grazie perchè vengo in treno e quindi ho bisogno dello zaino per portarmi dietro qualcosa
beh in caso puoi sempre chiedere a palerio...un posto in casa sua lo trova sempre
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
cardofab ha scritto:ci sarò anch'io e con una grandissima dose di culo ho trovato dei biglietti in zona quasi vip pagandoli 30 euro....non vedo l'ora!!!!!!!!!
cardofab ha scritto:ci sarò anch'io e con una grandissima dose di culo ho trovato dei biglietti in zona quasi vip pagandoli 30 euro....non vedo l'ora!!!!!!!!!
30?! ma come hai fatto?
Ebay?[/quote
chiedetelo voi alla mia ragazza...
io non ho il coraggio....
ma per una partita del genere si possono chiudere tutte e due gli occhi...
no scherzo...
e che lei è la baby sitter dei figli di un grandissimo amico di uno dei massimi dirigenti dell'azienda che gestisce il palalottomatica...che culo!!!!
hero ha scritto:Buon divertimento a tutti quelli che andranno oggi, io ci sarò domani e mi sembra di capire che c'è già un ora e un posto dove ritrovarsi, ottimo
tafo ha scritto:Allora ragazzi, lo scrivo qui come nella sezione Raduni...!
Se vogliamo beccarci DOMENICA prima dell'inizio della partita...il romanissimo Palerio aveva proposto un'ora prima dell'inizio, davanti alla statua di Tazio Nuvolari...attaccato a dove si ritirano i biglietti per la partita! Poi dopo possiamo mangiarci qualcosa tutti assieme!!
barlando ha scritto:scusate, ma la partita contro la virtus non è alle 18:30? perchè nell'annuncio del ritrovo c'è scritto alle 8:30 pm? ci ritroviamo nel post-partita?