Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
mighty
the mirror climber

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Serpico quando commenta Bargnani (guardando le sue partite) è uno dei migliori forumisti e lo dico seriamente
:D

Ruby mi ha detto che alle feste bunga bunga a casa del premier c'era Apicella che suonava e uno con la faccia da prete che raccontava le barzellette... :lol: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

serpico ha scritto:agli spari a salve di Gallinari (stuprato a sua volta a ripetizione da Beasley) sono impagabili :lol:
Boh io non capisco, perché vuoi diventare una macchietta quando ti sei sempre dimostrato uno dei più competenti forumisti? Sii onesto. Hai guardato la partita di ieri dei Knicks? O lo dici giusto per provocare?
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

mighty ha scritto:
benny ha scritto:be fare certe cose contro i kny vale poco. Love non vale il mago, era così ieri e sarà così anche domani.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

MOSESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!

Uno dei migliori 5 lunghi di tutti i tempi!!!!!!!!!! ahhahahaha

bevi il detersivo.
mighty ha scritto:Ruby mi ha detto che alle feste bunga bunga a casa del premier c'era Apicella che suonava e uno con la faccia da prete che raccontava le barzellette....
mighty ha scritto:....Cioe' gente che dovrebbe condire la pasta con il sapone di marsiglia...
:lol: :lol: :lol:

Questo è un mighty in gran spolvero!
Certo che però tirare fuori un vecchio thread perchè Love(giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio,molto solido,ma certo non un fenomeno...e dire che vale due volte il mago è francamente una cagata dai)ha tirato fuori questa prestazione memorabile,che non sa neanche lui come ha fatto....è come tirare fuori il thread "Yi meglio di Bargnani" se il cinese dall'età misteriosa dovesse fare due buone prestazioni di fila.....dai tu esageri con le "provocazioni a volte".....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

FANTIB2 ha scritto:Certo che però tirare fuori un vecchio thread perchè Love(giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio,molto solido,ma certo non un fenomeno...e dire che vale due volte il mago è francamente una cagata dai)ha tirato fuori questa prestazione memorabile,che non sa neanche lui come ha fatto..

:shock:

E il 23+24 di 4 giorni fa come lo cataloghi? Culo anche quello??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Charles ha scritto:
FANTIB2 ha scritto:Certo che però tirare fuori un vecchio thread perchè Love(giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio,molto solido,ma certo non un fenomeno...e dire che vale due volte il mago è francamente una cagata dai)ha tirato fuori questa prestazione memorabile,che non sa neanche lui come ha fatto..

:?
Ma cosa centra,ho detto che è culo?!ho detto per caso che è un bidone,o che non è in grado di tirar giù dei meloni dalla tabella?!non mi sembra,ho semplicemente detto che non è un fenomeno,ma certamente se c'è qualcuno che ci può andare vicino è un giocatore come lui......
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

FANTIB2 ha scritto:
Charles ha scritto:

:?
Ma cosa centra,ho detto che è culo?!ho detto per caso che è un bidone,o che non è in grado di tirar giù dei meloni dalla tabella?!non mi sembra,ho semplicemente detto che non è un fenomeno,ma certamente se c'è qualcuno che ci può andare vicino è un giocatore come lui......
Guarda quello che ho evidenziato.. Uno che "non sa neanche lui come ha fatto" non fa 23+24 una sera e 31+31 la sera dopo. Evidentemente deve aver saputo come ha fatto. :wink:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Charles ha scritto: Guarda quello che ho evidenziato.. Uno che "non sa neanche lui come ha fatto" non fa 23+24 una sera e 31+31 la sera dopo. Evidentemente deve aver saputo come ha fatto. :wink:
Ho guardato quello che hai evidenziato,e anche quello che hai scritto....non ho catalogato la prestazione con "culo"come hai scritto.....e il "non sa neanche lui come ha fatto" era semplicemente riferito al fatto che non "programmi" un 31+31,ed era una provocazione,non voleva dire che il buon Amore non è un giocatore in grado di andare vicino a prestazioni simili,anche perchè una media di più di 10 rimbalzi in carriera vorrà pur dire qualcosa....
Sul fatto che "deve aver saputo come ha fatto" come non essere d'accordo con te......cazzo in sto sito se non spieghi al dettaglio le cose la gente ti salta addosso come scimmie rabbiose :D
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

serpico ha scritto:
maurom ha scritto:Ma avete visto la partita dei Knicks?? Love fantastico ma ha mangiato in testa all'incolpevole Chandler a Randolph e Amare, Danilo ha subito Beasley che gli ha sparato in faccia jumper su jumper, vorrei capire dove sono le colpe del Gallo nella sconfitta dei Knicks di stanotte, sono andati a +20 con il suo secondo quarto e l'imbarcata sarebbe colpa sua, siete fantastici :lol:
Non sono sicuro di aver capito il tuo ragionamento :roll:

