SERIE A TIM 2009/2010

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggio da The Huge »

Cantù-Bologna dico Cantu, se non altro perchè le V nere hanno perso sia Collins che Koponen.

Caserta-Roma dipende da come si inseriscono i nuovi, però secondo me nella serie Roma ha più esperienza e più panchina (visto che a Casera giocano in 6 e questo in una serie a partite ravvicinate si può accusare).

Milano-Montegranaro non dico nulla, stasera vado a palazzo.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Boh mi sono giocato 3 euro su Caserta e Cantù che vincono almeno di 11.. E Milano che vince e basta.. Speriamo..
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:Boh mi sono giocato 3 euro su Caserta e Cantù che vincono almeno di 11.. E Milano che vince e basta.. Speriamo..
Per ora ti dice bene, ma Caserta che vince di 11 mi sembra troppo ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto:Boh mi sono giocato 3 euro su Caserta e Cantù che vincono almeno di 11.. E Milano che vince e basta.. Speriamo..
Già.. è che altrimenti era quotata bassina.. Sperèm.. Forza Juve a sto punto! :lol2:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

The Huge ha scritto:
Siamo la virtus roma.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

cantu' continua a stupire...vince..allora mi sono detto:vado a vedere come si sono comportati gli italiani di cantu'....
in 4 , 0 minuti giocati....bellissimo direi...questa regola degli italiani nel roster è un successo.
il nocciolo della nazionale viene da roma,milano,treviso lo è sempre stata...certo ste squadrette che negli ultimi anni stanno facendo bene da un lato portano folclore e novità,ma dall'altra non fanno che impoverirci...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Un altra città che riforniva italiani era bologna, su entrambi i fronti... :(
Sì, purtroppo è così...basti vedere avellino e biella, l'anno scorso-due anni fa è toccato a loro essere rivelazione, quest'anno una ha saltato i play-off e l'altra si è salvata all'ultima gara.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
c'ho sperato fino a 8 minuti dalla fine.. che amarezza :cry:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Vabbeh indecorosi ... Ma dove vuoi andare con Crosariol che gioca 38minuti?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che schifo....facciamo 15 punti per quarto...boh dopo questa stagione di merda una squadra meno forte di caserta non poteva toccarci essendo settimi...se non passiamo il turno diamoci fuoco
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Immagine
:shock: :lol2:

Immagine
:roll:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Anche la seconda è andata, ma che schifo di partita ... :(
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

The Huge ha scritto:Anche la seconda è andata, ma che schifo di partita ... :(
No più che altro che rapina... Annullare così due tiri liberi non si è mai visto. Cmq il basket è un'altra cosa rispetto a quello che si è visto in ste prime due al forum. Monumento a Rocca.
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Immagine
Italia Independent e Lapo Elkann ai Playoff con la Sigma Coatings

19 maggio 2010 - Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, veste la squadra di basket Sigma Coatings Montegranaro in occasione dei prossimi play off.
I giocatori del Sigma Coatings Montegranaro indosseranno l’ormai famosa t shirt “LA Lapers” ideata da Independent Ideas per Italia Independent che prende ispirazione da un episodio accaduto proprio durante una partita di basket che ha visto coinvolto Lapo Elkann.
ma io pensavo che fosse una cosa così..
ma allora è una cosa seria :o .. pensavo che fosse una trovata estemporanea, invece è proprio una precisa strategia di marketing.. cioè lapo ha pagato per ricordare a tutti la figura di mer*a che ha fatto in mondovisione, quindi deve essere convinto che la sua azienda ne trarrà un beneficio a livello di immagine.. boh sarà un genio, ma a me non sembra una gran mossa..
( la faccia di lapo nella foto :lol: )
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Faccia ha scritto:
The Huge ha scritto:Anche la seconda è andata, ma che schifo di partita ... :(
No più che altro che rapina...
Ti sbagli Faccia, il regolamento è stato rispettato, anche e soprattutto guardando cosa dice l'articolo 44.3.3:

Esecuzione di tiro(i) libero(i) da parte di un giocatore non beneficiario.
I tiri(o) liberi(o) effettuati come risultato dell’errore dovranno essere cancellati e la palla assegnata alla squadra avversaria per una rimessa dalla linea di tiro libero estesa, a meno che non ci siano da amministrare sanzioni per ulteriori infrazioni

Di fatto è successo che Marquinos ha tirato i liberi che sarebbero dovuti essere tirati da Ivanov. Possiamo stare a discutere sul fatto che gli arbitri potevano accorgersene prima che li tirasse, e invece se ne sono accorti solo dopo la protesta di Bucchi (l'unica cosa giusta fatta finora da lui ...), ma di certo a regolamento c'era un libero da far tirare a Marquinos come conseguenza del fallo sul tiro e 2 a Ivanov come vittima del fallo antisportivo di Hall.

Siccome però dopo i 2 liberi annullati al brasiliano hanno cmq dato la palla a Montegranaro come risultato dell'antisportivo, si può dire che abbiano applicato alla carlona il regolamento, ma in qualche modo lo abbiano applicato.

Gli arbitri ieri hanno arbitro in maniera indegna, non tanto per la gestione di quell'episodio cmq grave (non si capisce perchè in quell'occasione abbiano fischiato antisportivi anzichè falli tecnici, come lo speaker del Forum dichiarava), ma per tante decisioni veramente al limite dell'assurdo, sia in una direzione che in un altra.

Faccia ha scritto:Annullare così due tiri liberi non si è mai visto.
Succede, succede. Sempre a noi l'anno scorso in casa di Siena per esempio, quando Sato tirò 2 liberi al posto di Eze: vennero annullati i 2 liberi e ci fu data rimessa da fondo campo.

Faccia ha scritto:Cmq il basket è un'altra cosa rispetto a quello che si è visto in ste prime due al forum. Monumento a Rocca.
Su questo invece un solidissimo quote! :approved:
Bloccato