DETROTA 116 - 120 TORO TONTO
SONIA UIMS 5:
contro Prince non c'è storia
AMIR "allegrone" JOHNSON 5:
mi aspettavo di più da lui contro la sua ex squadra. in difesa ha deciso di non giocare, tranne nel finale dove ha abbozzato un po' di gioco serio.
in una delle ultime azioni GRAZIATO clamorosamente dagli arbitri dopo essere franato addosso a Villanueva mentre tirava da 3.
ANDREA ULTIMOQUARTANI 7,5:
partenza decisa con due bombe facili e due liberi in cassaforte dopo pochi istanti. poi si blocca, o meglio, lo bloccano. la partita si fa velocissima, non c'è tempo di correre in attacco che già bisogna tornare in difesa. in un paio di occasioni non ha neppure superato la metacampo. e non per lentezza ma perché i suoi compagni perdevano palle su palle (comprese le mie).
ultimo quarto allucinante. 8 punti con bomba del pareggio e due assist molto intelligenti che hanno portato Toronto alla W.
DeCEREBRATO PeRSEMPRE 5:
buono l'apporto in termini di punti, pessimo nel resto. non a caso 3ano decide di tenerlo fuori durante la rimonta.
GERRID BEILESS 7,5:
nel primo manda fuori ritmo tutti i compagni, mandando in scena l'athletic-basket, ovvero una variante in cui prima di tutto conta attraversare il campo in 3 secondi arrivando prima dei compagni e poi, secondariamente e se si è ancora in possesso della palla, tirare.
più o meno applica la stessa cosa anche nel secondo tempo, con la differenza che stavolta al gioco partecipano anche i suoi compagni.
tabellino da urlo, career high e gestione scellerata. stavolta però gli è andata bene.
ED "little" DAVIS 5,5:
entra, tira un paio di cazzotti ed esce.
JOEY DORSEY 6:
entra, rifila un paio di stoppate ed esce.
PLASTILINAS KLEIZA 6:
reclutato per il presepe vivente nella parte del BUE. (l'asino lo fa DeRozan)
LEANDRO "bambino della pepsi" BARBOSA 7,5:
dai,
E' LUI.
JULIAN "giochi preziosi" WRIGHT 7:
è suo il contributo fondamentale. difende e gioca facile. recupera 4 palloni, smista un paio di assist non male, prende il 50% dei rimbalzi d'attacco dei Raps (2

) e rifila anche una bananata.
davvero preziosissimo. per me è stata la chiave della partita.
bravo 3ano ad essersene accorto in tempo (per essere miracolato).
SALMONE DEIFIUMI 878567346982376,345:
sul -25 si è coperto il volto con le mani. dopodiché ha detto "ma cazzo, io sono Alabi! che la mia forza sia con voi", e i Raps hanno vinto facile.
--------
CHIARLIE PELATANUEVA -14:
è un giocatore che mi sta anche simpatico, ma ieri sera ha fatto una figuraccia epica.
prendeva per il culo tutti, faceva lo sbruffone a livelli cosmici e poi ha MISERAMENTE perso una partita già vinta.
uh-uh-uh, perché non ridi più Pirlanueva?
big BEN WALLACE 23:
se dovessi descrivere Ben Wallace ci proverei così: mani da carpentiere, cervello da cicala, fisico da brontosauro e propensione al canestro pari a quella di Emilio Fede per le affermazioni intelligenti.
quest'anno viaggia a 3.0 punti di media e in carriera non ha forse mai messo un ventello (in QUINDICI ANNI di carriera). ieri sera ha segnato 23 punti, con tanto di 1/1 da tre punti, linea che lui ha sempre scambiato per "linea della zona fight", ovvero zona in cui poter far scattare una rissa con Artest.
questo la dice lunga su che razza di partita sia stata