Perchè? Per l'attacco? Per la difesa? Per il fatto che salta meno? Perchè è bianco?skip to my lou ha scritto:Charles ha scritto:Io mi prendo Gasol non una volta, ma 4 volte rispetto a Howard. Ma proprio senza pensarci.
Howard ai Lakers? Spero per lui non ci vada mai.
Lo discuto per Gasol.. Magari può essere inferiore, ma anni luce di distanza mai nella vita.skip to my lou ha scritto:sul fatto che entrambi siano ad anni luce di distanza dal gotha dei lunghi nba all time penso non ci sia discussione..
dai, suvvia, anni luce sarà un esagerazione ma gasol con i vari duncan, shaq, malone, bird, hakeem per citarne alcuni senza andar troppo indietro nel tempo, non ce lo vedo proprio.
Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
charles non c'entra niente essere bianco o saltare poco...rispetto a quelli citati e' semplicemente piu' scarso.Charles ha scritto: Perchè? Per l'attacco? Per la difesa? Per il fatto che salta meno? Perchè è bianco?
E per ora ha funzionato solo come secondo violino.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
mighty ha scritto:charles non c'entra niente essere bianco o saltare poco...rispetto a quelli citati e' semplicemente piu' scarso.Charles ha scritto: Perchè? Per l'attacco? Per la difesa? Per il fatto che salta meno? Perchè è bianco?
E per ora ha funzionato solo come secondo violino.
La mia era una domanda innocente, per instaurare una discussione e esprimere i vari punti di vista.
Secondo me tecnicamente Gasol non ha da invidiare nulla ai grandi di ogni epoca, e per questo non è così distante.
Rispetto ai grandi grandissimi, manca qualcosina in termini di personalità, ma neppure poi cosi tanta.
Il problema è che forse è maturato tardi, però negli ultimi 3-4 anni è diventato un giocatore STREPITOSO!
Il fatto del "secondo violino" (espressione che odio!) è vera, e forse questa è la distanza che c'è con i più grandi. Però c'è anche da dire che è il "secondo violino più primo violino" che ci sia.. Non so se mi sono spiegato
Che ne pensi?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
Per me gli mancano i famosi due/tre movimenti immarcabili e un buona dose di intimidazione in difesa per esser messo con i piu' grandi di ogni epoca. Oggi e' un califfo ma oggi la competizione e' proprio pochina.
Cio' non toglie che per giocare il triangolo e' il meglio che si e' visto in circolazione da un pezzo.
Cio' non toglie che per giocare il triangolo e' il meglio che si e' visto in circolazione da un pezzo.
-
...
- Free Agent!
Se dovessi scegliere il centro per la mia squadra prenderei senza alcun dubbio DH12;anche se bisogna ammettere che Pau tecnicamente è tutto un altro livello.
P.S.DH12 sarà anche un pessimo difensore su determinati tipi di lunghi ma solo il fatto che lui sia in area provoca mancamenti agli avversari...

P.S.DH12 sarà anche un pessimo difensore su determinati tipi di lunghi ma solo il fatto che lui sia in area provoca mancamenti agli avversari...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
skip to my lou
- All Star Game
Charles ha scritto:skip to my lou ha scritto:Io mi prendo Gasol non una volta, ma 4 volte rispetto a Howard. Ma proprio senza pensarci.
Howard ai Lakers? Spero per lui non ci vada mai.
Lo discuto per Gasol.. Magari può essere inferiore, ma anni luce di distanza mai nella vita.skip to my lou ha scritto:sul fatto che entrambi siano ad anni luce di distanza dal gotha dei lunghi nba all time penso non ci sia discussione..
dai, suvvia, anni luce sarà un esagerazione ma gasol con i vari duncan, shaq, malone, bird, hakeem per citarne alcuni senza andar troppo indietro nel tempo, non ce lo vedo proprio.
Perchè? Per l'attacco? Per la difesa? Per il fatto che salta meno? Perchè è bianco?
non mi sembra che bird sia nero..ma frse è un niggaz albino..
per il resto semplicemente gasol non sta con questi erchè questi sono di un'altro pianeta, sono personaggi che hanno cambiato il gioco e per cui il gioco è cambiato (shaq su tutti)
gasol è fortissimo, tecnicamente sublime ma questi sono semplicemente immortali.
- duncan : PF più forte di sempre
- shaq : most dominant ever
- bird : chettelodicoaffà
- hakeem : enciclopedia
- malone : 36000 punti o giù di li, 20 anni di dominio.. bastano e avanzano
e mancano un bel po' di "immortal"
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
skip to my lou
- All Star Game
Charles ha scritto:mighty ha scritto:cCharles ha scritto: Perchè? Per l'attacco? Per la difesa? Per il fatto che salta meno? Perchè è bianco?
