Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
maurom
Most Valuable Player

Re: Euro2013

Messaggio da maurom »

The Huge ha scritto:
maurom ha scritto:Mah, sto ragazzo si deve smontare e in fretta...
E' un coglione, c'è poco da smontare ... :azz:
Volevo essere un filo diplomatico :mrgreen:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Capisco per i giocatori NBA, per i quali le dispute sono a livelli alti FIBAvsNBA e quindi ci sono oggettive complessità, ma un giocatore che fa una roba del genere lo si lascia a casa per sempre. Punto.
Lo fai con uno così educhi gli altri.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Dark Knight ha scritto: ma un giocatore che fa una roba del genere lo si lascia a casa per sempre. Punto..
mi son perso qualcosa: che avrebbe fatto?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Dark Knight
All Star Game

Ha dichiarato che non sa se va in nazionale perchè non c'ha cazzi.
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Dark Knight ha scritto:Ha dichiarato che non sa se va in nazionale perchè non c'ha cazzi.
:shock:
cioè, non ha voglia? o devo leggerla alla lettera? :lol:
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Dark Knight
All Star Game

smemolo ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Ha dichiarato che non sa se va in nazionale perchè non c'ha cazzi.
:shock:
cioè, non ha voglia? o devo leggerla alla lettera? :lol:
Basta che vai alla pagina precedente del topic e trovi il tweet (credo sia un tweet).
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Hackett e' cresciuto negli USA, dell'Italia non gliene frega una cippa, tantomeno della Nazionale. E' un po' come Camoranesi: nessuno se lo e' cagato in Argentina e lui se ne e' venuto in Italia. Per quanto mi riguarda puo' andare a farsi f...ere e se si spacca un ginocchio a inizio stagione se lo merita!! Giochi da professionista, hai vinto lo scudetto, giochi in Eurolega.... ma un po' di ambizione per titoli un po' piu' improtanti no?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Nn mi sembra che abbia proprio detto che nn ha voglia eh... Aspettiamo a giudicare, cmq anche se fosse ci sono tantissimi nelle altri nazionali che lo fanno... Nn esagerate.. Vedremo, io sono convinto che se sta bene partecipa e basta
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Sissospò ha scritto:Nn mi sembra che abbia proprio detto che nn ha voglia eh... Aspettiamo a giudicare, cmq anche se fosse ci sono tantissimi nelle altri nazionali che lo fanno... Nn esagerate.. Vedremo, io sono convinto che se sta bene partecipa e basta
Ti do' ragione sul fatto che non sappiamo se ne ha voglia o meno, pero' certi Tweet te li puoi risparmiare. A mia conoscenza, gli assenti nelle altre nazionali giocano tutti in NBA (dove possono vietarti di andare) o sono infortunati. Hackett ne' l'uno ne' l'atro. Posso capire che sia stanco, e' la prima volta che si fanno i playoff con questa formula in Italia e Siena ha giocato 2 gare 7 ( o 3?). Ma se sei stanco e indolenzito, chiudi il becco e ti riposi fino al raduno. L'atteggiamento non mi piace proprio. Quando il Beli, Bargnani, o il Galo hanno dovuto dare forfait, ci sono state ragioni piuttosto valide e i ragazzi sono sembrati dispiaciuti. Qui il tono sembra veramente scazzato, e' quello che mi fa rabbia. Avessi la benedizione di essere del livello di Hackett (gia' mi accontenterei), mi prostituirei per giocare in Nazionale!!

MPM #9
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... spurs.html

Intanto Marco dice chiaramente di voler andare, già un bel passo avanti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Io sono convinto che se nn aveva davvero voglia avrebbe tenuto il bracco chiuso x nn attirare l'attenzione.. In questo modo si è scoperto e si vede che qualcosa sotto c'è..
ma in un intervista precedente nn aveva detto che questa estate la passava a Los angeles ad allenarsi con il padre x potenziarsi? Nn ricordo bene..
Io cmq spero che ci sia, magari le sue perplessità possono anche derivare dal fatto di avere un ruolo marginale in questa squadra Bho.. In questo caso si dovrebbero muovere la federazione e l'allenatore :)
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Ma i tweet lasciano il tempo che trovano, parole al vento "telematico" , aspettiamo di avere dichiarazioni un pò più ufficiali e formali, è meglio, poi giudicheremo.
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Ma se sei un professionista certi tweet teli devi risparmiare. E' come se io scrivessi "oggi non so se voglio lavorare. Il mio capo e' un idiota". Non e' un comunicato ufficiale, ma non e' roba che va condivisa. Se il mio capo leggesse il mio tweet, avrebbe tutte le ragioni per darmi un calcio nel didietro.

MPM #9
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Io capisco chi gioca in Nba o al massimo in un top-team Eurolega(quelli che giocano Final Four anno si e anno pure,quindi non la MPS) ma uno come Hackett, che non ha fatto ancora nulla a livello internazionale,perché dovrebbe rinunciare a giocare "al piano di sopra"(cosa che per lui l'Europeo è) per riposarsi/recuperarsi da un play-off (quello italiano) che ,piaccia o meno, ad oggi è (quasi profonda) periferia cestistica?

Spero per lui che sia un delirio di mezz'estate e si faccia trovare pronto il primo giorno di raduno. Altrimenti non deve mai più vestirsi d'azzurro.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

comunque la presenza del Beli "sposta"....considerando l'assenza di navarro sarebbe la seconda migliore guardia dell'europeo dopo l'inarrivabile rudy fernandez.

tra regia e guardie potremmo avere nella migliore delle ipotesi:
diener-hackett-cinciarini-belinelli-aradori-gentile...

se si giocasse l'europeo dei piccoli saremmo da podi senza se e senza ma...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rispondi