I FILMS CULT
-
jd07
- Stagione da Sophomore
-
chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
-
jd07
- Stagione da Sophomore
Oh bè se devo essere sincero la coppia di giovani attori mi ha stupito, sembravano capaci reggere confronti con le coppie d'oro del cinema classico hollywoodiano, poi certo comprensibile che ognuno tra i due abbia le sue preferenze, ma "exit sixty b" come lo sussurra la Dunst non lo sussurra nessuno e francamente quanto fa la cretina nella sala convegni dell'hotel è da matrimonio immediato
-
GhostRider
- All Star Game
Che tripletta in stile Mtv generation!jd07 ha scritto:Consigli:
1 - Garden State di Zach Braff
2 - Elizabethtown con una prova ottima di Kirsten Dunst
3 - American Dreamz brillante
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
chicca
Premesso che piango praticamente per qualsiasi film, anche solo leggermente commovente...diciamo che a parte la passione per Il Signore degli Anelli, tra quelli che ricordo mi è piaciuto molto Munich...per Arancia Meccanica ve lo dirò quando riuscirò (se mai ci riuscirò) a vedere finalmente la fine...
Poi vabbè anche io sono molto Mtv Generation...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Lento, lento, ma bellissimoDanniboy ha scritto:Un pezzo di storia del cinema:
film mistico e complicato. Immagini fortemente evocative come la partita a scacchi con la morte...
My site http://rafweb.altervista.org
-
GhostRider
- All Star Game
Arancia Meccanica, la storia di un giovane ribelle in cerca dell'amore di qualcuno. Praticamente "Tre metri sopra il cielo" 35 anni prima!chicca ha scritto:Premesso che piango praticamente per qualsiasi film, anche solo leggermente commovente...diciamo che a parte la passione per Il Signore degli Anelli, tra quelli che ricordo mi è piaciuto molto Munich...per Arancia Meccanica ve lo dirò quando riuscirò (se mai ci riuscirò) a vedere finalmente la fine...
Scherzo, come fai a commuoverti con questo film di Kubrick?
Ultima modifica di GhostRider il 03/07/2007, 0:49, modificato 1 volta in totale.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
intendevo dire con una grande componente di spiritualità e di Fede.nick ha scritto:che cazzo vuol dire film misticoDanniboy ha scritto:Un pezzo di storia del cinema:
film mistico e complicato. Immagini fortemente evocative come la partita a scacchi con la morte...![]()
è un po' come dire: sei intelligente ma non ti applichi
Ma poi tu che cazzo ne puoi sapere di fede e spiritualità
Cappellacci....CHI?
-
chicca
No no per quello non mi sono commossa! Tra l'altro ricordo di averlo visto in aula magna con mezzo istituto durante un'autogestione..non sarebbe comunque stato il caso di piangereGhostRider ha scritto:Arancia Meccanica, la storia di un giovane ribelle in cerca dell'amore di qualcuno. Praticamente "Tre metri sopra il cielo" 35 anni prima!
Scherzo, come fai a commuoverti con questo film di Kubrick?
Uhm poi cos'è che ho visto di recente...ah si Phenomena di Argento (che schifooooo i vermiiiii)
Su "tre metri sopra il cielo"...no vi prego non nominatelo che mi deprimo... (<--ecco per questo ho pianto...sono sensibile...)
Uff ma perchè ricordo la partita a scacchi con la morte...sono sicura al cento per cento di non avere visto il film...uff non ricordo non ricordo!!!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
-
stan
- moderatore (atipico)
La partita a scacchi con la morte è una visione geniale a livello significativo, gran film..Danniboy ha scritto:Un pezzo di storia del cinema:
film mistico e complicato. Immagini fortemente evocative come la partita a scacchi con la morte...
Questo è decisamente più recente, diretto da Emir Kusturica, forse un pò contorto però di una bellezza surreale

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Angelvs
- Preseason
va bhè si capirà dai titoli che i film impegnativi non mi piacciono molto,comunque i film che più preferisco:
Braveheart
la saga del Signore degli anelli
il padrino(i primi 2)
sin city
eurotrip
old school
road trip
V per vendetta
Pulp Fiction
Profondo rosso
l'allenatore nel pallone
Slevin
Fast and Fourius
dracula's legacy
Braveheart
il padrino(i primi 2)
sin city
eurotrip
old school
road trip
V per vendetta
Pulp Fiction
Profondo rosso
l'allenatore nel pallone
Slevin
Fast and Fourius
dracula's legacy
-
jd07
- Stagione da Sophomore
Angelvs ha scritto:va bhè si capirà dai titoli che i film impegnativi non mi piacciono molto,comunque i film che più preferisco:
Braveheart
il padrino(i primi 2)
sin city
eurotrip
old school
road trip
V per vendetta
Pulp Fiction
Profondo rosso
l'allenatore nel pallone
Slevin
Fast and Fourius
dracula's legacy
Euro Trip?! Road Trip?! MA nooooooooooo come fai a preferire questi ad American Pie!? Il capostipite e la bibbia dei film studenteschi americani, perfino Band Camp secondo me supera Road Trip!
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Io (mi reputo grande conoscitore di questo genere)...Metto alla pari tra i miei preferiti:jd07 ha scritto: Euro Trip?! Road Trip?! MA nooooooooooo come fai a preferire questi ad American Pie!? Il capostipite e la bibbia dei film studenteschi americani, perfino Band Camp secondo me supera Road Trip!
American pie (Il primo...gli altri li metto sotto in classifica)
Due sballati al college
Eurotrip
Road Trip
(In rigoroso ordine alfabetico)
Ho una predilizione particolare per Eurotrip perchè l'ho visto per la prima volta il giorno dopo che son tornato da un viaggio di 2 settimane per i paesi "birrofili" dell'europa centrale: Austria, Germania, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria e Croazia...viaggio a base di birra e assenzio...(Quando ho visto il folletto verde del film non ho più capito nulla per 10 minuti per le risate)...
"Un nichelino!!! Io me ne vado...e apro un albergo tutto mio!!!"
-
Palerio
- Most Valuable Player
"miami vice , il miglior telefilm nuovo americano"Alececk84 ha scritto:Io (mi reputo grande conoscitore di questo genere)...Metto alla pari tra i miei preferiti:jd07 ha scritto: Euro Trip?! Road Trip?! MA nooooooooooo come fai a preferire questi ad American Pie!? Il capostipite e la bibbia dei film studenteschi americani, perfino Band Camp secondo me supera Road Trip!
American pie (Il primo...gli altri li metto sotto in classifica)
Due sballati al college
Eurotrip
Road Trip
(In rigoroso ordine alfabetico)
Ho una predilizione particolare per Eurotrip perchè l'ho visto per la prima volta il giorno dopo che son tornato da un viaggio di 2 settimane per i paesi "birrofili" dell'europa centrale: Austria, Germania, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria e Croazia...viaggio a base di birra e assenzio...(Quando ho visto il folletto verde del film non ho più capito nulla per 10 minuti per le risate)...
"Un nichelino!!! Io me ne vado...e apro un albergo tutto mio!!!"