white chocolate...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

REDDEN ha scritto:jennings sta facendo sfracelli ma che ORA e ripeto ORA secondo mighty è migliore di rose!!!!!!!!!1
cioè rose...

secondo me manca billups, nash e parker e rose non li metterei neanche morto prima di williams.. kidd è vecchio ma un posticino tra i primi play io glielo lascerei sempre..
direi paul williams billups(davanti a nash perchè sa anche difendere..) nash, rondo, rose (potenzialmente da primi 3 posti..), miller, kidd ... a seguire tutti gli altri.. nelson proprio non mi piace.. primo posto del cuore per il grandissimo white chocolate...
oddio billups terzo play della lega mi sembra eccessiva....poi non capisco perchè consideri parker una sega visto che non lo nomini nemmeno...
Rispondi