CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Suazo al Milan

Il giocatore aveva già fatto le visite con l'Inter, ma ieri sera il presidente del Cagliari Cellino, stanco di aspettare Moratti, lo vende a Galliani per 14 milioni di euro. I rossoneri non si fermano: prosegue la caccia a Eto'o

da Gazzetta.it

Ottimo acquisto e adesso si punta a Eto'o.
Gilardino, Ronaldo, Inzaghi, Suazo, Eto'o, Borriello, Oliveira. 7 attaccanti per una o due maglie (dipenderà dal modulo), allora qualcuno andrà via, io dico Borriello e Gilardino e Oliveira.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

brutus89 ha scritto:Suazo al Milan

Il giocatore aveva già fatto le visite con l'Inter, ma ieri sera il presidente del Cagliari Cellino, stanco di aspettare Moratti, lo vende a Galliani per 14 milioni di euro. I rossoneri non si fermano: prosegue la caccia a Eto'o

da Gazzetta.it

Gilardino, Ronaldo, Inzaghi, Suazo, Eto'o, Borriello, Oliveira. 7 attaccanti per una o due maglie (dipenderà dal modulo), allora qualcuno andrà via, io dico Borriello e Gilardino e Oliveira.
il modulo quest'anno sarà fisso a 2 punte però...non saprei se arriva eto'o ora come ora...perchè dubito che uno tra il gila, ronaldo, suazo e inzaghi voglia fare la 5° punta :?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

zizzi ha scritto:

da Gazzetta.it

il modulo quest'anno sarà fisso a 2 punte però...non saprei se arriva eto'o ora come ora...perchè dubito che uno tra il gila, ronaldo, suazo e inzaghi voglia fare la 5° punta :?
E' possibile che eto'o non arrivi, in fondo suazo si assomiglia un pò al giocatore africano.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Suazo lo avrei visto bene alla Juve io ...
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

The Huge ha scritto:Suazo lo avrei visto bene alla Juve io ...
se è vero quello che dicono i giornali è incredibile come il milan abbia fatto questa operazione sotto il naso dell'inter
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

incredibile...il milan dimostra la superiorità dirigenziale sull'inter ke rimedia una buona figuraccia 8) 8) pensavano di averlo già preso e invece :oops: :oops:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

brutus89 ha scritto:
zizzi ha scritto:

da Gazzetta.it

E' possibile che eto'o non arrivi, in fondo suazo si assomiglia un pò al giocatore africano.
non arriverà... oppure arriva ma uno degli attaccanti va via... ma non penso che il milan a questo punto abbia bisogno anche di eto'o...
Bazingaaa!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Alca ha scritto:
The Huge ha scritto:Suazo lo avrei visto bene alla Juve io ...
se è vero quello che dicono i giornali è incredibile come il milan abbia fatto questa operazione sotto il naso dell'inter
Già ma l'inter non ha più dato sue notizie al cagliari da giovedì scorso...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Su gazzetta.it sono riportate alcune parole di Galliani, dove dice che Eto'o adesso è molto difficile. Penso a questo punto che per quanto riguarda l'attacco in entrata non si faccia più nulla, al contrario negli altri reparti. Ci vuole un centrocampista (il mio sogno è De Rossi) e un difensore.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

De rossi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: xke ve lo diamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

la juve ha ufficializzato l'acquisto di iaquinta.

Lo vedo come una buona alternativa in attacco a patto che rimanga treseguet o che lo sostituiscano degnamente.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

certo ke x 12 milioni :shock: :shock: secondo me potevate pagarlo 6-7 e aggiungere alcuni di quei giovani ke avete sotto contratto tra comproprietà e roba varia...poi ha 28 anni :? :? nn mi sembra un affare eccezzionale anke xkè se parte trezeguet nn è di sicuro lui il sostituto...
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

lol ha scritto:certo ke x 12 milioni :shock: :shock: secondo me potevate pagarlo 6-7 e aggiungere alcuni di quei giovani ke avete sotto contratto tra comproprietà e roba varia...poi ha 28 anni :? :? nn mi sembra un affare eccezzionale anke xkè se parte trezeguet nn è di sicuro lui il sostituto...
ha la stessa età di suazo e quest'anno ha segnato gli stessi gol (14) del neo milanista con la differenza che suazo li ha fatti con 8 rigori mentre iaquinta solo con 3.
Mi pare che a volte siamo un pò troppo esterofili e non guardiamo i talenti che abbiamo in italia.
Ripeto, rimane una buona alternativa in attacco a patto che rimanga treseguet o comunque che ci sia un valido sostituto del francese.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Alca ha scritto:
lol ha scritto:certo ke x 12 milioni :shock: :shock: secondo me potevate pagarlo 6-7 e aggiungere alcuni di quei giovani ke avete sotto contratto tra comproprietà e roba varia...poi ha 28 anni :? :? nn mi sembra un affare eccezzionale anke xkè se parte trezeguet nn è di sicuro lui il sostituto...
ha la stessa età di suazo e quest'anno ha segnato gli stessi gol (14) del neo milanista con la differenza che suazo li ha fatti con 8 rigori mentre iaquinta solo con 3.
Mi pare che a volte siamo un pò troppo esterofili e non guardiamo i talenti che abbiamo in italia.
Ripeto, rimane una buona alternativa in attacco a patto che rimanga treseguet o comunque che ci sia un valido sostituto del francese.
è un discreto affare,ma ripeto se parte david nn è lui l'alternativa,poi cmq nn ho mai ritenuto suazo x 14 milioni un affarone...
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La juve lo ha acquistato per 11 milioni non 12
Rispondi