vedo solo ora..Gian ha scritto:CP3 è all'ultimo anno di contratto e ha detto chiaramente ( a differenza di LJ) di non avere alcuna intenzione di rifirmare con NOH. A fine contratto ogni giocatore è libero di scegliersi la destinazione, sempre che abbia squadre che lo vogliano: cosa c'è di sbagliato in questo?
non c'è niente di sbagliato per lui se una volta scadutogli il contratto decide di andare dove vuole ma se lo fa sa anche che ci perde un bel malloppone di dollari non potendo firmare con i bird rights il suo nuovo contratto..
allora è questo che mi fa schifo in queste storie simil Melodrama.. non solo tu giocatore metti me società con le spalle al muro perchè non rifirmerai con me ma in più vuoi anche decidere dove andare togliendomi la libertà di sondare il mercato per trovare l'offerta migliore possibile..
Poi magari selezioni le varie offerte e ne puoi pure parlare con il giocatore per sentire il suo parere ma almeno prima le cose saranno andate come dio comanda con i dirigenti a fare il lavoro da dirigenti e viceversa il giocatore.
E non mi trovo d'accordo con Saba,per CP3 ti trovi la fila fuori per prenderlo poi chi lo piglia per convincerlo a rifirmare ha tempo fino a Luglio ed è l'ultima cosa a cui pensa,nel senso che già accaparrandotelo il più l'hai fatto
Intanto Paul da quanto appare in questo link http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... mains_Slim pare dimostrarsi la persona intelligente e corretta che mi è sempre sembrata scongiurando l'eventuale svendita obbligata ai knicks