CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggio da Patavino »

Dai Ogbonna ragazzi, 18 milioni, a me viene solo da bestemmiare pesante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:Dai Ogbonna ragazzi, 18 milioni, a me viene solo da bestemmiare pesante.
Non bene, benissimo
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ogbonna non mi piace... ma non credo che,ammesso che la juve lo prenda,Marotta lo paghi 18 milioni..è impossibile.

nell'ambito difensori i giornali francesi danno per fatto l'acquisto di Benatia da parte della roma ..non ho capito se lo paghiamo 11 o 7 + la comproprietà di bertolacci...io finche non è ufficiale non mi faccio illusioni..per me fenomeno vero.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:ogbonna non mi piace... ma non credo che,ammesso che la juve lo prenda,Marotta lo paghi 18 milioni..è impossibile.

nell'ambito difensori i giornali francesi danno per fatto l'acquisto di Benatia da parte della roma ..non ho capito se lo paghiamo 11 o 7 + la comproprietà di bertolacci...io finche non è ufficiale non mi faccio illusioni..per me fenomeno vero.
Che io sappia è 6.5 + la comprioprietà di Bertolacci, quindi massimo massimo arriveresti a 9, ottimo secondo me.

Se riuscissero a concludere pure Burdisso + 5M per Paredes sarebbe un capolavoro.

Poi se nell'operazione prestito di Wallace dal Chelsea riuscissimo a scaricare pure De Rossi prendendoci a titolo definitivo Lucas Piazon sarei ancora più contento.

P.s. Per quanto possa valere, wiki lo da alla Roma.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:ogbonna non mi piace... ma non credo che,ammesso che la juve lo prenda,Marotta lo paghi 18 milioni..è impossibile.

Che io sappia è 6.5 + la comprioprietà di Bertolacci, quindi massimo massimo arriveresti a 9, ottimo secondo me.

Se riuscissero a concludere pure Burdisso + 5M per Paredes sarebbe un capolavoro.

Poi se nell'operazione prestito di Wallace dal Chelsea riuscissimo a scaricare pure De Rossi prendendoci a titolo definitivo Lucas Piazon sarei ancora più contento.

P.s. Per quanto possa valere, wiki lo da alla Roma.

io su De Rossi si sa non la penso cosi...bisogna recuperarlo perchè se gli si affianca un giocatore dai piedi buoni(arruverà un tecnico spero che capirà che pjanic deve fare il regista...)rende ancora bene da intermedio...sento la sua valutazione sui 12 milioni e quella di naingollan 18...per me cose da pazzi qui basta da una stagione all'altra si capovolgono i valori.

se venisse davvero benatia il resto del mercato bisognerenne indirizzarlo sui terzini perchè il resto della squadra va piu' che bene(un altro centrocampista non sarebbe male ma è anche vero che abbiamo solo il campionato..in attacco si cambia solo se parte osvaldo)... prego solo di non capitare nelle mani di un rincoglionito come allenatore..di materiale ce ne è tanto deve solo impostare un calcio semplice
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:

io su De Rossi si sa non la penso cosi...bisogna recuperarlo perchè se gli si affianca un giocatore dai piedi buoni(arriverà un tecnico spero che capirà che pjanic deve fare il regista...)rende ancora bene da intermedio...sento la sua valutazione sui 12 milioni e quella di naingollan 18...per me cose da pazzi qui basta da una stagione all'altra si capovolgono i valori.

Pjanic per me non sarà mai un regista puro (alla Pizarro o Pirlo per intenderci) perchè non sa dettare i ritmi e i tempi di gioco, non è una mezz'ala, forse forse lo potresti far giocare trequartista ma col Cappi hanno dimostrato spesso di pestarsi i piedi...giocatore incollocabile se ce ne è uno.
De Rossi a 12 milioni lo dai via a cuor leggero, ha 30 anni, sono 3 stagioni che fa merda, guadagna 6.5 mln netti, a Roma non riesce, per diverse ragioni, ad esprimersi a quelli che dovrebbero essere i suoi livelli; se lo sostitusci con Radja ci guadagni e basta, ha 5 anni di meno, e sono anni che gioca ad alti livelli; magari 18 sono troppi (per me vale tra i 13 e i 15) però non uno sproposito.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:Dai Ogbonna ragazzi, 18 milioni, a me viene solo da bestemmiare pesante.
Non bene, benissimo
Vi meritate Zeman (cit.) ... :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:

io su De Rossi si sa non la penso cosi...bisogna recuperarlo perchè se gli si affianca un giocatore dai piedi buoni(arriverà un tecnico spero che capirà che pjanic deve fare il regista...)rende ancora bene da intermedio...sento la sua valutazione sui 12 milioni e quella di naingollan 18...per me cose da pazzi qui basta da una stagione all'altra si capovolgono i valori.

Pjanic per me non sarà mai un regista puro (alla Pizarro o Pirlo per intenderci) perchè non sa dettare i ritmi e i tempi di gioco, non è una mezz'ala, forse forse lo potresti far giocare trequartista ma col Cappi hanno dimostrato spesso di pestarsi i piedi...giocatore incollocabile se ce ne è uno.
De Rossi a 12 milioni lo dai via a cuor leggero, ha 30 anni, sono 3 stagioni che fa merda, guadagna 6.5 mln netti, a Roma non riesce, per diverse ragioni, ad esprimersi a quelli che dovrebbero essere i suoi livelli; se lo sostitusci con Radja ci guadagni e basta, ha 5 anni di meno, e sono anni che gioca ad alti livelli; magari 18 sono troppi (per me vale tra i 13 e i 15) però non uno sproposito.

la pensiamo diversamente e molto su contenuti e cifre:
-a 30 anni un centrocampista non è cotto e comunque Daniele ha un curriculum che parla da sè e se torna in palla c'è poco da insegnargli...sono 3 anni che va male(l'anno scorso secondo me comunque tra i meno peggio sarà che adorava luis enrique o che giocava da intermedio davanti alla difesa ma nel naufragio generale non è tra i primi colpevoli)ed infatti sono 3 anni che la roma va male..come a dire che un certo peso specifico ce l'ha..
con spalletti è un mostro e nell'ultimo europeo è stato tra i migliori 4 centrocampisti d'europa a mani basse perchè giocava nel suo ruolo allenato da un tecnico capace..
quindi che sta giocando male si,che è un pippa no e a 12 milioni per me va venduto un suo calzino
-naingollan ad alti livelli..boh gioca nel cagliari e non ha 20 anni perchè nessuno l'ha preso prima? ad alti livelli ci gioca anche Conti nel cagliari se vogliamo dirla tutta..è un buon incontrista e buono tecnicamente ma che lo devo pagare quanto lamela che è una punta di 20 anni boh per me non esiste proprio.
-fammi vedere questa squadra allenata da uno con i coglioni che trasmette carattere,serve solo questo principalemente...io saro' matto ma visto le opzioni ora mi prenderei Colantuono,romano e con una giugulare che non conviene far gonfiare..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto: la pensiamo diversamente e molto su contenuti e cifre:
-a 30 anni un centrocampista non è cotto e comunque Daniele ha un curriculum che parla da sè e se torna in palla c'è poco da insegnargli...sono 3 anni che va male(l'anno scorso secondo me comunque tra i meno peggio sarà che adorava luis enrique o che giocava da intermedio davanti alla difesa ma nel naufragio generale non è tra i primi colpevoli)ed infatti sono 3 anni che la roma va male..come a dire che un certo peso specifico ce l'ha..
con spalletti è un mostro e nell'ultimo europeo è stato tra i migliori 4 centrocampisti d'europa a mani basse perchè giocava nel suo ruolo allenato da un tecnico capace..
quindi che sta giocando male si,che è un pippa no e a 12 milioni per me va venduto un suo calzino.
Ma infatti non è che a 30 anni uno è cotto, è De Rossi, purtroppo, ad essere cotto :lol:
lo paghi quello che lo paghi e ti gioca come un Guarente qualsiasi, io sono sicuro che altrove potrà forse tornare quel grande giocatore che era, ma a Roma, per tutta una serie di vicissitudini, credo proprio di no.
Tolto l'Europeo (dove però ricorderai che anche Balzaretti sembrava Zambrotta, poi quest'anno con la Roma hai visto la pippa al sugo che è) non riesco a ricordare l'ultima partita in cui l'ho visto giocare senza bestemmiare.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

lol ha scritto:
Perfetto i 12 di de Rossi ve li diamo noi per Pjanic :lol: va bene?
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ancora con pjanic :lol: :lol:
tieniti nocerino :)

sul De Rossi sono convinto che è recuperabilissimo ma se non hai un allenatore valido naufraghi...è sempre capitato cosi a lui e un po a tutti (Totti escluso lui non è di questo mondo)..ma quando ha trovato allenatori validi faceva la dfferenza e di brutto...
siccome non ti ci arricchisci con 12 milioni per me lui resta ancora alla roma..
a parte questo ogni ora sto controllando ma l'ufficialità per Benatia non arriva perchè lui rientra in italia venerdi e senza la sua firma non puo' essere ufficiale..
abbiamo un miliardo di giovani da inserire spero pero' non Viviani che resta un mio pupillo e vederlo in comproprietà mi scoccerebbe..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Spero solo sia falsa la notizia di voler mettere nell'accordo con l'Udinese Romagnoli.
Non possono essere così masochisti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

De Rossi a Roma è finito. Se posso dire la mia, non puoi definire capitan futuro uno che ha 5 anni in meno di capitan presente. Ha fatto il capitan futuro per 10 anni, ora ne ha 30 e vale quanto un Fabio Pecchia qualsiasi. Male.

Per lo stesso motivo la Juve per 30 milioni deve cedere Marchisio..
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Patavino ha scritto:De Rossi a Roma è finito. Se posso dire la mia, non puoi definire capitan futuro uno che ha 5 anni in meno di capitan presente. Ha fatto il capitan futuro per 10 anni, ora ne ha 30 e vale quanto un Fabio Pecchia qualsiasi. Male.

Per lo stesso motivo la Juve per 30 milioni deve cedere Marchisio..
Per quella cifra io gli metterei il fiocco rosso in testa... e due arbre magique sotto le ascelle... anche per 25 milioni... anche per 20... ragazzi, che pacco micidiale che si prendono...

Oh, ma quanto e' commovente la nostra under 21?

Raramente abbiamo avuto tutto questo talento la' davanti... e un centrocampo con Verratti, Florenzi, Saponara, beh, niente male...

Il Milan ha fatto un vero affare.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh piano Sax.. Marchisio vale 30 milioni e a 30 si cede.. altro che pacco.. semplicemente non è nè Vidal nè Pogba e su di lui si realizzerebbe una plusvalenza piena..

Under bene, però gli unici fenomeni sono Verratti e Bardi per me, gli altri sono tutti buoni giocatori.. Forse Saponara, Insigne e Gabbiadini hanno qualcosa in più ma non fenomeni totali..
Bloccato