Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da mighty »

Mah io su Lee costruirei al massimo una carrozza con cui mandarlo affanculo :lol2:

Seriamente io lo traderei già oggi se qualcuno lo volesse...

No nel senso...buon giocatore eh...ma se il mio centro titolare è David Lee so già che è un miracolo se passo il primo turno di PO...a prescindere dai compagni.

Soprattutto se vengono Wade o il Prescelto o cmq un FA con punti nelle mani un puro giocatore da P&R come Lee in C mi serve poco. Il fatto è che trovare veri C in NBA ormai è un'impresa.
Anche se arrivare a Marc Gasol o a Lopez nel 2011 non sarebbe affatto male...ma bisogna vedere quanto vogliono...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io dico che Lee se lo firmi a 8-9 milioni l'anno fai un affare, uno con quell'arsenale offensivo a quelle cifre io me lo tengo senza dubbio. Sicuro non potrà piu essere il cardine dell'attacco, sicuro non potrà stare in campo nei momenti chiave delle partite ma nel roster fututo IMHO ci stà bene.

Certo se a fine stagione forte delle sue cifre arriva a chiedere 15 milioni l'anno arrivederci e grazie, con Lee uomo cardine non vai da nessuna parte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Se affina il jumper e puoi metterlo PF con un bel centrone difensivo ok...se accetta di partire dalla panca come primo cambio dei lunghi giocando cmq 25/30 minuti ok...ma il centro è un ruolo troppo determinante in una squadra che ambisce al titolo e scierare Lee in C anche chiedesse solo 100 lire significa precluderti questa chance...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

mighty ha scritto:...se accetta di partire dalla panca come primo cambio dei lunghi giocando cmq 25/30 minuti ok...ma il centro è un ruolo troppo determinante in una squadra che ambisce al titolo e scierare Lee in C anche chiedesse solo 100 lire significa precluderti questa chance...
Siamo perfettamente d'accordo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

mighty ha scritto:Se affina il jumper e puoi metterlo PF con un bel centrone difensivo ok...se accetta di partire dalla panca come primo cambio dei lunghi giocando cmq 25/30 minuti ok...ma il centro è un ruolo troppo determinante in una squadra che ambisce al titolo e scierare Lee in C anche chiedesse solo 100 lire significa precluderti questa chance...
perfettamente d'accordo

ci sarà un motivo se questa estate non lo voleva nessuno e NY lo ha rifirmato per un solo anno... poi probabilmente questa estate riuscirà a strappare un contrattone a qualche delusa del mercato dei free agent di lusso
ciao RafT
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ma il gioco di Michele prevede un bel centrone divensivo?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
GARATSU

Messaggio da GARATSU »

maurom ha scritto:Io dico che Lee se lo firmi a 8-9 milioni l'anno fai un affare, uno con quell'arsenale offensivo a quelle cifre io me lo tengo senza dubbio. Sicuro non potrà piu essere il cardine dell'attacco, sicuro non potrà stare in campo nei momenti chiave delle partite ma nel roster fututo IMHO ci stà bene.

Certo se a fine stagione forte delle sue cifre arriva a chiedere 15 milioni l'anno arrivederci e grazie, con Lee uomo cardine non vai da nessuna parte.
Io invece farei cosi: terrei Gallo Lee e forse Chandler, gli altri tutti a casa, l'unico che potrei scambiare è chandler magari per Rubio. Poi il discorso di tenere o non tenere un giocatore dipende dal Salary Cap; magari Lee ti costa la metà di Bosh a quel punto lo rifirmi. La priorità per l'anno prossimo sono due, Lebron e un play che sappia far girare la palla decentemente. Ciao!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

sygno ha scritto:Ma il gioco di Michele prevede un bel centrone divensivo?
No, però lo richiede il titolo NBA... :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

A questo punto della stagione si apre un bivio davanti ai knicks: o cercare con qualche trade che non sconvolga il piano salary cap della prossima estate di portare prima della dead line a casa un play non dico fenomenale ma almeno decente ( sui forum si scatenano con i nomi di blake, ridnour, sessions and co. ) per vedere di non arrendersi prima della matematica certezza dell'esclusione dai playoff; oppure rassegnarsi già da adesso, avviarsi verso una malinconica seconda parte della regular season stile indiana, minnesota, new jersey, etc., non ingaggiare nessun play, ma almeno panchinare i veterani con la valigia in mano e vedere se i rookie valgono qualcosa oppure no,fargli fare quell'esperienza necessaria in campo per valutare quali sono le loro autentiche qualità. D. Walsh ha dichiarato alla radio che almeno uno o o due dei giocatori in scadenza di contratto potranno essere riconfermati il prossimo anno e sui forum si scatenano con i nomi: tutti dicono che sarà lee, qualcuno azzarda addirittura come seconda possibilità al harrington, altri dicono nate. Personalmente se Walsh riuscesse a tradare prima del 18febbraio, in un pacchettino regalo, hughes e al ignorant, anche senza avere contropartite , salterei dalla gioia. Vorrei comunque chiedere a D'antoni perchè stanotte ha ritenuto di affidare le chiavi della partita al duo nate-harrington, e non ha più fatto giocare jeffries. Tutto sommato il quintetto di partenza si era dimostrato il più affidabile e poteva giocarsi la partita nel quarto quarto.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me New York adesso non farà nessuna trade che comporti il portarsi a casa contratti con scadenza piu lunga del 30 giugno 2010, al limite farà qualche operazione in uscita.

Detto questo penso che Hill e Douglas prima o poi avranno la loro occasione di giocare minuti importanti e consecutivi, sarà un finale di stagione alla spera in Dio (come del resto era logico aspettarsi).

Sui due "veterani" che i Knicks intendono firmare io ho il sospetto che siano Lee e Duohn, il primo alle condizioni già espresse sopra mentre Duohn se viene utilizzato come play di riserva può anche dire la sua. Tendo ad escludere senza dubbio Nate che è mal visto da Mike, assolutamente non Hughes e non credo proprio che Harrington sia possibile da rifirmare sia per le cifre che per le caratteristiche tecniche (o meglio l'idiozia).
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Al Harrington è uno stronzo. Ma di quelli che ti fanno male, che ti devi proprio sforzare per farli uscire e ti provocano dolore fisico. Una sofferenza che sembra non finire mai...

Poi però, la liberazione dopo averli fatti uscire, è paragonabile a un orgasmo. Estate, arriva in fretta.
RESISTENZA BELINELLI N.7
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Ronco88 ha scritto:
sygno ha scritto:Ma il gioco di Michele prevede un bel centrone divensivo?
No, però lo richiede il titolo NBA... :)
:lol2:

Q.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ad oggi lee ha già un jumper affidabilissimo
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

mighty ha scritto:Mah io su Lee costruirei al massimo una carrozza con cui mandarlo affanculo :lol2:

Seriamente io lo traderei già oggi se qualcuno lo volesse...

No nel senso...buon giocatore eh...ma se il mio centro titolare è David Lee so già che è un miracolo se passo il primo turno di PO...a prescindere dai compagni.
'Azz oggi sono troppo d'accordo con te, mi sto preoccupando!

Lee in molte, troppe, cose mi pare proprio un pippone di quelli brutti. Statistiche bugiarde all'inverosimile. Secondo me questo non sposta e non sposterà mai nulla in una squadra, per quanto abbia messo su un buon tiro e prenda un numero spropositato di rimbalzi.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho visto l'ultimo quarto
Ma quanto l'hanno buttata nel cesso i Knickelsuckers?
Erano 102-97 a meno di due minuti dalla fine e hanno perso 106-104
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato