Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Raddikk
- Superstar NBA
Quoto e dissento allo stesso tempo...nel senso che il buon Grant è(era) un talento di classe cristallina, un ala piccola da quintetto di altissimo livello, un All-Stars e secondo me anche adesso potrebbe fare la sua porca figura nel quintetto dei Raps...se riuscisse a fare più di 30 partite a stagione...purtroppo gli infortuni e l'età lo limitano troppo...e il contrattone poi...MASGUID ha scritto:Per quanto riguarda hill non sarebbe male anche se non è certo da considerare un titolare e un giocatore sul quale puoi fare tantissimo affidamento...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
concordo, Hill è tutt'oggi potenzialmente un'ala piccola di livello + alto di quelle su cui i raps posson metter le mani..Raddikk ha scritto:Quoto e dissento allo stesso tempo...nel senso che il buon Grant è(era) un talento di classe cristallina, un ala piccola da quintetto di altissimo livello, un All-Stars e secondo me anche adesso potrebbe fare la sua porca figura nel quintetto dei Raps...se riuscisse a fare più di 30 partite a stagione...purtroppo gli infortuni e l'età lo limitano troppo...e il contrattone poi...MASGUID ha scritto:Per quanto riguarda hill non sarebbe male anche se non è certo da considerare un titolare e un giocatore sul quale puoi fare tantissimo affidamento...
ma purtroppo (per lui e x tutti, che hill sano sarebbe stato un bel vedere negli ultimi anni) è anche il giocatore + infortunato della lega assieme a penny hardaway..
Impossibile farci affidamento, quindi un investimento su di lui lo reputerei un rischio "enorme" oltre ad esser del 72.. quindi un 35enne.. non lo vedo bene per nulla nel progetto raps.
ecco il ruolino delle sue presenze in RS dalla stagione 2000-2001
4
14
29
67
21
65
Insomma + che un rischio calcolato un "rischio quasi certo"
Il contrattone non so, quello in scadeza è un contratto al top da 16,9milioni$ ma secondo me per andar a giocare in una squadra "vincente" e provar a chiuder la carriera in bellezza si accontenterà di molto molto meno (probabilmente una della eccezioni, magari un biennale con una mid level, o anche meno della mid)
ma anche per questo non lo vedo in orbita raps, i raps sono una squadra in crescita, ma (imho) nessuno pensa che saranno da titolo entro 2 anni.
Ultima modifica di RafT il 14/06/2007, 18:42, modificato 1 volta in totale.
-
shaka
- Superstar NBA
Hill mi è sempre piaciuto molto, ma effettivamente poveraccio ha avuto una carriera distrutta dai continui infortuni, peccato perchè nei periodi nei queli stava bene ha fatto vedere che di talento ce ne è eccome...
Però certo, in una squadra giovane e futuribile come i Raps non ce lo vedrei bene... un giocatore "vecchio" e con un contratto pesante... a questo punto meglio un giovane, magari più acerbo, ma con un contratto più leggero e margini di miglioramento
Però certo, in una squadra giovane e futuribile come i Raps non ce lo vedrei bene... un giocatore "vecchio" e con un contratto pesante... a questo punto meglio un giovane, magari più acerbo, ma con un contratto più leggero e margini di miglioramento
ciao RafT
-
KB24
- Superstar NBA
Re: [Mercato]: La Off-Season dei Raptors...
A me come giocatore non dispiace x nulla...però lo prenderei solo se dovesse andarsene Graham...hanno la stessa attitudine a ribalzo e molta grinta ma Hackim ha un po' + di tecnica...emanuele_maffe ha scritto:Hakim Warrick di Memphis: più che evitabile secondo il mio modesto parere...(vorrei sapere anche delle vostre opinioni)...
-
lol
- you'll be dreamshaked
io ritengo Hill un gran giocatore ma cn i raps(squadra giovane e futuribile)ke cosa centra???Come già detto potenzialmente era un'ala piccola da all-star game,ma oramai sono 7anni ke nn riesce a giocare più di 60 partite e come detto dal grande RafT insieme a penny hardaway merita la palma di giocatore più infortunato della nba,qnd in fine nn lo vedrei prprio ai raps
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
ben sisko
- Free Agent!
hill mi pare un rischio perchè l'unica certezza che può dare è che......si infortuna spesso,certo grande giocatore ma un rischio poi per una squadra giovane come i raps......afflalo direi che personalmente non mi piace,poi un rookie non lo vedrei benissimo nel ruolo di ala piccola titolare....qualcuno in passato aveva menzionato kirilenko ma non so se è fattibile aspetto lumi dal maestro raft.....
ben sisko
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
kirilenko è quasi impossibile si muova da utah imho..ben sisko ha scritto:hill mi pare un rischio perchè l'unica certezza che può dare è che......si infortuna spesso,certo grande giocatore ma un rischio poi per una squadra giovane come i raps......afflalo direi che personalmente non mi piace,poi un rookie non lo vedrei benissimo nel ruolo di ala piccola titolare....qualcuno in passato aveva menzionato kirilenko ma non so se è fattibile aspetto lumi dal maestro raft.....
han giocato cmq una finale di conference.. difficile smantellino il quintetto..
o se si muoverà la contropartita dovrà esser molto sostanziosa (E non vedo nei raps una contropartita "conveniente" per entrambe le squadre)
per me meglio puntar su un più fattibile gerald wallace ^^ (promettendogli anche il posto di sindaco di toronto nel caso per convincerlo .P )
-
ben sisko
- Free Agent!
RafT ha scritto:kirilenko è quasi impossibile si muova da utah imho..ben sisko ha scritto:hill mi pare un rischio perchè l'unica certezza che può dare è che......si infortuna spesso,certo grande giocatore ma un rischio poi per una squadra giovane come i raps......afflalo direi che personalmente non mi piace,poi un rookie non lo vedrei benissimo nel ruolo di ala piccola titolare....qualcuno in passato aveva menzionato kirilenko ma non so se è fattibile aspetto lumi dal maestro raft.....
han giocato cmq una finale di conference.. difficile smantellino il quintetto..
o se si muoverà la contropartita dovrà esser molto sostanziosa (E non vedo nei raps una contropartita "conveniente" per entrambe le squadre)
per me meglio puntar su un più fattibile gerald wallace ^^ (promettendogli anche il posto di sindaco di toronto nel caso per convincerlo .P )
grande raft gerald wallace è il nome giusto.....è che avevo letto che tra ak47 e coach sloan c'era brutta aria.....comunque hai fatto il nome perfetto ,spedire il tuo curriculum di conoscenze ai raps,così magari un posticino di g.m. salta fuori
ben sisko
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
lol
- you'll be dreamshaked
d'accordo AK47 sarebbe l'ideale,ma ampiamente irrealizzabile,gran difensore d'insieme(oltre ke stoppatore di gran livello)e giocatore ke nn vuole troppi tiri visto ke nei raps c'è già gente ke sfrutta il riolo di play x tirare a piacimento(vero topastro???)cmq nn si muoverà da una squadra finalista di conference
-
maurom
- Most Valuable Player
Massimo rispetto per Hill ma con i Raps non c'entra nulla, Wallace sarebbe il sogno ma credo chieda troppo, Kirilenko irrealizzabile è difficile capire come si stiano muovendo, e' ancora molto presto per fare illazioni, vedrete che Colangelo qualcosa si inventa anche quest'anno basta che non mi tocchino Jose.