Non è sempre veromax ha scritto:Attuale schema della second unit Kings: Collison passa la metacampo e palla a Marco
molte volte l'alternativa è palla a Marco nella propria metà campo e poi direttamente ...
pick&roll per Marco
Non è sempre veromax ha scritto:Attuale schema della second unit Kings: Collison passa la metacampo e palla a Marco
Quoto al 100%.wisconsin ha scritto:Gli Spurs hanno fatto tanto, tanto bene a Marco: miglior uscita dai blocchi, migliori letture, migliori passaggi... In questi highlights ho visto tanto degli Spurs in Belinelli. Una su tutte la sua ricezione in angolo e passaggio lampo sul vertice dell'area per il compagno tutto solo (con Marco che avete comunque un buon metro e mezzo per prendersi il tiro se avesse voluto).demetrio ha scritto:Il P&R di Marco è sempre uno dei più efficaci. C'è una delle azioni in cui il difensore (che evidentemente è già provato da precedenti azioni/lezioni di Marco) non gli molla gli occhi di dosso... e va a sbattere malamente contro il blocco!!!
![]()
![]()
Ricordo una vecchia intervista del Gallo in cui diceva che è finito con le ossa rotte a furia di inseguire il Beli sui blocchi.
Comunque se come dite voi c'è poco o niente in SG meglio per Marco. Mi da l'impressione di aver le redini del gioco quando è in campo.
gran post, si sente il tuo mood verso Marco...crazycry10 ha scritto:Dopo aver letto il libro di Flavio Tranquillo ed aver aperto un topic nel forum,che tra l'altro non è stato minimamente considerato![]()
![]()
![]()
![]()
, ho appena finito di leggere il libro di Marco (con il suo autografo
, che un amico d'istanza a bologna mi ha regalato per il mio compleanno, Grazie ancora Simo!!!)
Libro molto bello che mi ha confermato tanti ricordi e pensieri su e di questo ragazzo.
Ci sono in particolare 4 stralci che mi hanno particolarmente colpito:
1) quando parla della stagione ai raps ( definita come la squadra in cui non c'era leadership ed organizzazione tra quelle in cui è stato) ed in particolar modo di Andrea, si denota che nonostante abbia un buon rapporto con quest'ultimo, il romano non gli sia stato molto d'aiuto durante la stagione ed infatti i rapporti erano normali( come due giocatori della stessa squadra e non come forse ci saremmo immaginati tra due italiani nella stessa squadra nba),infatti dice che quando era ai bulls e si paventò la possibilità che andrea arrivasse x boozer, gli sarebbe dispiaciuto x l'addio dell'amico booz, il che ci sta dato che era un suo amico però forse ci fa capire che Andrea come compagno di squadra non sia proprio il massimo, a differenza invece della persona che è sicuramente positivissima.
2) quando in occasione della vittoria numero 1000 di pop, contro indiana decisa da un palleggio arresto e tiro a 2 sec dalla fine di marco, lo schema era designato per lui...in oltre pop, che di certo non è uno che tende a tessere le lodi dei singoli,quando rientra in spogliatoio dice a tutti << ecco come si esegue un palleggio arresto e tiro >> rivolto ovviamente a marco![]()
![]()
( ohhh da POP un complimento cosi
)
3) forse quello più inaspettato, è quando in occasione dei playoffs di quest'anno tim duncan dopo gara 4 andò da pop a chiedere un maggiore utilizzo di marco...ed infatti gara 5 e gara 6 di Marco furono NOTEVOLI( sopratutto la sesta)
4) mi è piaciuta tantissimo la sua autocritica riguardo a questo ultimo anno, x chi non avesse letto il libro fa capire tanto di che persona e giocatore sia marco,in cui fa capire che ha reso molto meno di quanto si aspettava e si aspettassero da lui non solo x infortuni ma anche per qualche colpa sua come l'arrivare fuori forma al training camp
Ora spero solo che possa dimostrare invece a tutti di essere uno IMPORTANTE nella nba,con un ruolo IMPORTANTE in una squadra da playoffs...
GO BELI GO, GO KINGS GO![]()
crazycry10 ha scritto:Dopo aver letto il libro di Flavio Tranquillo ed aver aperto un topic nel forum,che tra l'altro non è stato minimamente considerato![]()
![]()
![]()
![]()
, che un amico d'istanza a bologna mi ha regalato per il mio compleanno, Grazie ancora Simo!!!)
Libro molto bello che mi ha confermato tanti ricordi e pensieri su e di questo ragazzo.
1) quando parla della stagione ai raps ( definita come la squadra in cui non c'era leadership ed organizzazione tra quelle in cui è stato) ed in particolar modo di Andrea, si denota che nonostante abbia un buon rapporto con quest'ultimo, il romano non gli sia stato molto d'aiuto durante la stagione ed infatti i rapporti erano normali( come due giocatori della stessa squadra e non come forse ci saremmo immaginati tra due italiani nella stessa squadra nba),infatti dice che quando era ai bulls e si paventò la possibilità che andrea arrivasse x boozer, gli sarebbe dispiaciuto x l'addio dell'amico booz, il che ci sta dato che era un suo amico però forse ci fa capire che Andrea come compagno di squadra non sia proprio il massimo, a differenza invece della persona che è sicuramente positivissima.
2) quando in occasione della vittoria numero 1000 di pop, contro indiana decisa da un palleggio arresto e tiro a 2 sec dalla fine di marco, lo schema era designato per lui...in oltre pop, che di certo non è uno che tende a tessere le lodi dei singoli,quando rientra in spogliatoio dice a tutti << ecco come si esegue un palleggio arresto e tiro >> rivolto ovviamente a marco![]()
![]()
)
3) forse quello più inaspettato, è quando in occasione dei playoffs di quest'anno tim duncan dopo gara 4 andò da pop a chiedere un maggiore utilizzo di marco...ed infatti gara 5 e gara 6 di Marco furono NOTEVOLI( sopratutto la sesta)
4) mi è piaciuta tantissimo la sua autocritica riguardo a questo ultimo anno, x chi non avesse letto il libro fa capire tanto di che persona e giocatore sia marco,in cui fa capire che ha reso molto meno di quanto si aspettava e si aspettassero da lui non solo x infortuni ma anche per qualche colpa sua come l'arrivare fuori forma al training camp
Ora spero solo che possa dimostrare invece a tutti di essere uno IMPORTANTE nella nba,con un ruolo IMPORTANTE in una squadra da playoffs...
Fosse successo a me, mi sarei ritirato. Soddisfazioni migliori in carriera non so quante ce ne possano essere.tReScOoL ha scritto:crazycry10 ha scritto:Dopo aver letto il libro di Flavio Tranquillo ed aver aperto un topic nel forum,che tra l'altro non è stato minimamente considerato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Sono indeciso se considerare migliore la benedizione di Padre Duncan o le parole al miele di Pop
![]()
![]()
LE foto su instangram erano un fotomontaggio quindi?arrivare fuori forma al training camp
Quotissimo...black panther ha scritto: quella serie contro LAC devo ancora digerirla, mannaggia mannaggia, da una seconda stagione non così positiva come la prima Marco poteva cambiare l'inerzia, diventando determinante in quella serie!
ci è andato vicino, ma non ci è arrivato, per un soffio...