mah... io non capisco...
...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
-
Pego
- All Star Game
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
i pochi minuti di andrea son figli della botta al ginocchio.. stavolta zio sam non ha grandi colpePego ha scritto:Bene così... positivo il ritorno di rasho... solo una ventina di minuti per Andrea... Zio Sam ha tenuto in campo Moooooooooon 35 minuti, che per quanto gli voglio bene, non ha fatto un gran chè... 6 punti![]()
mah... io non capisco...
My site http://rafweb.altervista.org
-
Pego
- All Star Game
ma a parte questo 20 minuti su 3 quarti con un rasho rientrante e un bosh out...............RafT ha scritto:i pochi minuti di andrea son figli della botta al ginocchio.. stavolta zio sam non ha grandi colpePego ha scritto:Bene così... positivo il ritorno di rasho... solo una ventina di minuti per Andrea... Zio Sam ha tenuto in campo Moooooooooon 35 minuti, che per quanto gli voglio bene, non ha fatto un gran chè... 6 punti![]()
mah... io non capisco...
Bazingaaa!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Già. Cmq per quanto Jamario difenda bene, 36 minuti sono troppi.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
cardofab
- Superstar NBA
-
mighty
- the mirror climber
Per me e' vero il contrario...un giocatore che non sa difendere non vedra' mai piu' di 20 - 25 minuti a partita...se sai difendere bene sei indispensabile...la storia del gioco e' piena di grandi difensori che hanno spostato gli eqiulibri prendendosi 3 o 4 tiri a sera...cardofab ha scritto:non si vive di solo difesa..20-25 minuti al massimo a sera...The Huge ha scritto:Già. Cmq per quanto Jamario difenda bene, 36 minuti sono troppi.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non hai tutti i torti. Però non mi sembra un difensore imprescindibile, anzi. E' si molto atletico, ma non è il Gallinari senior della situazione (mani quadre ma grande difesa).mighty ha scritto:Per me e' vero il contrario...un giocatore che non sa difendere non vedra' mai piu' di 20 - 25 minuti a partita...se sai difendere bene sei indispensabile...la storia del gioco e' piena di grandi difensori che hanno spostato gli eqiulibri prendendosi 3 o 4 tiri a sera...cardofab ha scritto:non si vive di solo difesa..20-25 minuti al massimo a sera...The Huge ha scritto:Già. Cmq per quanto Jamario difenda bene, 36 minuti sono troppi.
Ripeto il mio giudizio: ci sta in rotazione, ma non da giocare 3/4 di partita ad allacciata.
Resistenza Datome #1
-
maurom
- Most Valuable Player
Per me Moon è l'unico nei primi 8 dei Raps (TJ, Calderon, Moon, Parker, Kapono, Bosh, Andrea e Rasho) che difende SEMPRE dal primo all'ultimo possesso. CB4, Andrea e Kapono sono difensori rivedibili e nel caso di Kapono quasi scandalosi. TJ, Calderon, Parker e Rasho meglio come qualità difensive ma non si applicano per 48 minuti, Jamario non è un fuoriclasse della difesa ma in un contesto del genere fà un figurone clamoroso ed è utilissimo.
Poi oh Jamario per me vince il Rookie of the Month ad Est
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
La mia opinione su Moon credo sia ben nota a tutti.. E poi vabbè, grandissimo difensore è esagerato..E' un canguro, stoppa meglio di Camby ed è un rimbalzista dinamicissimo ma non mi pare che nell'uno contro uno sia irresistibile.. Anzi.. Secondo me Delfino è una spanna meglio!!maurom ha scritto:Per me Moon è l'unico nei primi 8 dei Raps (TJ, Calderon, Moon, Parker, Kapono, Bosh, Andrea e Rasho) che difende SEMPRE dal primo all'ultimo possesso. CB4, Andrea e Kapono sono difensori rivedibili e nel caso di Kapono quasi scandalosi. TJ, Calderon, Parker e Rasho meglio come qualità difensive ma non si applicano per 48 minuti, Jamario non è un fuoriclasse della difesa ma in un contesto del genere fà un figurone clamoroso ed è utilissimo.
E in qualunque caso 36 minuti di media a Moon è quantomeno inappropriato!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ma vai a lavorare...Charles ha scritto:La mia opinione su Moon credo sia ben nota a tutti.. E poi vabbè, grandissimo difensore è esagerato..E' un canguro, stoppa meglio di Camby ed è un rimbalzista dinamicissimo ma non mi pare che nell'uno contro uno sia irresistibile.. Anzi.. Secondo me Delfino è una spanna meglio!!maurom ha scritto:Per me Moon è l'unico nei primi 8 dei Raps (TJ, Calderon, Moon, Parker, Kapono, Bosh, Andrea e Rasho) che difende SEMPRE dal primo all'ultimo possesso. CB4, Andrea e Kapono sono difensori rivedibili e nel caso di Kapono quasi scandalosi. TJ, Calderon, Parker e Rasho meglio come qualità difensive ma non si applicano per 48 minuti, Jamario non è un fuoriclasse della difesa ma in un contesto del genere fà un figurone clamoroso ed è utilissimo.
E in qualunque caso 36 minuti di media a Moon è quantomeno inappropriato!!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Contro i Cavs ho visto una bella partita....
A parte la difesa lacunosa in alcuni possessi...
A parte che non sono riusciti (e non è la prima volta) a chiudere la partita...eravamo a +20 e abbiamo preso un 10-0 in un amen...Mi sembrava che affrettassimo troppo le conclusioni in quel frangente...In Golden State-Style..Pick 'n Roll e tiro...max un passaggio....
Cmq...
Che bello vedere Calderon con la 1st unit...e Ford con la seconda...sarebbe una soluzione che spaccherebbe le parite in due....
Josè si è confermato sui suoi livelli da doppia doppia a sera...
TJ ha fatto 6 assist in un amen...poi gli sono usciti tiri che quando è al 100% mette praticamente sempre (a parte forse il carpiato con doppia finta candendo all'indietro....forzatino
)...
Una nota la merita il nostro Carlos che stanotte la metteva anche da casa sua con due uomini davanti...
PS: notato la nostra small-ball a cavallo di terzo e quarto?
TJ da 1
Delfino da 2
Parker da 3
Kapono da 4
Moon da 5

A parte la difesa lacunosa in alcuni possessi...
A parte che non sono riusciti (e non è la prima volta) a chiudere la partita...eravamo a +20 e abbiamo preso un 10-0 in un amen...Mi sembrava che affrettassimo troppo le conclusioni in quel frangente...In Golden State-Style..Pick 'n Roll e tiro...max un passaggio....
Cmq...
Che bello vedere Calderon con la 1st unit...e Ford con la seconda...sarebbe una soluzione che spaccherebbe le parite in due....
Josè si è confermato sui suoi livelli da doppia doppia a sera...
TJ ha fatto 6 assist in un amen...poi gli sono usciti tiri che quando è al 100% mette praticamente sempre (a parte forse il carpiato con doppia finta candendo all'indietro....forzatino
Una nota la merita il nostro Carlos che stanotte la metteva anche da casa sua con due uomini davanti...
PS: notato la nostra small-ball a cavallo di terzo e quarto?
TJ da 1
Delfino da 2
Parker da 3
Kapono da 4
Moon da 5
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs