Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
maurom
Most Valuable Player

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggio da maurom »

mighty=EteLoVojoDi, mi bastava saper questo, per me discorso chiuso :wink:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sul vedere le partite maurom, scusa ma io faccio una fatica enorme a vedere quelle dei knicks che non siano al pomeriggio.
I raps li vedo perchè sono la mia squadretta del cuore :lol: (prima ed unica maglietta NBA comprata a 12aa) e giocano un basket più pazzo dell'inter :D
Piccola critica: il GAllo saranno 5 partite credo che ha cominciato a tirare un numero di liberi decente per quelle che erano le sue caratteristiche di gioco in italia.
PErò con charlotte-bulls-miami alcuni liberi sono arrivati su fallo sistematico.
Ottima la partita contro SAS imho, che non ho visto ma non mi pare gli abbiano fatto fallo sistematico alla fine.

Detto questo mi sento di quotare sostanzialmente vanz.
Di certo però il gallo sembra avere una capacità nel rimanere in campo mentalmente e nel mostrare sempre aggressività che mi pare nettamente superiore a quella del bargna, pure quest'anno in cui il busto ha fiducia praticamente illimitata.
E questo mostrare gli occhi della tigre (*cit :D) direi che porta sempre giudizi positivi, già quando sei scarso (vedi Mason Rocca, che tutti adorano ed esaltano quando fa un movimento in post ;) ), figurarsi quando hai le qualità di danilo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:mighty=EteLoVojoDi:wink:
oh Padre Pio calma con questi accostamenti eh...

:lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:mighty=EteLoVojoDi:wink:
oh Padre Pio calma con questi accostamenti eh...

:lol2:

Te li cerchi :lol: :lol:

Dai se vieni a confessarti ti do l'assoluzione :lol2: :lol2:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

nick ha scritto:no dai davvero smettetela
provo dell'imbarazzo a leggervi
Ultimamente tutto il forum è imbarazzante, sembra un film di De Sica :|
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Dankun ha scritto:
tomlarey ha scritto: Si il Gallo l'ha saltato l'anno scorso x infortunio, ma poi il Mago ha fatto 8 pti da sophomore (non sophemore), non tanti, comunque l'all star game non fa x loro (nel senso che magari saranno convocati però non credo faranno superprestazioni).
No aspetta, Gallinari non ha saltato l'all star game perchè era infortunato, ma perchè non era proprio stato convocato (giustamente visto che se non sbaglio aveva giocato pochissime partite).

E che significa che il mago ha fatto 8 punti da sophomore?
Appunto ho detto che l'ha saltato causa infortunio, nel senso che non ha giocato abbastanza partite. Il mago al secondo anno ha fatto 18 minuti e 8 punti nella sfida rookies-sophomores
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Per prima cosa hai quotato le stats non aggiornate. Quelle al 26/12 sono molto piu' favorevoli ad Andrea.

Mago
ON OFF NET
+0.5 -9.0 +9.5

Gallo
ON OFF NET
-1.8 -3.7 +1.9

E poi il sostituto di Andrea non è Rasho, che non vede piu' il parquet da quando fu starter al posto di Andrea infortunato, ma Johnson. Ossia il nero ATLETICO e RIMBALZISTA preferito da piu' di qualcuno in luogo del mollaccione romano. :lol2:

Le stats di Amir sono
ON OFF NET
-4.0 -2.0 -2.0

Non è un disastro come Rasho (che ha un NET di -13.8 ), ma è distante da Andrea come impatto sulla squadra.

Per il confronto tra stats di Andrea al 3° anno e quelle del Gallo di quest'anno aspettiamo ancora un po', che quelle del Gallo stanno scendendo ultimamente (sopratutto come percentuale realizzativa) :lol2:

Le stats le ho prese da te lol
Le risatine isteriche non le capisco. Comunque a parte che Nesterovic gioca 10 minuti a partita, Johnson 15. Comunque vorrei che tu rispondessi anche all'altra parte.
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Ahhhh... ma allora è Lui quello con cui Ginobili gioca a nascondino, sull'84 pari, prima di mettere i due punti che aprono il parziale 7-0 che chiude il match.

Il Gallo là è stato un po' "ridimensionato" (e sono buono, perchè volevo scrivere "ridicolizzato") :lol:

Vuoi che ti segnali i link di video in cui è stato ridicolizzato Bargnani??? Meglio che tu stia zitto.
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ETeLoVojoDi ha scritto:
Bross_Gallagher ha scritto:Gallinari ad oggi è piu completo,lavora duro ed è in costante progresso su entrambi i lati del campo, inoltre è nato per giocare a basket; pur essendo un rookie infatti fa sempre la cosa giusta al momento giusto (attacco-difesa) e sembra essere già il leader emotivo dei Knicks.
Quando le statistiche di tiro dell'anno corrente sono inferiori a quelle medie della carriera, si dice che migliorano?
Non la sapevo mica sta cosa...
:lol2: :lol2:

