Ma non sarebbe meglio un Crosariol centrone solo da rimbalzi e passaggi al play + Andrea da 4 che Andrea da 5 più Gigli?
Non lo so...Non lo so
Cmq se non girano i play l'Italia che avete messo come quintetto è lenta..molto lenta...

siLodrick ha scritto:dato che alla fin fine belinelli non ci sarà, la butto lì in guardia per aradori (che ultimamente fa qualcosa di buono) e antonutti... probabilmente si andrebbe sotto in quel ruolo, ma bisogna ancora chiamare basile?

Lodrick ha scritto:A me sinceramente Basile sembra un po' alla frutta, palla in mano riesce a fare poco o niente, già era lento e poco atletico prima, ora proprio non salta più nemmeno la gazzetta dello sport!!combina solo giocando senza palla e uscendo dai blocchi, ma i giovani sono disposti a giocare così per favorire lui? non penso che Recalcati voglia commettere lo stesso errore delle ultime competizioni, vecchi contro giovani!!
Amen.lol ha scritto:Lodrick ha scritto:A me sinceramente Basile sembra un po' alla frutta, palla in mano riesce a fare poco o niente, già era lento e poco atletico prima, ora proprio non salta più nemmeno la gazzetta dello sport!!combina solo giocando senza palla e uscendo dai blocchi, ma i giovani sono disposti a giocare così per favorire lui? non penso che Recalcati voglia commettere lo stesso errore delle ultime competizioni, vecchi contro giovani!!
I 15 (e spesso anche più) minuti che di qualità che da Basile al Barca non li da nessuno; per questo è un elemento fondamentale di una squadra da final 4; se uno del genere non serve nella nostra nazionale allora non so proprio cosa dire.
Beh allora a questo punto deve giocarne 15 anche in Nazionale, con un altro come titolare. Se Belinelli non viene e Basile è stanco io sarei disponibile.Ronco88 ha scritto:Amen.lol ha scritto:Lodrick ha scritto:A me sinceramente Basile sembra un po' alla frutta, palla in mano riesce a fare poco o niente, già era lento e poco atletico prima, ora proprio non salta più nemmeno la gazzetta dello sport!!combina solo giocando senza palla e uscendo dai blocchi, ma i giovani sono disposti a giocare così per favorire lui? non penso che Recalcati voglia commettere lo stesso errore delle ultime competizioni, vecchi contro giovani!!
I 15 (e spesso anche più) minuti che di qualità che da Basile al Barca non li da nessuno; per questo è un elemento fondamentale di una squadra da final 4; se uno del genere non serve nella nostra nazionale allora non so proprio cosa dire.

Il Beli per me c'è, per Daniel la vedo buia molto buia..Lodrick ha scritto:Si ma è sempre da vedere se Beli viene, ma se non viene?tutte ste guardie di alta qualità non le vedo...
Il fatto che Mancinelli e Datome tirino da 3 non fa di loro degli esterni ...comy6 ha scritto:
la cosa più decente che può fare recalcati è poeta-vitali + forse hackett come play beli,baso,mancinelli,datome esterni bargs,gigli,rocca,crosariol dentro più soragna o mordente(o tutti e due se non porti hackett)