Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
sundance
Free Agent!

Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggio da sundance »

wisconsin ha scritto:
Sissospò ha scritto:Nn credo che Beli sia interrato ad andare in Minnesota.. Lo ha detto lui che nn vuole andare in posti sperduti (senza offesa ovviamente, ma altri posti x lui sono più interessanti)
Guarda che non e' sperduto come sembra: Minneapolis e' ormai attaccata alla capitale St. Paul (per questo le chiamano le Twin Cities), ci sono un sacco di ristoranti per tutti i gusti, clubs, bar e pubs, c'e' il piu' grosso centro commerciale degli USA (Mall of America), l'aeroporto internazionale ha voli per diretti per Parigi, Amsterdam (se volesse andare a troie :banana: ). La zona suburbana e' piena di posti dove andare a passarsi la serata o il fine settimana, ci sono un'infinita' di laghi piuttosto grossi se vuoi comprarti la barca, tanti ristoranti Italiani ed una piccola comunita' italiota (di cui sono orgogiosamente membro). Certo, l'inverno e' infame come a Chicago ma con meno vento. Insomma, il Beli non ci starebbe male. Se poi paragonate Chicago a Minneapolis... vabbe' grazie al c..o, scelgo Chicago anche io. Ma Minneapolis e' costantemente tra le prime 10 - 15 citta' negli USA per qualita' di vita. Meglio di Milwaukee, Indiana, non so Charlotte, Salt Lake City, Orlando.... chiaro, io spero che rimanga a Chicago, ma se proprio dovesse cambiare non mi dispiacerebbe che venisse dalle mie parti (comprerei la maglia)
I think most Americans and foreigners alike would choose to live in the more exciting "big cities" like NYC or Chicago or Miami or Los Angeles, but the regional areas of the US are quite beautiful and have their own unique flavor. New Orleans is definitely one, so too Minneapolis and Seattle, and San Francisco. But I can't disagree with Marco over his reluctance to sign with a team because of where they're located (who knows, his fear of 'Golden State' as a rookie probably stemmed from Oakland's reputation/murder rate) - my cousin absolutely hated the short time she lived in Colorado and eventually had to move back home.

I think Minny would be a good fit for Marco, but I've never liked Adelman since his days with the Warriors, not sure why though.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

sundance ha scritto:
wisconsin ha scritto:
Sissospò ha scritto:Nn credo che Beli sia interrato ad andare in Minnesota.. Lo ha detto lui che nn vuole andare in posti sperduti (senza offesa ovviamente, ma altri posti x lui sono più interessanti)
Guarda che non e' sperduto come sembra: Minneapolis e' ormai attaccata alla capitale St. Paul (per questo le chiamano le Twin Cities), ci sono un sacco di ristoranti per tutti i gusti, clubs, bar e pubs, c'e' il piu' grosso centro commerciale degli USA (Mall of America), l'aeroporto internazionale ha voli per diretti per Parigi, Amsterdam (se volesse andare a troie :banana: ). La zona suburbana e' piena di posti dove andare a passarsi la serata o il fine settimana, ci sono un'infinita' di laghi piuttosto grossi se vuoi comprarti la barca, tanti ristoranti Italiani ed una piccola comunita' italiota (di cui sono orgogiosamente membro). Certo, l'inverno e' infame come a Chicago ma con meno vento. Insomma, il Beli non ci starebbe male. Se poi paragonate Chicago a Minneapolis... vabbe' grazie al c..o, scelgo Chicago anche io. Ma Minneapolis e' costantemente tra le prime 10 - 15 citta' negli USA per qualita' di vita. Meglio di Milwaukee, Indiana, non so Charlotte, Salt Lake City, Orlando.... chiaro, io spero che rimanga a Chicago, ma se proprio dovesse cambiare non mi dispiacerebbe che venisse dalle mie parti (comprerei la maglia)
I think most Americans and foreigners alike would choose to live in the more exciting "big cities" like NYC or Chicago or Miami or Los Angeles, but the regional areas of the US are quite beautiful and have their own unique flavor. New Orleans is definitely one, so too Minneapolis and Seattle, and San Francisco. But I can't disagree with Marco over his reluctance to sign with a team because of where they're located (who knows, his fear of 'Golden State' as a rookie probably stemmed from Oakland's reputation/murder rate) - my cousin absolutely hated the short time she lived in Colorado and eventually had to move back home.

I think Minny would be a good fit for Marco, but I've never liked Adelman since his days with the Warriors, not sure why though.
Quote everything. I like the Adelman we saw in Sacramento, the one with the Rockets and the PO season was OK, last year he puzzled me: repetitive offensive plays, basic defense... I hope it was due to the fact that Minny had no healthy players. I believe that Marco in a healthy Minnesota would do great.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Anche io preferirei vivere in Minnesota piuttosto che a Bergamo :( certo, mi riferivo al paragone con altre città come Chicago, Los Angeles ecc ecc
Ho fatto questo discorso perchè ho visto che il Beli dà molta importanza a questo aspetto... Mi ricordo che aveva detto che non sarebbe mai andato a Milwaukee e nello Utah..
Chiedo un autorizzazione per fare un OT: Wisconsin, sei mai andato a vedere i miei Green Bay Packers? *___________________* (o magari ti stanno sulle scatole visto che a quanto ho capito sei del Minnesota o giù di lì :D )
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Sissospò ha scritto:Anche io preferirei vivere in Minnesota piuttosto che a Bergamo :( certo, mi riferivo al paragone con altre città come Chicago, Los Angeles ecc ecc
Ho fatto questo discorso perchè ho visto che il Beli dà molta importanza a questo aspetto... Mi ricordo che aveva detto che non sarebbe mai andato a Milwaukee e nello Utah..
Chiedo un autorizzazione per fare un OT: Wisconsin, sei mai andato a vedere i miei Green Bay Packers? *___________________* (o magari ti stanno sulle scatole visto che a quanto ho capito sei del Minnesota o giù di lì :D )
Io vivo in Wisconsin, maproprio sul confine col Minnesota e a 25 minuti da Minneapolis. Ho visto una volta i Vikings contro i Packers, il primo anno di Farve in gialloviola....un macello!!
Fine OT.

MPM #9
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Rumors danno Chicago su MoWilliams e Will Bynum
Resistenza Belinelli N° 4
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

Davide Chinellato Davide Chinellato ‏@dchinellato

Marco Belinelli ha ricevuto alcune telefonate da team che vogliono lottare per il titolo. la sua richiesta è un triennale #mercatonba

Reply
Retweet
Favorite

3 Retweets
Cristian Perri Marco Boldini Joseph Ceglia ★★★

6:28 AM - 1 Jul 13
https://twitter.com/dchinellato/status/ ... 7913047041
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Il Beli contattato da NY Brooklyn Indiana Phoenix denver Chicago. Nets e Pacers favoriti.

fonte Gazzetta dello sport
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Tranne Phoenix e Denver direi tutte opzioni da vagliare!
A me piace Indiana, ma anche Brooklyn potrebbe essere appetibile (con Garnett :lol: :lol: :lol: )
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Gabbo ha scritto:Tranne Phoenix e Denver direi tutte opzioni da vagliare!
A me piace Indiana, ma anche Brooklyn potrebbe essere appetibile (con Garnett :lol: :lol: :lol: )
i Nets hanno quasi preso Korver, poi fare la panchina a JJ non è il massimo, mentre a Indiana cmq il posto potrebbe giocarselo. Io resto dell'idea che la situazione migliore sia quella di Chicago, se i Bulls fanno uno sforzo per tenerlo poi non devono andare a sbattere la testa su un'altra guardia ma dovrebbe pensare al reparto lunghi (sistemare Boozer?).
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non sapevo di Korver!
Sì ok riserva di JJ, ma ambizioni da titolo eh...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

indiana sarebbe perfetta ma la città ha detto che gli fa schifo....ad oggi,ripeto ad oggi,sarebbe la situazione nettamente migliore
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Pacers fuori dai giochi...preso cj watson!!
Se i nets andranno su korver,spero rimanga a chicago come sicuramente vorrebbe lui!
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

CJ Watson gli pulisce le scarpe al Beli, detto questo poi ci sarebbe cmq troppo affollamento nel reparto guardie.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Dunleavy ai Bulls con un 6x2, che credo sia proprio la mini-MLE che potevano offrire a Marco, che immagino abbia rifiutato.

Se così è, e francamente sembra molto probabile a questo punto, possiamo salutare Chicago.

Peccato! :(
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Sembra chei Nets abbiano offerto a Marco una MLE da 3.2 x 3, anche se altre voci dicono che i Nets non sono sicuri se vogliono rimpiguare le guardie o il reparto lunghi. Se finisse cosi', avremmo il derby Brooklyn - NY con Beli -Mago.... figata!! Senza dimenticare 4 partite a testa contro i Celtics e Datome (se va in porto). Totale: 12 derby italiani nella eastern conference piu' 6 partite contreo Denver (sperando siano tutte quando ritorna il Gallo). 18 partite in NBA con 2 Italiani in campo :banana: :ita: :nba: :banana:

MPM #9
Rispondi