Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
Jacks
Leader della squadra

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Jacks »

Ah, dimenticavo: Kleiza...

non chiamatelo fabbro, non chiamatelo falegname (infatti son professioni che prevedevano anche lavori d'alto artigianato, con intarsi ecc...).

Il "buon" Linas è semplicemente un boscaiolo. sta diventando l'antibasket...

Se andrea prende 10, anche Linas si merita nel voto 1 o 0.... :azz:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Knicks def RAPS

CALDERON 5,5: partita un po sottotono, non tira benissimo, non spinge come potrebbe e dovrebbe

DEROZZO 6,5: partita onesta, mette addirittura qualche jumper e va al ferro

WEEMS 4,5: sto ragazzo sembrava potesse esplodere invece sta avendo una preoccupante involuzione ultimamente

AMIR 3: improponibile che ad ogni partita bisogna farsi il segno della croce sperando che questo non faccia 5 falli in 10 minuti, SVEGLIA

BARGNANI 9,5: la partita perfetta, non gli do 10 solo perchè manca un tiro libero sanguinoso nelle fasi finali della partita, per il resto offensivamente è da manuale sia per come realizza sia per come muove la palla. In difesa se la cava bene finch'è Amare non esplode e poi li c'è poco da fare.

KLEIZA 4: mano quadrata, difesa molle, l'unica cosa buona che fa è andare a rimbalzo

BARBOSA 5: impalpabile, non si accende mai

BAYLESS 6: decente contributo offensivo, certo Felton contro di lui si è divertito molto
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

NYK def. TOR

CALDERON: 6+ sufficiente la sua partita,ma non gioca come sa e come ha fatto in diverse partite quest'anno,infatti i raptors perdono.lui è fondamentale in questa squadra.

DEROZAN: 6,5 Mi è piaciuto il buo Demar,intendiamoci i fondamentali sono quelli che sono,quando lo si valuta bisogna tener conto delle cappelle che sicuramente farà...

WEEMS: 5 involuto

KLEIZA: 1,5 mezzo punto in più per i rimbalzi,per il resto è un danno continuo,sbaglia tutto:tiri liberi,jumper e tiri da tre con metri di spazio,lettura del gioco,rimesse,ecc ecc

JOHNSON: 4 quando imparerà a limitare l'irruenza varrà i soldi che gli ha dato Colangelo

BARBOSA: 5 se il tiro non entra difficilmente può raggiungere la sufficienza,

BARGNANI: 9,5 il 10 si può dare solo a Marco Van Basten nello sport

BAYLESS: 6,5 in attacco fa buone cose...tirerà anche troppo,ma è un ottimo acquisto a mio avviso

DAVIS: 5 diamogli tempo,questo non è male
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

FANTIB2 ha scritto:NYK def. TOR

KLEIZA: 1,5 mezzo punto in più per i rimbalzi,per il resto è un danno continuo,sbaglia tutto:tiri liberi,jumper e tiri da tre con metri di spazio,lettura del gioco,rimesse,ecc ecc

penso che sia l'unico europeo che gioca a basket dalla prima divisione in su che abbia meno Q.I. cestistico della più stupida delle pistolette .. almeno questi se esagerano stanno avendo la bontà di fermarsi ad un certo punto .. questo invece non conosce la vergogna :azz: roba che mi fa rimpiangere il vecchio RRRRRRRRRRaitttttttttttttttttttttttt .. per non parlare del fatto che per prendere lui BC si è giocato i soldi per arrivare a Matt Barnes che non sarà Pippen ma rispetto al lituano sarebbe stato manna dal cielo
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

GrandeMagoooo ha scritto:
FANTIB2 ha scritto:NYK def. TOR

per non parlare del fatto che per prendere lui BC si è giocato i soldi per arrivare a Matt Barnes che non sarà Pippen ma rispetto al lituano sarebbe stato manna dal cielo
Ecco, questa proprio mi mancava...se prima mi veniva da insultarlo a pelle figuriamoci ora!!!
Non ci voglio credere...hanno lasciato li Barnes per prendere Kleiza??? :angry_1: :azz: :shock:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

max ha scritto:TORONTO BARGNAPTORS 110-113 NEW YORK STOUDAKNICKS
JULIAN ASSANGE SV:
l'hanno arrestato, quindi sta in panca.

