[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Bloccato
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

infatti non parlavo del giocatore attuale... che cmq rimane il mio preferito..

non so perchè ma a me nadal proprio non piace... forse sarà perchp si limita troppo alla potenza.. mah...

federer per quanto lo ammiri e per quanto sia giustamente il n1 mi convincerà che è il migliore in assoluto quando detterà legge anke a parigi invece di prendere le scoppole da nadal... perchè finchè c'erano roddick o hewitt era più facile vincere anke sulle superfici non amiche.. ora se nn è wimbledon non domina più...
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

TheBigRook ha scritto:infatti non parlavo del giocatore attuale... che cmq rimane il mio preferito..

non so perchè ma a me nadal proprio non piace... forse sarà perchp si limita troppo alla potenza.. mah...

federer per quanto lo ammiri e per quanto sia giustamente il n1 mi convincerà che è il migliore in assoluto quando detterà legge anke a parigi invece di prendere le scoppole da nadal... perchè finchè c'erano roddick o hewitt era più facile vincere anke sulle superfici non amiche.. ora se nn è wimbledon non domina più...
Australian Open 2007...sette partite vinte in tre set ciascuna...ora se non è dominare questo...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

chicca ha scritto:
TheBigRook ha scritto:infatti non parlavo del giocatore attuale... che cmq rimane il mio preferito..

Australian Open 2007...sette partite vinte in tre set ciascuna...ora se non è dominare questo...
chicca non prenderti subito a male appena si accenna a federer.. parliamone...

cmq ha vinto meritatamente un australian open in cui però nadal era infortunato e roddick aveva appena cambiato coach e battendo in finale gonzales.... NON STO DICENDO CHE SIA UN BROCCO, ho solo detto che A MIO PARERE non è il giocatore così completo come tutti lo dipingono... avrò il diritto di pensarla così?
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

E ora su TheBigRook si scatenerà l'ira di chicca :lol:

Comunque non mi sembra che si possa mettere in discussione la forza di Federer...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

hero ha scritto:E ora su TheBigRook si scatenerà l'ira di chicca :lol:

Comunque non mi sembra che si possa mettere in discussione la forza di Federer...
infatti non è quello che sto facendo :roll:
chicca

Messaggio da chicca »

Vabbè non è colpa sua se Nadal si è infortunato (quella sono io che gufo :lol: ) e Roddick...avrà pure cambiato coach da poco, ma un bagel è sempre un bagel...e poi non è che se uno cambia coach perde così. E poi, imho, la stagione 2006 di Fed può essere usata come sinonimo di dominio...
Ultima modifica di chicca il 02/07/2007, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

chicca ha scritto:Vabbè non è colpa sua se Nadal si è infortunato (quella sono io che gufo :lol: ) e Roddick...avrà pure cambiato coach da poco, ma un bagel è sempre un bagel...e poi non è che se uno cambia coach perde così. E poi, imho, la stagione 2006 di Fed può essere usata come sinonimo di dominazione...
assoutamente... notavo solo che nella sua vittoria in australia abbiano influito anke altri fattori nel suo dominio...

cmq resto della mia idea che per essere davvero riconosciuto all'unanimità il migliore di oggi deve battere nadal sulla terra, non ha montecarlo ma a parigi.. tutto qui...
chicca

Messaggio da chicca »

TheBigRook ha scritto:assoutamente... notavo solo che nella sua vittoria in australia abbiano influito anke altri fattori nel suo dominio...

cmq resto della mia idea che per essere davvero riconosciuto all'unanimità il migliore di oggi deve battere nadal sulla terra, non ha montecarlo ma a parigi.. tutto qui...
Non so..vabbè io quando si parla di Federer fatico ad essere razionael...comunque si dici "migliore di oggi" sono già sicura che lo sia, ok Nadal sarà anche il migliore sulla terra rossa, ma sulle altre tre superfici non ho dubbi che sia lo svizzero il migliore. Se si intende il migliore di sempre, forse una vittoria al Rolando serve (forse forse forse forse). Beh dai dice di voler giocare sino al 2012 (e lo credo, Olimpiadi in Inghilterra-->Wimbledon-->il giardino di casa 8) ) quindi la speranza c'è ancora...
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

chicca ha scritto: imho, la stagione 2006 di Fed può essere usata come sinonimo di dominazione...
Dominazione? :uhmmm: Vuoi forse dire dominio... così fa venire in mente pratiche bondage/sado-maso con la rete, le racchette e le palline... :lol:
chicca

Messaggio da chicca »

Che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops: ...mi vado a frustare :frusta:
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

chicca ha scritto:Che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops: ...mi vado a frustare :frusta:
Allora sei proprio fissata col sadomasochismo! :shock:
chicca

Messaggio da chicca »

:lol: :lol: dai però non dirlo a tafo che non so poi magari non mi vuole più come moglie :lol:
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

chicca ha scritto::lol: :lol: dai però non dirlo a tafo che non so poi magari non mi vuole più come moglie :lol:
o magari si convince definitivamente... :wink:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Sto indagando sul servizio di Andy e sembra che sia realmente accaduto durante il Roland Garros e che poi sia stato utilizzato in uno spot per la Powerade
Ma resto dubbioso..... :roll:
I soliti commenti su youtube: Sisi l'ho visto in diretta bla bla bla :lol:
Quindi sono giunto alla conclusione(che poi è quella che ho sempre pensato ) che sia un fake e che sicuramente non è il Roland Garros visto che non ci sono sponsor attorno al campo e vista anche la bruttezza del campo

P.s. Chi sapeva che la Ivanovic stava con super Mario Ancic ????
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

TheBigRook ha scritto:safin è un fenomeno... con un po di voglia e impegno in più sarebbe il n1 al mondo

Safin è uno dei miei giocatori preferiti, ma purtroppo non sarà mai numero 1 del mondo perchè nella testa al posto del tennis ha le tenniste(o modelle varie, note come safinettes)a safin non basterà "un pò di voglia e impegno" perchè il russo ha l'intelligenza tennistica di un comodino...dovrebbe cambiare mentalità e non credo lo possa fare ora...poi sono d'accordo che il miglior safin sia quasi ai livelli di federer.Mi ricordo una splendida finale ad halle nel 2005dove entrambi giocarono un buon tennis e ne venne fuori una buona finale...però vinse lo svizzero, quindi credoche safin rimarrà un'eterno incompiuto :oops: :oops:ritengo possa essere al suo meglio 2-3 del mondo...forse meglio di nadal.Che tra l'altro con il tennis dispendioso che gioca tra7-8 anni diventerà 90 del mondo (aspetto risposte piccanti su questa mia idea :wink: :wink: )

P.S: non sapevo della storia tra ana e mario e faccio i complimenti all'erede di goran
Bloccato