Il problema è che forse è maturato tardi, però negli ultimi 3-4 anni è diventato un giocatore STREPITOSO!
secondo me non è maturato tardi.. gasol è così da sempre, semplicemente negli ultimi 3 anni ha avuto a fianco kobe con il suo corredo di cattiveria, carisma e capacità di essere un "parafulmine" psicologico per il resto della squadra.. è più facile giocare se sai di avere a fianco uno dei primi 5 della storia nba che ti toglie le castagne dal fuoco.
probabilmente non è il più forte in questo momento (se non lo è gli manca pochissimo) ma senz'ombra di dubbio è il più forte a fare quello che deve fare
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ma da quando Bird è un lungo?
Comunque come sempre dalla parte di Charles, anche perchè "Gasol, dopo l'horchata, è la cosa migliore che abbia mai prodotto la Spagna." (stracit.
)
Comunque come sempre dalla parte di Charles, anche perchè "Gasol, dopo l'horchata, è la cosa migliore che abbia mai prodotto la Spagna." (stracit.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Finirà come finirà, ma credo che Charles si sarà esaltato giusto un attimo stanotte ...
Jazz sotto di 8 a 37 secondi dalla fine in casa Heat, riescono ad avere il tiro della vittoria che Miles sbaglia, ma rimbalzone di Millsap e supplementari.
PS. clamoroso Millsap che in tutta la sua carriera aveva un bel 2/20 da 3 e sfodera un 3/3 dall'arco negli ultimi 30 secondi per un totale di 11 punti in 27 secondi!!!
Andatevi a vedere sto minuto perchè è pazzesco!!!
Jazz sotto di 8 a 37 secondi dalla fine in casa Heat, riescono ad avere il tiro della vittoria che Miles sbaglia, ma rimbalzone di Millsap e supplementari.
PS. clamoroso Millsap che in tutta la sua carriera aveva un bel 2/20 da 3 e sfodera un 3/3 dall'arco negli ultimi 30 secondi per un totale di 11 punti in 27 secondi!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
jazz vincono con i liberi di elson con 00.4 sul cronometro...millsap 46The Huge ha scritto:Finirà come finirà, ma credo che Charles si sarà esaltato giusto un attimo stanotte ...![]()
![]()
PS. clamoroso Millsap che in tutta la sua carriera aveva un bel 2/20 da 3 e sfodera un 3/3 dall'arco negli ultimi 30 secondi per un totale di 11 punti in 27 secondi!!!![]()
-
Faccia
- Superstar NBA
Io mi limito a un commento tecnico con il supporto di una immagine:crazycry10 ha scritto:jazz vincono con i liberi di elson con 00.4 sul cronometro...millsap 46The Huge ha scritto:Finirà come finirà, ma credo che Charles si sarà esaltato giusto un attimo stanotte ...![]()
![]()
PS. clamoroso Millsap che in tutta la sua carriera aveva un bel 2/20 da 3 e sfodera un 3/3 dall'arco negli ultimi 30 secondi per un totale di 11 punti in 27 secondi!!!![]()
Andatevi a vedere sto minuto perchè è pazzesco!!!![]()
![]()
![]()

PS: mastino difensivo Bosh e nell'ot si ha avuto la conferma definitiva su chi porta i pantaloni in casa Miami... Wade.
-
Drugo
- In panchina
Faccia ha scritto:Io mi limito a un commento tecnico con il supporto di una immagine:crazycry10 ha scritto:jazz vincono con i liberi di elson con 00.4 sul cronometro...millsap 46The Huge ha scritto:Finirà come finirà, ma credo che Charles si sarà esaltato giusto un attimo stanotte ...![]()
![]()
Andatevi a vedere sto minuto perchè è pazzesco!!!![]()
![]()
![]()
PS: mastino difensivo Bosh e nell'ot si ha avuto la conferma definitiva su chi porta i pantaloni in casa Miami... Wade.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
-
mighty
- the mirror climber
Non vorrei infierire ma Millsap stava nel club del coglione destro di Colangelo per cui venni irriso dai soliti farisei.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
mighty, passi nel topic di Bargnani, ma qua non c'entra un cazzo dai!mighty ha scritto:Non vorrei infierire ma Millsap stava nel club del coglione destro di Colangelo per cui venni irriso dai soliti farisei.
Cmq per chi non lo avesse visto, un sunto di quei 37 secondi (che in realtà sono durati più di 10 minuti tra time-out vari!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HCiHOpNJXnc[/youtube]
Resistenza Datome #1
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
ahah nick sei te il fondatore della pagina su fb...i soldi sono tuoi!nick ha scritto:POI LE METTIAMO SUL SITO FB E TAFO FA TANTI SOLDI
FRA UN PO' TAFO LEGGE E DIRA': OK FATE COSì
onoratissimocanigggia ha scritto:"Gasol, dopo l'horchata, è la cosa migliore che abbia mai prodotto la Spagna." (stracit.)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"