LANDRY FIELDS 0:
senti Landry Fields: vaffancuculo!
ha fatto una schiacciata clamorosa che mi ha fatto quasi ribaltare il computer dalla gioia pensando fosse il Gallo.
Esilarante :lol2: :lol2:
Resistenza Belinelli N° 4
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

si max è bubba è vero!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Nuggets def. Raps

Bayless 4

DeRozan 4

Weems 6

Bargnani 5,5

Johnson 4

Barbosa 5,5

Kleiza 6

Davis 5,5

Wright 6

Triano questa non te la perdono: 33 minuti di scempio concessi alla sega salterina. E' bastato un pizzico di Wright in più (ovvero un pizzico di difesa in più) per rimettere quasi in piedi la gara. Ripresa da giocare palesemente con Barbosa in regia, Weems da 2, Wright da 3, Kleiza da 4 e il Mago da 5. Gli è venuto in mente troppo tardi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Vabbè serpico, non importa stare a disquisire su uno spettatore dell' ACC... 8)
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

DEN def. TOR

DEROZAN: 4

WEEMS: 6,5

KLEIZA: 1

JOHNSON: 2,5

BARBOSA: 2,5

BARGNANI: 5,5

BAYLESS: 6

DAVIS: 5

WRIGHT: 5

TRIANO:3
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

TORONTO 116000 - 123000 DENVER

SONNY "vendetta" UIMS 7:
contro la sua ex-squadra ci teneva a far bene (a Denver l'hanno mandato in campo solo 12 volte. 4,6 minuti di media e 1,6 punti) e c'è riuscito. 21 punti, 7 rimbalzi e 4 assist.
brava la mia pistoletta preferita.

AMIR "pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo" GIONSON 4,5:
avete presente il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo che compare in una puntata dei Griffin? beh, è lui. non riesce a tenere ferme quelle braccia.
Amir, dai cazzooooooooooooo!

ANDREA "8.30-12.30 / 13.30-17.30" BARGNANI 6:
serata in ufficio.

DeBUST DeBUSTOLAN 3:
agghiacciante.
eppure contro NY ha giocato molto bene.

JERRYD "incazzoso" BAYLESS 3:
serata stortissima (soprattutto al tiro). la faccia da perenne incazzato non lo aiuta.
anzi, si prende pure un tecnico per la bruttezza della sua espressione facciale.

ED "infante" DAVIS 5,5:
il cucciolo di giocatore prova goffamente a dare il suo contributo. checccarinoooo!

LEANDRO "tutina" BARBOSA 7:
non sopporto quella dannata tutina monobraccio che indossa, ma ieri sera mi è piaciuto parecchio, nonostante i due liberi sbagliati dopo uno scambio di colpi con CIONSI BILLAPS.

FATINAS KLEIZA 7,5:
vuole mangiarsi la sua ex squadra. 26+12 per il cinghialotto, con dimostrazione di essere più scemo che fuori forma.

GIULIAN VRRRAIT 6:
putback dunk da urlo su errore del Mago. vale la sufficienza!

JOEY "bisonte" DORSEY SV:
nei Raptors fanno sempre gara a chi è più largo che alto.
prima Banks, ora Dorsey e Kleiza. una squadra di rinoceronti!

SALAMELLA ALABI 9785684543485,011:
non hai giocato ma mi hai commosso lo stesso. Alabi TVTB! (TVTB = Ti Valuto Troppo Bravo)

REGGIE EVANS 15:
lo stampellato indossa una camicia vergognosamente orrenda, oltretutto di ventordici taglie in più della sua.
le stampelle retrò poi sono il tocco di classe. immagino che qualcuno fuori dall'ACC gli abbia dato qualche dollaro scambiandolo per un homeless.

