Regular season 2014/2015

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
andredici
All Star Game

Re: Regular season 2014/2015

Messaggio da andredici »

ok magic > klay

ma adesso per entusiasmarci dobbiamo per forza trovare qualcuno meglio di magic ? o possiamo godere lo stesso dei nostri piccoli eroi querrieri di oggi ?
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Mikele ha scritto:Pensatela come volete

Anche che per Magic sia stato più facile se vi pare

Beh, se Klay avesse fatto quel che ha fatto (tipo 13 tiri in fila) DA ROOKIE, in una partita per l'anello, in trasferta e giocando totalmente fuori ruolo in effetti mi stupirei
Lo ha fatto in una partita di RS come altre 81, in casa, contro una squadra molto scarsa, marcato da non so chi, giocando nel suo ruolo e non è manco un rookie

ci son delle leggere differenze o no? Io ne conto 5 più l'avversario diretto

p.s. Magic sarà anche stato più grosso di Curry ma non è più grosso/atletico di LBJ
Beh, LBJ non credo che sarebbe stato in grado di fare quella roba là contro un bestione atletico
Nemmeno ora, figuriamoci da rookie
Io mi diverto a leggerti, però diamine se non sei fazioso/ridicolo a volte.

Vuoi essere ricoperto di attenzioni che neanche avessi la vulva sarebbe spiegabile.

Il tutto poi perchè la storia del tiro al piccione degli ultimi anni non ti è andata giù, neanche a Popovich è andata giù e lo ha dichiarato, non per questo però fa tirare la squadra solo da 2. Il tiro da 3 esiste e ora che inizi ad accettarlo.

Poi dipende, c'è modo e modo di tirare al piccione, un conto è GS un altro sono i Rockets.

Klay ha fatto 37 punti in un quarto con 9 triple e 100% dal campo, che fosse una partita di RS contro una squadrazza poco importa, chissenefrega di Magic o Lebron, rimane un evento straordinario.

Il paragone con Curry poi è assolutamente grottesco.

Seguendo la tua logica la prima stagione di Oscar Schmidt a Pavia a quasi 45 di media non fu impressionante perchè tirava troppo da 3 e non era un rookie, che schifo :lol:

Non cito gli 81 punti di Kobe perchè vinceresti facile dicendo che erano contro i Raptors.
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

andredici ha scritto:ok magic > klay
Non stavo parlando del valore individuale (nemmeno si comincia a discutere) ma di quello che han fatto e in che condizioni lo han fatto
ma adesso per entusiasmarci dobbiamo per forza trovare qualcuno meglio di magic ? o possiamo godere lo stesso dei nostri piccoli eroi querrieri di oggi ?
Vabbè, ma leggevo la parola "mistico", gli album dei ricordi, gli X punti di T-Mac (altra cosa che proprio non mi ha impressionato)

Oh, io potrò anche gasarmi quando Andrea mette sotto Howard fisicamente e non gli fa toccar palla

Ma non mi metto a usare termini assurdi.

Anche perchè rischio di trovare uno che mi dice "OK e allora parlami di quella volta che in finale, da zoppo, Willis Reed mise a cuccia Wilt"

p.s. Dedicato (anche) a Palerio
L'anno scorso ho visto NY a San Antonio
Credo che tra il Beli e Shump abbian fatto 12/17 nelle triple
Io la metterei nell'album dei ricordi come "Quella volta che il re delle triple venne battuto sul suo campo da un pirla coi capelli a tubo che tirò meglio di lui" (ovviamente scherzo, fu una partita del cavolo)
Comunque ha ragione The huge, l'impressione è una cosa soggettiva
Volete tenervi il ricordo di"Quella volta che Clay"?
Padronissimi

Magari cercatevi anche questa allora (un piccolo video c'è)
http://www.gazzetta.it/Basket/Estero/21 ... 9507.shtml
Ah, dimenticavo
Il tipo ci prese gusto e un anno dopo replicò i 100 punti
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 6376.shtml
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Mikele ha scritto:
andredici ha scritto:ok magic > klay
Non stavo parlando del valore individuale (nemmeno si comincia a discutere) ma di quello che han fatto e in che condizioni lo han fatto
Vabbè, ma leggevo la parola "mistico", gli album dei ricordi, gli X punti di T-Mac (altra cosa che proprio non mi ha impressionato)

Oh, io potrò anche gasarmi quando Andrea mette sotto Howard fisicamente e non gli fa toccar palla

Ma non mi metto a usare termini assurdi.

Anche perchè rischio di trovare uno che mi dice "OK e allora parlami di quella volta che in finale, da zoppo, Willis Reed mise a cuccia Wilt"

p.s. Dedicato (anche) a Palerio
L'anno scorso ho visto NY a San Antonio
Credo che tra il Beli e Shump abbian fatto 12/17 nelle triple
Io la metterei nell'album dei ricordi come "Quella volta che il re delle triple venne battuto sul suo campo da un pirla coi capelli a tubo che tirò meglio di lui" (ovviamente scherzo, fu una partita del cavolo)
Comunque ha ragione The huge, l'impressione è una cosa soggettiva
Volete tenervi il ricordo di"Quella volta che Clay"?
Padronissimi

Magari cercatevi anche questa allora (un piccolo video c'è)
http://www.gazzetta.it/Basket/Estero/21 ... 9507.shtml
Ah, dimenticavo
Il tipo ci prese gusto e un anno dopo replicò i 100 punti
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 6376.shtml
Ho smesso sostanzialmente di leggere lì, comunque come dice the huge se piace o meno è questione di soggettività come allo stesso modo è oggettivo che quello che hanno fatto t-mac e klay rimanga nella storia :approved:
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

crazycry10 ha scritto: Ho smesso sostanzialmente di leggere lì, comunque come dice the huge se piace o meno è questione di soggettività come allo stesso modo è oggettivo che quello che hanno fatto t-mac e klay rimanga nella storia :approved:

BUMMM :lol:

Ok, è soggettivo
Ti spiego cosa c'è nella storia del basket per me
E' Bariviera che segna il canestro che ci dà il bronzo ai mondiali contro gli USA
E' Wilt che segna 100 punti nonostante lo menino in 3
E' Willis Reed che lo limita giocando con una gamba sola e vince l'anello
E' Magic che segna 42 punti da centro
E' Ray che scippa l'anello già vinto agli Spurs a 2 secondi dalla fine

Ecc ecc

Il resto sono tanti episodi.

E' soggettivo
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

I warriors mi sembrano un pò sopravalutati, certo come gli hawks fanno delle percentuali da 3 la loro arma più letale, ma i primi, nei loro 2 giocatori chiave, non hanno dei grandi difensori.
In quel di Atlanta invece Teague, mentre lo sto ridimensionando, rimane un difensore pazzesco.
Non dico abbia vinto il duello con Westbrook, ma sicuramente ci ha guerreggiato, cosa che un parker non riesce a fare, che un curry semplicemente non può.
Ma le 2 colonne di questa squadra sono sempre più chiaramente Millsap e Horford, 2 giocatori che flirtano con i confini dell'essere all-star, ma che insieme formano la forza più travolgente per dinamismo e potenza della NBA.
Questa squadra sta vincendo potendosi permettere lunghi passaggi a vuoto, un pò come gli spurs, e ciononostante recuperare con il lavoro difensivo.
Non sono una squadra ostica come Memphis però, sono gradevoli a vedersi.
Ovviamente il problema sta nel fatto, che non hanno l'arma anti-james, ossia Leonard.
Sinceramente però vedo lontanti sia i bulls che i cavs dal raggiungere quello che questa squadra sta facendo vedere. Non dico che mi entusiasmo come la detroit dei rasheed e wallace, ma quando vedi togliere "la sedia" come lo fa horford...non so... vecchi ricordi di un basket speciale.
Questa squadra ha preso decisamente un posto nel mio cuore.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

berrydiberryville ha scritto:I warriors mi sembrano un pò sopravalutati, certo come gli hawks fanno delle percentuali da 3 la loro arma più letale, ma i primi, nei loro 2 giocatori chiave, non hanno dei grandi difensori.
.
Appena vista
E il sottolineato è vero al 101%
Difesa assolutamente penosa e dietro, in mancanza di Bogut, c'è il nulla (David Lee se la gioca con Stat per peggior difensore che abbia giocato a NY)

Aggiungiamoci una totale mancanza di "intelligenza" cestistica
Perchè come han gestito loro gli ultimi 2 minuti..(una roba da raptors dei bei tempi o quasi)
Partita tirata cmq
Da una parte una squadra di tiro al piccione e corricorri
Dall'altra una che difendeva (Hinrich sensazionale per come ha fatto sparire Klay) e giocava a basket
E teniam conto che se ai Warriors mancava Bogut, dall'altra mancavan tutti i tiratori (Dunleavy,McDermott,Butler) e pure Gibson si è infortunato

IMHO se beccano per puro caso gli Spurs questi van fuori al primo turno al massimo in 6 partite
Li fanno a fette

p.s. Devo decidsermi a guardare Atlanta visto che berry ne parla così bene (e visti i risultati)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Lux85 ha scritto:Huge, comunque diciamolo da chi ha veramente "copiato" tutte le mosse e chi è veramente Klay Thompson...

