Coe è uno dei migliori novellisti del secolo a mani basse

Io non l'ho finito, non mi coinvolgeva per niente...lol ha scritto:Davvero un bel libro, lo ho letto due anni fa e ne rimasi piacevolmente colpito.montystefy ha scritto:
io sto finendo di legger questo..
è un pò da depressi e parla anche di amore..anche se a causa dell'università mi ci sta volendo una vita per leggerlo a me sta piacendo..

La mitica rima "camicie-Nietzsche"nick ha scritto:
Tu non fai versi. Tagli le camicie
per tuo padre. Hai fatta la seconda
classe, t'han detto che la Terra è tonda,
ma tu non credi... E non mediti Nietzsche...
Saltato nel programma dal prof a favore dei soliti tromboni, ci scommettonick ha scritto:l'avevo perso alle superiori
ora l'ho ritrovato
gozzano guido!
Chi è l'autore? Quello vero, intendoDanDan ha scritto:Inauguro questa sezione(per quanto mi riguada) con un titolone, un pezzo di vera arte, un capolavoro davanti al quale perfino il Manzoni sarà costretto ad inchinarsi nell'alto dei cieli
"Dico Tutto" di A.Cassano,
![]()
King considera questa saga Horror-Western-Fantasy il suo Magnum Opus, l'asse attorno al quale ruota la sua produzione. In realtà, ha scritto di meglio.DanDan ha scritto:"La saga della Torre Nera" di S. King, lo sto giusto giusto leggendo adesso, lo trovo veramente appassionante, premettendo soprattutto che King a me non è mai piaciuto, con questi libri (sette) esce dal suo canone horror-religioso tradizionale, facendo entrare il lettore in un mondo epico-fantastico,giudato da un misterioso pistolero, dove i temi del Viaggio e della Ricerca sono preponderanti.(chi vuole altri ragguagli chieda pure).
No dai, il fatto che Roland muoia sotto le macerie della torre non pregiudica la bellezza del racconto....fagiu ha scritto: King considera questa saga Horror-Western-Fantasy il suo Magnum Opus, l'asse attorno al quale ruota la sua produzione. In realtà, ha scritto di meglio.
Ti avverto che, quando leggerai il finale del settimo e ultimo libro dopo un'attesa lunghissima, anche tu vorrai essere un pistolero infallibile, letale... per sparare a King a colpo sicuro
E' uno dei commentatori sportivi di Sky, uno di quelli in maggiore ascesa con Marco Cattaneo, e che troverà la notorietà grazie alla buonissima telecronaca per Pes 2009.PS:il curatore dell' Apologia di Sant' Antonio è Pardo Pierluigi (non chiedermi chi cacchio sia, però^_^)

Pardo è ok,ma Josè Altafini "nun se pò senti proprio".canigggia ha scritto: E' uno dei commentatori sportivi di Sky, uno di quelli in maggiore ascesa con Marco Cattaneo, e che troverà la notorietà grazie alla buonissima telecronaca per Pes 2009.
In parte. Non arrivo come te a desiderare di sparare a King ma, per come era montata la saga, mi sarei aspettato qualcosa di meglio.... però all'autore di IT e le notti si Salem perdono tutto.fagiu ha scritto:Anche tu scottato dall'esperienza, sygno?
Le Notti di Salem è illeggibile... l'ho letto pure in inglese per vedere se cambiava qualcosa ma... no no no: IT libro fenomenale, saga della Torre Nera buona buona, poi dai, mettiamoci Cuori in Atlantide che ho letto mille anni fa e Uomo in fuga!sygno ha scritto:In parte. Non arrivo come te a desiderare di sparare a King ma, per come era montata la saga, mi sarei aspettato qualcosa di meglio.... però all'autore di IT e le notti si Salem perdono tutto.fagiu ha scritto:Anche tu scottato dall'esperienza, sygno?