...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Bene così... positivo il ritorno di rasho... solo una ventina di minuti per Andrea... Zio Sam ha tenuto in campo Moooooooooon 35 minuti, che per quanto gli voglio bene, non ha fatto un gran chè... 6 punti :roll:

mah... io non capisco... :roll:
Bazingaaa!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Pego ha scritto:Bene così... positivo il ritorno di rasho... solo una ventina di minuti per Andrea... Zio Sam ha tenuto in campo Moooooooooon 35 minuti, che per quanto gli voglio bene, non ha fatto un gran chè... 6 punti :roll:

i pochi minuti di andrea son figli della botta al ginocchio.. stavolta zio sam non ha grandi colpe ;)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

E Moon ha difeso molto molto bene
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

RafT ha scritto:
Pego ha scritto:Bene così... positivo il ritorno di rasho... solo una ventina di minuti per Andrea... Zio Sam ha tenuto in campo Moooooooooon 35 minuti, che per quanto gli voglio bene, non ha fatto un gran chè... 6 punti :roll:

i pochi minuti di andrea son figli della botta al ginocchio.. stavolta zio sam non ha grandi colpe ;)
ma a parte questo 20 minuti su 3 quarti con un rasho rientrante e un bosh out............... :roll:
Bazingaaa!
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

ma senza la botta al ginocchio avrebbe fatto i suoi 30 minuti, che per una passeggiata di salute come quella di ieri vanno più che bene
ciao RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Già. Cmq per quanto Jamario difenda bene, 36 minuti sono troppi.
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

The Huge ha scritto:Già. Cmq per quanto Jamario difenda bene, 36 minuti sono troppi.
quoto.... anche perchè ritengo che serate al tiro decenti il buon Jamario ne avrà poche....non si vive di solo difesa..20-25 minuti al massimo a sera...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

cardofab ha scritto:
The Huge ha scritto:Già. Cmq per quanto Jamario difenda bene, 36 minuti sono troppi.
non si vive di solo difesa..20-25 minuti al massimo a sera...
Per me e' vero il contrario...un giocatore che non sa difendere non vedra' mai piu' di 20 - 25 minuti a partita...se sai difendere bene sei indispensabile...la storia del gioco e' piena di grandi difensori che hanno spostato gli eqiulibri prendendosi 3 o 4 tiri a sera...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:
cardofab ha scritto:
non si vive di solo difesa..20-25 minuti al massimo a sera...
Per me e' vero il contrario...un giocatore che non sa difendere non vedra' mai piu' di 20 - 25 minuti a partita...se sai difendere bene sei indispensabile...la storia del gioco e' piena di grandi difensori che hanno spostato gli eqiulibri prendendosi 3 o 4 tiri a sera...
Non hai tutti i torti. Però non mi sembra un difensore imprescindibile, anzi. E' si molto atletico, ma non è il Gallinari senior della situazione (mani quadre ma grande difesa).

Ripeto il mio giudizio: ci sta in rotazione, ma non da giocare 3/4 di partita ad allacciata.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me Moon è l'unico nei primi 8 dei Raps (TJ, Calderon, Moon, Parker, Kapono, Bosh, Andrea e Rasho) che difende SEMPRE dal primo all'ultimo possesso. CB4, Andrea e Kapono sono difensori rivedibili e nel caso di Kapono quasi scandalosi. TJ, Calderon, Parker e Rasho meglio come qualità difensive ma non si applicano per 48 minuti, Jamario non è un fuoriclasse della difesa ma in un contesto del genere fà un figurone clamoroso ed è utilissimo.

Poi oh Jamario per me vince il Rookie of the Month ad Est 8)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

maurom ha scritto:Per me Moon è l'unico nei primi 8 dei Raps (TJ, Calderon, Moon, Parker, Kapono, Bosh, Andrea e Rasho) che difende SEMPRE dal primo all'ultimo possesso. CB4, Andrea e Kapono sono difensori rivedibili e nel caso di Kapono quasi scandalosi. TJ, Calderon, Parker e Rasho meglio come qualità difensive ma non si applicano per 48 minuti, Jamario non è un fuoriclasse della difesa ma in un contesto del genere fà un figurone clamoroso ed è utilissimo.

La mia opinione su Moon credo sia ben nota a tutti.. E poi vabbè, grandissimo difensore è esagerato..E' un canguro, stoppa meglio di Camby ed è un rimbalzista dinamicissimo ma non mi pare che nell'uno contro uno sia irresistibile.. Anzi.. Secondo me Delfino è una spanna meglio!!
E in qualunque caso 36 minuti di media a Moon è quantomeno inappropriato!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Charles ha scritto:
maurom ha scritto:Per me Moon è l'unico nei primi 8 dei Raps (TJ, Calderon, Moon, Parker, Kapono, Bosh, Andrea e Rasho) che difende SEMPRE dal primo all'ultimo possesso. CB4, Andrea e Kapono sono difensori rivedibili e nel caso di Kapono quasi scandalosi. TJ, Calderon, Parker e Rasho meglio come qualità difensive ma non si applicano per 48 minuti, Jamario non è un fuoriclasse della difesa ma in un contesto del genere fà un figurone clamoroso ed è utilissimo.

La mia opinione su Moon credo sia ben nota a tutti.. E poi vabbè, grandissimo difensore è esagerato..E' un canguro, stoppa meglio di Camby ed è un rimbalzista dinamicissimo ma non mi pare che nell'uno contro uno sia irresistibile.. Anzi.. Secondo me Delfino è una spanna meglio!!
E in qualunque caso 36 minuti di media a Moon è quantomeno inappropriato!!
Ma vai a lavorare... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Contro i Cavs ho visto una bella partita....
A parte la difesa lacunosa in alcuni possessi...
A parte che non sono riusciti (e non è la prima volta) a chiudere la partita...eravamo a +20 e abbiamo preso un 10-0 in un amen...Mi sembrava che affrettassimo troppo le conclusioni in quel frangente...In Golden State-Style..Pick 'n Roll e tiro...max un passaggio....

Cmq...

Che bello vedere Calderon con la 1st unit...e Ford con la seconda...sarebbe una soluzione che spaccherebbe le parite in due....
Josè si è confermato sui suoi livelli da doppia doppia a sera...
TJ ha fatto 6 assist in un amen...poi gli sono usciti tiri che quando è al 100% mette praticamente sempre (a parte forse il carpiato con doppia finta candendo all'indietro....forzatino :lol: :lol: )...

Una nota la merita il nostro Carlos che stanotte la metteva anche da casa sua con due uomini davanti...

PS: notato la nostra small-ball a cavallo di terzo e quarto?
TJ da 1
Delfino da 2
Parker da 3
Kapono da 4
Moon da 5
:shock: :shock:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

evviva il mago! analisi della partita a parte è doveroso festeggiare il suo career high!

:ola:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

AxlMcClaudio ha scritto:evviva il mago! analisi della partita a parte è doveroso festeggiare il suo career high!

:ola:
___Yeah!!!!___
:ita: :celebrate: :ola: :bravo: :coppa: :maesta: :wlafiga: :rhap_1: :clapping: :clap: :ita:
Bazingaaa!
Rispondi