Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Perchè non lo invitiamo a parlare sul sito a Bonamico in qualità di ehm.... "ESPERTO" ... magari alla fine ci farebbe pubblicità per davvero !!! Magari agli europei ... che soddisfazione poterlo udire !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Bonamico è uno sfigato.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

GhostRider ha scritto:Bonamico è uno sfigato.
Dissento.

Mi ha fatto gioire agli europei 83 (Oro, prima vittoria :ita: ad un europeo) e alle Olimpiadi di Mosca 80 (Argento, ma senza USA).

Con Villalta era il mio punto di riferimento per imparare il tiro da fuori (che fino al 1984 era premiato solo con due punti).

Dicendo sito non ufficiale e Bargnani su Google e (credo) su tutti gli altri motori di ricerca siamo al primo posto.

Ha fatto quindi pubblicità lo stesso e sulla Rai (anche se sul satellite) non è poco...

Mi interesserebbe sapere i picchi di connessione di ieri... TAFONE :wink:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Campos ha scritto:
Dissento.

Mi ha fatto gioire agli europei 83 (Oro, prima vittoria :ita: ad un europeo) e alle Olimpiadi di Mosca 80 (Argento, ma senza USA).

Con Villalta era il mio punto di riferimento per imparare il tiro da fuori (che fino al 1984 era premiato solo con due punti).

Dicendo sito non ufficiale e Bargnani su Google e (credo) su tutti gli altri motori di ricerca siamo al primo posto.

Ha fatto quindi pubblicità lo stesso e sulla Rai (anche se sul satellite) non è poco...

per questi dati richiesti da campos posso intervenire anche io :D

ieri ci sono stato 2121 pagine visualizzate che però sono state meno di quelle visualizzate l'altro ieri (giorno di italia-crazia) che ha totalizzato 2297 pagine visualizzate

quindi...non è stata granchè come pubblicità al momento...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

Le ragioni possono essere:

1) Lo share di raisportsat ieri in un'orario disagevole, nell'intervallo della partita (che tra l'altro non era molto combattuta)...

2) L'assenza di Bargnani in campo

3) La non citazione del nome del sito (somari! andate su google e digitate bargnani!!!)

4) L'atmosfera "cazzeggio" tra Franco e Marco, che NON ha condotto lo spettatore alla massima recettività....

Franchino e Marchino, oggi lo ripetiamo meglio lo spottino, eh? :wink:
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Campos ha scritto:
Dissento.

Parlo del Bonamico commentatore, mi pare sottinteso (anche perchè in campo non l'ho mai visto).
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Imad
Scelto al Draft

Messaggio da Imad »

dai che in fondo sono simpatici i due commentatori .. anche se ne sparano qualkuna qualche volta sull'nba hehehehe
Cmq nn mi sono piaciute le dichiarazioni di Basile .. Rivolte direttamente al mago e belinelli .. nn c'era bisogno di dirlo in tv che nn bisogna prendere tiri difficili
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ronco88 ha scritto:
fagiu ha scritto:Bonamico può sperare nel perdono soltanto se rimedia nella prossima telecronaca, citando l'indirizzo ad ogni time up. Già che c'è, mamma Rai potrebbe piazzarlo in sovraimpressione sullo schermo :idea:
Spero sia il caldo, mio Serenissimo amico!!! :o
"Time up, time down, time in, time out... time everywhere!

Ronco88, eroico ostaggio della barbarie teutonica, non è colpa del caldo se il mio Inglese sprofonda nel nonsense: è proprio rincoglionimento :lol:
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

come per le altre partite ecco il link per scaricare la finale tra italia e croazia...
http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfau ... _84093.mp4

il procedimento è sempre lo stesso.. tasto destro - salva oggetto con nome/salva destinazione come...
buona visione :D
A mom a key no look fa ee book in
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Beh, un po' di considerazioni sulla partita appena vista grazie a bobberto...

-Belinelli è diventato quasi automaticamente la prima opzione offensiva della squadra, visto che può trovare canestri praticamente in ogni modo...

-Hackett è stato inserito in un momento molto delicato e sinceramente, pensavo che i croati se lo mangiassero in due secondi... invece ha tirato fuori gli attributi segnando subito dal mezzo angolo e tenendo bene il campo... ottimo!

-Non ho mai visto una squadra che fa le cose che fa questa nazionale negli ultimi anni... le piccole cose, ovvero una difesa di squadra, una
posizione difensiva perfetta, una palla recuperata, una palla persa degli avversari grazie alla pressione... insomma, le piccole cose delle squadre vincenti... migliori interpreti: Bulleri e Galanda.

-Bargnani ha ancora bisogno di tempo per inserirsi a pieno, i compagni devono ancora capire quando è meglio servirlo e quando no... non ho dubbi che presto succederà, soprattutto se giocano un po' di pick'n'roll con lui bloccante...

-Ottima difesa corale (quasi non fa più notizia) e soprattutto credo che in tutta la partita i croati non abbiano mai fatto un 2+1... mai visto!!

-Gallinari, il vostro "closer" prestato al basket... non ho più parole per descrivere i rimbalzi, la stoppata, il recupero, l'assist e i liberi, tutti nell'ultimo minuto... un trentenne.

-Perchè nell'ultimo quarto Kasun non ha messo piede in campo? Va bene che l'altro lungo era forte uguale (solo che tirava dalla media...) però, insomma, Kasun nel primo tempo ci faceva a fette... GRAZIE JASMIN!

-Mordente sempre più... UNO DI NOI!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

canigggia ha scritto: Mordente sempre più... UNO DI NOI!
Canigggia
QUOTO!!!!!! :lol:

Credo che se tutto andrà come devo andare, i 12 di ieri sera saranno quelli che voleranno in Spagna. Gli sguardi di Di Bella e Gigli in tuta seduti in panchina erano eloquenti, dispiace ma Hackett è più play di dibo e angelone è attualmente lontano parente di se stesso.
Unica nota stonata a mio parere il primo tempo di Andrea e la sua ricerca di far canestro ad ogni costo attraverso azioni personali poco indicate e subito redarguite giustamente dai compagni. Andrea è sempre a muso duro, per il momento non lo vedo benissimo in magia azzurra :? .
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Io la finale non l'ho ancora vista, ma, riguardo alla semifinale, ho tre considerazioni da fare:

1- Di Bella, nonostante la buona volontà, è lontano anni-luce da Bulleri, in termini di classe, tecnica, esperienza, sicurezza

2- il Capitano è sempre una sicurezza, grande Jack!

3- Belinelli, in certe occasioni, fa troppo lo sborone, deve capire che di Kobe ce n'é uno solo!
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

daddyfrank ha scritto:Io la finale non l'ho ancora vista, ma, riguardo alla semifinale, ho tre considerazioni da fare:

1- Di Bella, nonostante la buona volontà, è lontano anni-luce da Bulleri, in termini di classe, tecnica, esperienza, sicurezza

2- il Capitano è sempre una sicurezza, grande Jack!

3- Belinelli, in certe occasioni, fa troppo lo sborone, deve capire che di Kobe ce n'é uno solo!
1- sono d'accordo, sono entrambi 2 finti play e Bullo anche se può risultare antipatico è di un altro pianeta.

2- sono mesi che lo dico in questo forum ma molti mi ridevano dietro :D

3- tutto sommanto a volte se lo può permettere, ieri ha infilato una schiacciata alla MJ, altro che Kobe.
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Italia-Croazia 72-66 (12-19, 30-32, 51-52)
Italia. Basile 2 (1/1), Galanda 5 (2/2, 0/1), Soragna 2 (1/1, 0/2), Marconato 4 (2/3), Mordente 2, Bargnani 12 (3/8, 2/2),
Mancinelli , 0/45 (1/3), Bulleri 8 (4/7), Hackett 2 (1/1), Belinelli 15 (4/8, 0/2), Gallinari 14 (1/1, 1/3), Crosariol 1. Allenatore: Carlo Recalcati
Croazia.Ukic 9(3/3, 1/3), Kus, Popovic 10 (0/2, 3/6), Rozic 4 (2/2), Prkacin 2 (1/3), Tomas 4 (2/4, 0/1), Planinc 6 (3/6, 0/4), Stojic, Markota 5 (1/3, 1/3), Banic 6 (3/8), Kasun 14 (5/8), Barac 6 (2/2). Ne: Luska, Lalic. Allenatore Jasmin Repesa
Arbitri: Roberto Begnis , Sergio Borroni, Fabio Facchini
Tiri T2: Ita 20/35, Cro 22/41; T3 Ita 3/14, Cro 5/17; TL Ita 23/35, Cro 7/14. Rimbalzi: Ita 24 (Gallinari 5), Cro 35 (Banic 8). Assist: Ita 10 (Belinelli 3), Cro 5.
Note: Espulsione per Prkacin (41-39 al 25'), fallo antisportivo a Planinc (51-54 al 33')
Parziali: 5' 6-7, 15' 19-24, 25' 41-39, 35' 58-58.

in questa partita si sono visti i 12 ke io porterei agli europei in questo momento i miei preferiti
mi è piaciuto moltissimo Gallinari ma anke bargnani e bulleri e il solito belinelli

azione migliore: schiacciata di belinelli in faccia
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

canigggia ha scritto:
-Non ho mai visto una squadra che fa le cose che fa questa nazionale negli ultimi anni... le piccole cose, ovvero una difesa di squadra, una
posizione difensiva perfetta, una palla recuperata, una palla persa degli avversari grazie alla pressione... insomma, le piccole cose delle squadre vincenti... migliori interpreti: Bulleri e Galanda.

anvedi le piccole cose... sono proprio questi i motivi per cui l'europa ha raggiunto il livello dell'NBA. Andrea ha parlato chiaro "durante" la partita: le nazionali non-USA, parliamoci chiaro, non sono così ricche di talento come quella statuinitense, ma possono eguagliarle in voglia e spirito di squadra. La parte del basket dove meglio si esprimono queste caratteristiche sono, appunto, la difesa. Le "piccole cose" in realtà sono, a mio avviso, le uniche cose che ci hanno permesso di svegliare gli States dal Dream Team.
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
Rispondi