Amen.azino ha scritto:Ma poi di questi pick&roll Melo/Mago che potenzialmente potrebbero essere letali non se ne vede più uno che sia uno!! Ma che senso ha??skiele ha scritto:io non contesto il fatto che melo abbia preso il tiro eh... io contesto che abbia rifiutato il pick, che avrebbe potuto creargli una situazione di tiro migliore rispetto all'iso.
E con 17 secondi a -2 aspetti l'ultimo secondo per tirare, e neanche per la W ma per il pareggio? Scelte assolutamente senza alcuna logica.
Anch'io non contesto il fatto che Melo si prenda il tiro, ma con scelte più o meno ragionate, non con sti cazzo di isolamenti! E quì al contrario di quanto dice maurom l'allenatore conta eccome! Ricordo per l'ennesima volta che Woodson è lo stesso di ISO JOE, della serie sappiate cosa vi aspetta!
Mago molto buono che nel finale dovrebbe vedere molti più palloni! Oggi poteva finire con 6-7 assist se i compagni avessero messo quei tiri con i 3 metri di spazio che gli aveva dato!
Shumpert disastroso in attacco, veramente una capra degna del Canada. Oggi in difesa un po' meglio ma non ai livelli dell'anno scorso!
Ormai è un incubo, e nonostante questo i PO sono solo a 2,5 partite di distanza. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per come la vedo io stà squadra soffre troppo gli isolamenti di JR e Amar'e. Sti' due ignorantoni non sanno battere l'uomo con l'iso. Gli iso di Melo mi dispiacciono fino a un ceto punto perchè un Melo in forma al 90% con l'iso il suo uomo lo batte. Comunque lo dirò sempre se mandano via Amar'e,JR,Felton e Woodson e si inizia a fare un gioco con meno iso e più movimento di palla con più Pick n Roll/Pop, i Knicks si riprendono alla grande e secondo me pure gente come Shumpert e Metta ritornano a livelli accettabili.