fonte
http://www.nba.com/playerfile/danilo_ga ... index.html
Et lo vojo di , tu le cifre le analizzi col culo proprio. Le statistiche dell'anno corrente sono inferiori a quelle medie della carriera.... Ha giocato 28 partite l'anno scorso, queste analisi si fanno dopo almeno 2-3 stagioni...
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Bross_Gallagher ha scritto:Te lo vojo proprio di, non capisci un cazzo...Quindi secondo te Gallinari è piu scarso dell anno scorso o di 2 anni fa?
Ok...non capisci nulla
Che poi penso sia elementare anche per te capire che è piu facile tirare col 42e7 quand giochi 10 minuti a partita e tiri tre volte, ed è piu difficile mantenere piu o meno le stesse percentuali giocando 40 minuti e tirando spesso piu di 15 volte
Si ma lascialo perdere, poi analizziamo punti fatti allora, rimbalzi assist palle rubate e stoppate
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

nick ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
folas ha scritto:il gallo sarà un ottimo terzo violino ,uno di quei giocatori che gli allenatori vogliono sempre
mi sa che hai 1 versione distorta di questo ragazzo
secondo me ha un visione distorta dei violini
:lol: :approved:
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ETeLoVojoDi ha scritto:
Bross_Gallagher ha scritto:Te lo vojo proprio di, non capisci un cazzo...Quindi secondo te Gallinari è piu scarso dell anno scorso o di 2 anni fa?
Ok...non capisci nulla
Che poi penso sia elementare anche per te capire che è piu facile tirare col 42e7 quand giochi 10 minuti a partita e tiri tre volte, ed è piu difficile mantenere piu o meno le stesse percentuali giocando 40 minuti e tirando spesso piu di 15 volte
Ma Andrea gioca piu' minuti e con FG% notevolmente migliore.

Andrea 33,3 minuti FG% 0.472
Danilo 30,3 minuti FG% 0.419

Quindi?
:lol2: :lol2: :lol2:

Sembra che sia tu, per dirla coi tuoi termini, a non capire un cazzo, non trovi?
Bargnani al secondo anno tirava col 38,6 %(http://www.nba.com/playerfile/andrea_ba ... stats.html) :lol:.
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ThePirate ha scritto::)
Nessuno mi si fila eh... non volete smetterla di giocare?
Allora gioco anche io!

GALLINARI>>>>>>>>>>>>>>>>>BARGNANII

E' MEJO PERCHE' SI! PERCHE' E' PIU' FIGO, MA TANTO PROPRIO... MA CHE NON SI VEDE? BASTA CHE GUARDI E VEDI SUBBBBITO CHE... DAI, NO? VOGLIO DIRE, NON SCHERZIAMO!

UNO GIOCA A TORONTO E L'ALTRO A NEW YORK, VUOI METTERE?
MICA CE LI HANNO I GRATTACIELI A TORONTO!!
PESANO I GRATTACIELI! ANCHE QUELLO DEL PALAZZETTO... E' MOLTO PIU' PESANTE GIOCARE LI'! CI VOGLIONI I COGLIONI GROSSI PER REGGERE TUTTO QUEL PESO!
NON BASTANO LE SPALLE... CI VOGLIO ANCHE LE PALLE!!

SI VABBE'... UNO CORRE, SALTA, TIRA MA... DAI SU', MA CHE NON LO VEDI IN FACCIA CHE E' SCEMO!?!
QUELL'ALTRO LO VEDI SUBBBITO IN FACCIA CHE... VOGLIO DIRE... E' PIU' MEJO! DAI...

IO NON GLIELE HO MAI VISTE MA SE VEDE CHE SO' PIU' GROSSE... ANCHE DA COME CORRE!!
UNO VA TUTTO AGILE E L'ALTRO SEMBRA CHE ZOPPICHI!

NON C'ENTRA NIENTE LA SCHIENA...
E' TUTTA UNA QUESTIONE DI P****!!!!!!
Ironia molto facile da capire. Bargnani salta? :lol: :lol:
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ETeLoVojoDi[quote] ha scritto: Ma senti un po', a proposito di credibilità, ma tu la partita di stanotte te la sei vista o no?

Perchè se non te la sei vista, de che stamo a parlà?

E comunque ho scritto che ha fatto schifo? Non mi pare proprio. A tirato bene, forzando solo una tripla nel 1°Q.
Pero' Dio non l'ho visto e non m'è apparsa nemmeno la Madonna.
Si vede che so sfortunato :lol2: :lol2:

Poi se mi paghi tu lo stipendio, io me le guardo tutte quelle del Gallo e non solo quando sto in ferie.

Tra l'altro accusi me di guardare le partite che mi fanno comodo, pero' poi mi citi, guarda caso, quella col recond di tiri liberi da parte di Danilo.
Tutto il mondo è paese, diceva qualcuno... :lol2:
Maurom>>>>romano ignorante (ha tirato si scrive con l'h)
Comunque in tutti i commenti lasciati hai parlato solo delle percentuali del Gallo, mai di rimbalzi (vogliamo parlare un po' dei rimbalzi?? ne prende 5 a partita più di quanti ne prendesse Bargnani (centro) al primo e secondo anno), assist, palle rubate e stoppate
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

dai basta che noia
Ultima modifica di tomlarey il 31/12/2009, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Rispondi