Sta lì per far la panca a Derozan e Weems??
Per dire "io pure ci ho ggggiocato in ennebiei??
Davvero non le capisco ste cose..
Sono d'accordo.Charles ha scritto:Io non riesco a capire perchè Belinelli non se ne torni in Europa.. Per il talento che ha farebbe 20 a sera abbastanza facilmente.. E non credo neanche che prenderebbe tanto meno dei soldi che gli danno in Canada.
Sta lì per far la panca a Derozan e Weems??![]()
Per dire "io pure ci ho ggggiocato in ennebiei??![]()
io invece un pò lo capisco..l'ha detto in più di un intervista che in europa non ci torna perchè manca tutto il contorno al basket che ti offre laernie ball ha scritto:Sono d'accordo.Charles ha scritto:Io non riesco a capire perchè Belinelli non se ne torni in Europa.. Per il talento che ha farebbe 20 a sera abbastanza facilmente.. E non credo neanche che prenderebbe tanto meno dei soldi che gli danno in Canada.
Belinelli non ha i mezzi fisici per competere nel suo ruolo in NBA. Anzi, a dire il vero, a me pare che lui non abbia abbastanza voglia di lavorare sul suo fisico, perchè le doti naturali ci sarebbero anche, ma sembra che sia sempre fuori forma. Non mi stupisco che gli capitino così spesso quei piccoli infortuni che fanno perdere il posto a vantaggio del Weems di turno.
In Europa potrebbe veramente fare quello che vuole.
Bah ma allora è un BUSTscottie ha scritto:io invece un pò lo capisco..l'ha detto in più di un intervista che in europa non ci torna perchè manca tutto il contorno al basket che ti offre laernie ball ha scritto:Sono d'accordo.Charles ha scritto:Io non riesco a capire perchè Belinelli non se ne torni in Europa.. Per il talento che ha farebbe 20 a sera abbastanza facilmente.. E non credo neanche che prenderebbe tanto meno dei soldi che gli danno in Canada.
Belinelli non ha i mezzi fisici per competere nel suo ruolo in NBA. Anzi, a dire il vero, a me pare che lui non abbia abbastanza voglia di lavorare sul suo fisico, perchè le doti naturali ci sarebbero anche, ma sembra che sia sempre fuori forma. Non mi stupisco che gli capitino così spesso quei piccoli infortuni che fanno perdere il posto a vantaggio del Weems di turno.
In Europa potrebbe veramente fare quello che vuole...
forse non ha ambizioni di vincere o di essere considerato un campione..
vuole solo godere di poter partecipare al più grande spettacolo di basket mondiale..
stoppo già subito le repliche severe dicendo che con spettacolo intendo proprio "quello" non il gioco della pallacanestro in sè stesso..
non saprei..ancora non familiarizzo troppo con il termine..mi dovreste fare un corso accelerato di termini coniati all'interno del forum...Charles ha scritto:Bah ma allora è un BUST
Il fatto è che Kleiza quando è venuto in Europa aveva cmq un contratto con Denver, invece Beli il prossimo anno sara Free Agent e quindi tornando in Europa rischierebbe di nn tornare più in NBA.... secondo me lui in NBA ci può stare solo che nn ha avuto la giusta continuità....AXeL ha scritto:Secondo me dovrebbe tornare una stagione in Europa, per avere visibilità in una squadra da Eurolega, e sperare che qualcuno lo cerchi l'anno prossimo (tipo Kleiza, per citare l'ultimo in ordine cronologico).
credo che sbagli, kleiza era free-agent, come delfino l'anno primaSaba88 ha scritto:Il fatto è che Kleiza quando è venuto in Europa aveva cmq un contratto con Denver, invece Beli il prossimo anno sara Free Agent e quindi tornando in Europa rischierebbe di nn tornare più in NBA.... secondo me lui in NBA ci può stare solo che nn ha avuto la giusta continuità....AXeL ha scritto:Secondo me dovrebbe tornare una stagione in Europa, per avere visibilità in una squadra da Eurolega, e sperare che qualcuno lo cerchi l'anno prossimo (tipo Kleiza, per citare l'ultimo in ordine cronologico).
guarda che ho solo riportato parole usate da lui in alcune interviste..REDDEN ha scritto:forse non vuole vincere,forse non lavora sul suo fisico,forse sta li per il contorno dell'nba...
cerchiamo di parlare di "campo" non andiamo su cose assurde o su chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
e ci mancherebbe pure!!!riccardo89 ha scritto: belinelli è davanti al solo Banks nelle rotazioni....forse...
Va bene.REDDEN ha scritto:non andiamo su cose assurde o su chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.