Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
dendidando
Preseason
NBA Team: Ateo

Re: Euro2013

Messaggio da dendidando »

Non mi ricordo dove ma ho letto che il problema per Hackett è il ridimensionamento di Siena che potrebbe lasciarlo a piedi. Ora il ragazzo penso sia impulsivo ma non un coglione, la stagione è stata logorante e non può permettersi di farsi male senza avere un contratto per l'anno prossimo...
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Se Siena lo lascia a piedi hackett trova squadra in due secondi non scherziamo.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

"Ho dato la mia disponibilità a Pianigiani, ma devo ancora ricevere il nulla-osta da San Antonio, dunque la mia presenza non è ancora sicura al 100%. In ogni caso, dobbiamo restare con i piedi per terra e riprendere il discorso interrotto dopo le ottime qualificazioni della scorsa estate. In quell’occasione, non c’eravamo né io né Bargnani, e per questo dovremo essere bravi ad attingere a quello spirito che ha permesso ai nostri compagni di vincere tutte le partite del girone"

bravo beli non mi deludi mai....è uscito allo scoperto appena firmato il contratto...uomo di parola ma non lo scopro oggi..la palla passa agli spurs...non dovrebbero opporsi e noi dovremmo averlo...
mamma mia anche col gallo che saremmo stati..... :(
Ultima modifica di REDDEN il 13/07/2013, 22:44, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Saba88 ha scritto:Se Siena lo lascia a piedi hackett trova squadra in due secondi non scherziamo.
Appunto!

Cmq vedrete che ci sarà, e' solo un po' di scena per attirare l'attenzione su di se.

L'opinione espressa sul giocatore non cambia di una virgola.

Ps. è lo stesso pirla che 2-3 anni fa era stato quasi arrestato dalle forze dell'ordine per essersi messo a litigare con loro, chiosando con un patetico "Voi non sapete chi sono io!" ... :azz:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

The Huge ha scritto:
Saba88 ha scritto:Se Siena lo lascia a piedi hackett trova squadra in due secondi non scherziamo.
Appunto!

Cmq vedrete che ci sarà, e' solo un po' di scena per attirare l'attenzione su di se.

L'opinione espressa sul giocatore non cambia di una virgola.

Ps. è lo stesso pirla che 2-3 anni fa era stato quasi arrestato dalle forze dell'ordine per essersi messo a litigare con loro, chiosando con un patetico "Voi non sapete chi sono io!" ... :azz:
:oops: :oops: :oops:
Raga Dany-boy è questo eh, lo si vede anche in partita dove litiga praticamente con tutti gli avversari...non è che OJ Mayo va in giro a rompere mandibole per divertimento (anche se è stato infame e la squadra dei mafiosazzi)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

REDDEN ha scritto:comunque la presenza del Beli "sposta"....considerando l'assenza di navarro sarebbe la seconda migliore guardia dell'europeo dopo l'inarrivabile rudy fernandez.

tra regia e guardie potremmo avere nella migliore delle ipotesi:
diener-hackett-cinciarini-belinelli-aradori-gentile...

se si giocasse l'europeo dei piccoli saremmo da podi senza se e senza ma...
Due annotazioni Redden: che Fernandez sia forte a livello fiba è vero ma sia a Portland che a Denver non si è dimostrato proprio così inarrivabile e andrò controcorrente, ma se Beli mettte in campo quello che ha messo con Chicago quest'anno non lo vedo proprio dietro a Fernandez, anzi.
Il basket si gioca sia con i piccoli che con i giganti e sono necessari entrambi in una squadra, non farti prendere anche tu dalla smania dei nostri tecnici federali di prediligere lo " small ball" , vera piaga della mentalità dei nostri tecnici delle giovanili secondo me( vedi Capobianco e Sacripanti).
Poi è vero che la nostra è la terra delle guardie e delle ali, pochissimo o nulla dei centri e anche poco dei playmakers e per me questo è un nostro limite.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

magician 2 ha scritto:
REDDEN ha scritto:comunque la presenza del Beli "sposta"....considerando l'assenza di navarro sarebbe la seconda migliore guardia dell'europeo dopo l'inarrivabile rudy fernandez.

Due annotazioni Redden: che Fernandez sia forte a livello fiba è vero ma sia a Portland che a Denver non si è dimostrato proprio così inarrivabile e andrò controcorrente, ma se Beli mettte in campo quello che ha messo con Chicago quest'anno non lo vedo proprio dietro a Fernandez, anzi.
:lol: :lol: :lol:
magician 2
Superstar NBA

Haeckett ha acquisito una mentalità da guerriero del parquet , per rendere deve caricarsi ed entrare in guerra con tutti, da qui anche il suo look per me poco gradevole, ma se questo lo ha fatto diventare un giocatore efficace e importante in campo, pazienza.
Potrà stare sulle b....a molti per questo atteggiamento ma riconosciamogli il suo valore, almeno questo.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

magician 2 ha scritto:

Il basket si gioca sia con i piccoli che con i giganti e sono necessari entrambi in una squadra, non farti prendere anche tu dalla smania dei nostri tecnici federali di prediligere lo " small ball" , vera piaga della mentalità dei nostri tecnici delle giovanili secondo me( vedi Capobianco e Sacripanti).
Poi è vero che la nostra è la terra delle guardie e delle ali, pochissimo o nulla dei centri e anche poco dei playmakers e per me questo è un nostro limite.

lol mi ha capito :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
magician 2
Superstar NBA

REDDEN ha scritto:
magician 2 ha scritto:

lol mi ha capito :lol:

Come suol dirsi , riderà bene chi riderà ultimo......
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

magician 2 continui a non capire :lol:
magician 2
Superstar NBA

Saba88 ha scritto:magician 2 continui a non capire :lol:

Visto che sei l'" einstein " della situazione spiegami tu l' "arcano" in questione.....
P.S. scusatemi se non vi rispondo con le faccine ma non sono proprio capace ad usarle, anche perchè mi sentirei un pò deficiente a farlo , francamente...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

magician 2 ha scritto:
Saba88 ha scritto:magician 2 continui a non capire :lol:

Visto che sei l'" einstein " della situazione spiegami tu l' "arcano" in questione.....
P.S. scusatemi se non vi rispondo con le faccine ma non sono proprio capace ad usarle, anche perchè mi sentirei un pò deficiente a farlo , francamente...
REDDEN pensa che Belinelli sia il figlio illegittimo di MJ, mentre ritiene Rudy Fernandez forse degno di pulire i cessi di un Autogrill, la sua era pura e semplice ironia sull'inarrivabile Rudy, abbastanza comprensibile anche senza conoscere la storia dell'utente.

:lol:
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Relax....
magician 2
Superstar NBA

Saba88 ha scritto:Relax....

Ok , scusatemi ma non conoscevo il giudizio di Redden su Fernandez , che sostanzialmente condivido.
Però allora per essere ironico la convenzione vuole che si virgoletti l'espressione ironica.
Chiedo ancora scusa.
Rispondi