In New Jersey o a Minesota giocherebbe 30 minuti a partita..mighty ha scritto:no sinceramente redden...metti caso che domani tagliano Belinelli. Secondo te chi lo prende?
Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
-
mighty
- the mirror climber
Può essere eh...Rickett ha scritto:In New Jersey o a Minesota giocherebbe 30 minuti a partita..mighty ha scritto:no sinceramente redden...metti caso che domani tagliano Belinelli. Secondo te chi lo prende?
mi chiedo perchè non facciano offerte a Colangelo allora...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Questo lo dici tu ...Rickett ha scritto:In New Jersey o a Minesota giocherebbe 30 minuti a partita..mighty ha scritto:no sinceramente redden...metti caso che domani tagliano Belinelli. Secondo te chi lo prende?
Personalmente non lo preferirei a Lee, mentre invece di Brewer farei a meno.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- Fausto
- NBA Legend
Belinelli l'anno prossimo deve rompere il culo ai gorilla.
Guadagnarsi un buon contratto.
Poi vivere di rendita sullo stesso diventando una pedina di scambio per trade, alla Banks più o meno.
Quindi tornarsene in Europa a guidare la Fortitudo in Eurolega.
---------------> 
Guadagnarsi un buon contratto.
Poi vivere di rendita sullo stesso diventando una pedina di scambio per trade, alla Banks più o meno.
Quindi tornarsene in Europa a guidare la Fortitudo in Eurolega.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Guidus88
- All Star Game
Brewer è un giocatore con un potenziale troppo superiore rispetto a beli. Difensivamente è già una bestia. Offensivamente è migliorato moltissimo nel corso dell'anno e se dovesse continuare a migliorare dimostrerebbe una volta per tutte di essersi meritato la 7a chiamata!The Huge ha scritto:Questo lo dici tu ...Rickett ha scritto:In New Jersey o a Minesota giocherebbe 30 minuti a partita..mighty ha scritto:no sinceramente redden...metti caso che domani tagliano Belinelli. Secondo te chi lo prende?
Personalmente non lo preferirei a Lee, mentre invece di Brewer farei a meno.
RESISTENZA BELINELLI N.8
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Boh, a me non fa impazzire Brewer, ma l'ho visto giocare al massimo 2-3 volte, quindi non è che mi possa sbilanciare poi molto.
Resistenza Datome #1
-
Guidus88
- All Star Game
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Questo secondo te, che lo vedi giocare da 5-6 anni in diversi contesti. Ma tu pensi che un qualsiasi GM (o allenatore) NBA investirebbe 30 minuti su Belinelli oggi? La risposta è no, nè a Minnesota nè in New Jersey. Ma manco a Chattanooga, se ci fosse una franchigia lì.Rickett ha scritto:In New Jersey o a Minesota giocherebbe 30 minuti a partita..mighty ha scritto:no sinceramente redden...metti caso che domani tagliano Belinelli. Secondo te chi lo prende?
E comunque secondo me 30 minuti per Beli sono troppi a questi livelli. Può giocarli una sera che è acceso e magari mette 5-6 bombe, ma di media uno come lui di 20-22 minuti può decisamente accontentarsi.
Detto questo, il prossimo anno è davvero ultima chiamata, a mio avviso. E il fatto che forse tengano Tri-Ano non è un buon punto di partenza, potrebbero anche scambiarlo. Molto dipende da chi prendono quest'estate, se decidono di investire in una guardia decente con Derozan a fargli da backup è nella cacca...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Anche senza guardia, ricordiamo che è rientrato in rotazione nelle ultime 2-3 partite solo perchè mancavano Bosh e Wright.
Con loro, lui era fuori dalle rotazioni ...
Con loro, lui era fuori dalle rotazioni ...
Resistenza Datome #1
-
mighty
- the mirror climber
Huge ma adesso sii sincero, quanto ti sta sul cazzo Belinelli?

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
nelle ultime 2 stagione ha giocato poco e gestito peggio..non arriva ai 20 di media mettendone 8.
quello che si evince è che in un contesto di basso profilo nba un ruolo da titolare a 30 di media garantisce una doppia cifra piu che sicura.in difeso è migliorato quindi non sarebbe neanche cosi scandaloso.
i numeri sono questi,poi puo' piacere o no ma non credo che ci voglia sto grand einvestimento per prendere belinelli..proprio per tanti giochi di salary cap potrebbe anche tornare utile.
ricordo che ha 23 anni e mezzo e non costa come di certo un turkoglu....
quello che si evince è che in un contesto di basso profilo nba un ruolo da titolare a 30 di media garantisce una doppia cifra piu che sicura.in difeso è migliorato quindi non sarebbe neanche cosi scandaloso.
i numeri sono questi,poi puo' piacere o no ma non credo che ci voglia sto grand einvestimento per prendere belinelli..proprio per tanti giochi di salary cap potrebbe anche tornare utile.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
si ok ma quello che non capite è che quasi ogni guardia NBA garantisce la doppia cifra con 30 minuti, a meno di calalmità particolari alla Smush Parker o cessi del genere. A me Marco piace, ma se non si è riuscito a ritagliare un ruolo "importante" a Toronto con la concorrenza di Weems, Wright e Banks la vedo scura.REDDEN ha scritto:nelle ultime 2 stagione ha giocato poco e gestito peggio..non arriva ai 20 di media mettendone 8.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Patavino
- NBA Legend
ha ancora in mente la sua faccia da bimbo alle finali 2005mighty ha scritto:Huge ma adesso sii sincero, quanto ti sta sul cazzo Belinelli?![]()
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Bravo patavino!Patavino ha scritto:ha ancora in mente la sua faccia da bimbo alle finali 2005mighty ha scritto:Huge ma adesso sii sincero, quanto ti sta sul cazzo Belinelli?![]()
Cmq l'ho detto altre volte, mi ha stupito molto la sua capacità di adattamento e di stringere i denti, per cui mi auguro sentitamente che riesca a rientrare in rotazione e fare delle belle stagioni in NBA.
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
Il beli mi ricorda tanto quei giocatori di calcio fortissimi in serie B che poi non riescono a sfondare adeguatamente in serie A
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"