JOSE' CALDERON SV:
per carità, SPICCIATI a tornare!
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

max ha scritto: JOSE' CALDERON SV:
per carità, SPICCIATI a tornare!
certo che se solo penso all'inizio della stagione che tutti eravamo felicissimi per una quasi sicura trade con i bobcats... ora lo si invoca ( giustamente eh data qualche buona prestazione e soprattutto assenza di play)...
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Ho visto la partita, ma sto giro passo, non saprei da dove cominciare, la partita più pazza che abbia mai visto :lol2:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Non si possono fare pagelle dopo una partita del genere, non riesco a smettere di ridere. :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.7
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

DETROTA 116 - 120 TORO TONTO

SONIA UIMS 5:
contro Prince non c'è storia

AMIR "allegrone" JOHNSON 5:
mi aspettavo di più da lui contro la sua ex squadra. in difesa ha deciso di non giocare, tranne nel finale dove ha abbozzato un po' di gioco serio.
in una delle ultime azioni GRAZIATO clamorosamente dagli arbitri dopo essere franato addosso a Villanueva mentre tirava da 3.

ANDREA ULTIMOQUARTANI 7,5:
partenza decisa con due bombe facili e due liberi in cassaforte dopo pochi istanti. poi si blocca, o meglio, lo bloccano. la partita si fa velocissima, non c'è tempo di correre in attacco che già bisogna tornare in difesa. in un paio di occasioni non ha neppure superato la metacampo. e non per lentezza ma perché i suoi compagni perdevano palle su palle (comprese le mie).
ultimo quarto allucinante. 8 punti con bomba del pareggio e due assist molto intelligenti che hanno portato Toronto alla W.

DeCEREBRATO PeRSEMPRE 5:
buono l'apporto in termini di punti, pessimo nel resto. non a caso 3ano decide di tenerlo fuori durante la rimonta.

GERRID BEILESS 7,5:
nel primo manda fuori ritmo tutti i compagni, mandando in scena l'athletic-basket, ovvero una variante in cui prima di tutto conta attraversare il campo in 3 secondi arrivando prima dei compagni e poi, secondariamente e se si è ancora in possesso della palla, tirare.
più o meno applica la stessa cosa anche nel secondo tempo, con la differenza che stavolta al gioco partecipano anche i suoi compagni.
tabellino da urlo, career high e gestione scellerata. stavolta però gli è andata bene.

ED "little" DAVIS 5,5:
entra, tira un paio di cazzotti ed esce.

JOEY DORSEY 6:
entra, rifila un paio di stoppate ed esce.

PLASTILINAS KLEIZA 6:
reclutato per il presepe vivente nella parte del BUE. (l'asino lo fa DeRozan)

LEANDRO "bambino della pepsi" BARBOSA 7,5:
dai, E' LUI.

JULIAN "giochi preziosi" WRIGHT 7:
è suo il contributo fondamentale. difende e gioca facile. recupera 4 palloni, smista un paio di assist non male, prende il 50% dei rimbalzi d'attacco dei Raps (2 :lol2: ) e rifila anche una bananata.
davvero preziosissimo. per me è stata la chiave della partita.
bravo 3ano ad essersene accorto in tempo (per essere miracolato).

SALMONE DEIFIUMI 878567346982376,345:
sul -25 si è coperto il volto con le mani. dopodiché ha detto "ma cazzo, io sono Alabi! che la mia forza sia con voi", e i Raps hanno vinto facile.

--------

CHIARLIE PELATANUEVA -14:
è un giocatore che mi sta anche simpatico, ma ieri sera ha fatto una figuraccia epica.
prendeva per il culo tutti, faceva lo sbruffone a livelli cosmici e poi ha MISERAMENTE perso una partita già vinta.
uh-uh-uh, perché non ridi più Pirlanueva? :lol2:

big BEN WALLACE 23:
se dovessi descrivere Ben Wallace ci proverei così: mani da carpentiere, cervello da cicala, fisico da brontosauro e propensione al canestro pari a quella di Emilio Fede per le affermazioni intelligenti.
quest'anno viaggia a 3.0 punti di media e in carriera non ha forse mai messo un ventello (in QUINDICI ANNI di carriera). ieri sera ha segnato 23 punti, con tanto di 1/1 da tre punti, linea che lui ha sempre scambiato per "linea della zona fight", ovvero zona in cui poter far scattare una rissa con Artest.
questo la dice lunga su che razza di partita sia stata :lol:
Rispondi