[spoiler]è il Brambo! :lol:
Immagine[/spoiler]
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Qui in america a parte il deflate gate non si e' parlato d'altro in tv sportiva.

ti dico solo che li hanno messi come azione al numero uno della settimana (tutti e 37). Il resto sono chiacchere nostalgiche...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Uccidete van gundy
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
skip to my lou
All Star Game

Gsw si scioglierà al sole come la neve in primavera
Sembrano i suns del più grande loozer di sempre (d'antoni)
Su klay thompson son d'accordo con mikele
Grande dimostrazione di tiro ma esaltarsi per una cosa così, definirla storica, mi sembra un po' esagerato. Sarebbe come definire storica una scopata con una bambola gonfiabile
Quando lo rifarà in una finale sarò pronto a rimangiarmi tutto e ad andare in pellegrinaggio sulla baia
crazycry10
Most Valuable Player

Mikele ha scritto:
crazycry10 ha scritto: Ho smesso sostanzialmente di leggere lì, comunque come dice the huge se piace o meno è questione di soggettività come allo stesso modo è oggettivo che quello che hanno fatto t-mac e klay rimanga nella storia :approved:

BUMMM :lol:

Ok, è soggettivo
Ti spiego cosa c'è nella storia del basket per me
E' Bariviera che segna il canestro che ci dà il bronzo ai mondiali contro gli USA
E' Wilt che segna 100 punti nonostante lo menino in 3
E' Willis Reed che lo limita giocando con una gamba sola e vince l'anello
E' Magic che segna 42 punti da centro
E' Ray che scippa l'anello già vinto agli Spurs a 2 secondi dalla fine

Ecc ecc

Il resto sono tanti episodi.

E' soggettivo
Ti correggo per l'ultima volta xke mi sebra di parlare con un mulo, statisticamente parlando klay thompson è nella storia che ti piaccia o no non ce ne può fregar di meno :approved: :azz: :approved:
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

skip to my lou ha scritto:Gsw si scioglierà al sole come la neve in primavera
Grande dimostrazione di tiro ma esaltarsi per una cosa così, definirla storica, mi sembra un po' esagerato. Sarebbe come definire storica una scopata con una bambola gonfiabile
Quando lo rifarà in una finale sarò pronto a rimangiarmi tutto e ad andare in pellegrinaggio sulla baia
Io non vi capisco.
Nessuno ha mai fatto un quarto con numeri realizzativi migliori.
Nemmeno Wilt che poteva comodamente appoggiare a canestro ogni singolo tiro......evidentemente non è così facile!!!!
Non per sminuire eh........ma anche quella quella dei 100 punti era una partita che non contava niente a fine stagione e con 36/63 al tiro.
Quelli di Klay sono i numeri migliori di sempre.
E' oggettivamente "storia".
Che poi sia in una partita facile di RS è noto a tutti.........
crazycry10
Most Valuable Player

Verdiglione ha scritto:
Io non vi capisco.
Nemmeno Wilt che poteva comodamente appoggiare a canestro ogni singolo tiro......evidentemente non è così facile!!!!
Non per sminuire eh........ma anche quella quella dei 100 punti era una partita che non contava niente a fine stagione e con 36/63 al tiro.
BIG Q
skip to my lou
All Star Game

Verdiglione ha scritto:
Io non vi capisco.
Per carità, di sicuro non è facile mettere 37 punti ma non per questo devo emozionarmi ed esaltarmi per ogni record nba infranto
Ogni stagione qualcuno fa qualcosa di nuovo distruggendo un record precedente ma non mi faccio così impressionare da una sagra di tiro al piccione di un giocatore particolarmente "on fire " che butta dentro tutto quello che gli passa per le mani
Sarebbe come emozionarsi per un 7-0 della Juve sul Sassuolo..diciamo che mi emoziono più facilmente per la Germania che fa sette canne al Brasile in semifinale al mondiale
Aspetto klay al varco se si ripete quando conta davvero mi rimangio tutto
Rispondi