Se il diretto avversario di gallo gli spara in faccia 35 punti, forse (ma forse eh :lol: ) danilo (che peraltro sta continuando a tirare con percentuali imbarazzanti...) qualche responsabilità ce l'ha :roll:

O è un discorso parziale?
Ce l'ha, ma è limitante. Non so se hai presente come funziona la difesa D'Antoniana... che poi non funziona ma vabbè.
Comunque se non hai visto la partita stai zitto.
Adesso stiamo quà a dire che il Mago fa 25 punti nel primo tempo, 2 nel secondo e ha stuprato Lewis, fenomeno, anche se ha fatto 1/11 tipo! il Gallo fa 25 punti, con percentuali basse è vero, ma comunque 25 + 5.
Io non trovo molte differenze nella prestazioni, hanno fatto il loro mestiere, abbastanza bene, ma molto lontani dalla grande partita. Quindi se si evita di estremizzare cose a cazzo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

NickName ha scritto:
serpico ha scritto:
maurom ha scritto:Ma avete visto la partita dei Knicks?? Love fantastico ma ha mangiato in testa all'incolpevole Chandler a Randolph e Amare, Danilo ha subito Beasley che gli ha sparato in faccia jumper su jumper, vorrei capire dove sono le colpe del Gallo nella sconfitta dei Knicks di stanotte, sono andati a +20 con il suo secondo quarto e l'imbarcata sarebbe colpa sua, siete fantastici :lol:
Non sono sicuro di aver capito il tuo ragionamento :roll:

Se il diretto avversario di gallo gli spara in faccia 35 punti, forse (ma forse eh :lol: ) danilo (che peraltro sta continuando a tirare con percentuali imbarazzanti...) qualche responsabilità ce l'ha :roll:

O è un discorso parziale?
Ce l'ha, ma è limitante. Non so se hai presente come funziona la difesa D'Antoniana... che poi non funziona ma vabbè.
Comunque se non hai visto la partita stai zitto.
Adesso stiamo quà a dire che il Mago fa 25 punti nel primo tempo, 2 nel secondo e ha stuprato Lewis, fenomeno, anche se ha fatto 1/11 tipo! il Gallo fa 25 punti, con percentuali basse è vero, ma comunque 25 + 5.
Io non trovo molte differenze nella prestazioni, hanno fatto il loro mestiere, abbastanza bene, ma molto lontani dalla grande partita. Quindi se si evita di estremizzare cose a cazzo...
bravo nick figurati se giocano bene ormai cosa dobbiamo aspettarci
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Hanno pesantemente rotto le balle sti paragoni da bambini.
Adeguatevi per favore.
:mrgreen:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma se anche fosse che c'è qualche non all star meglio di bargnani?
Cioè, cambia il discorso per un tifoso di Andrea?

Poi vabbhè, già l'apertura di questo topic era chiaramente un flame, ora huge arrivi con l'estintore ma se si dice che prevenire è meglio che curare un motivo ci sarà :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gabbo ha scritto:Ma se anche fosse che c'è qualche non all star meglio di bargnani?
Cioè, cambia il discorso per un tifoso di Andrea?

Poi vabbhè, già l'apertura di questo topic era chiaramente un flame, ora huge arrivi con l'estintore ma se si dice che prevenire è meglio che curare un motivo ci sarà :D
non cercare complotti Gabbo...la riesumazione di questo topic e' stata sempicemente effettuata in onore di Serpico...

La cosa divertente e' che qui nessuno pare avere abbastanza onesta' intellettuale ed umilta' per ammettere di aver sparato una cagata.

Io ammetto apertamente di aver pisciato fuori dal vaso con Yi metre quando uno fa 31+31 alla fine c'ha solo avuto culo! :lol:
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

mighty ha scritto:
Io ammetto apertamente di aver pisciato fuori dal vaso con Yi :lol:
E chi ce l'aveva piu' lungo? :lol2:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

cippa lippa ha scritto:
mighty ha scritto:
Io ammetto apertamente di aver pisciato fuori dal vaso con Yi :lol:
E chi ce l'aveva piu' lungo? :lol2:
il Gallo, a prescindere :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Gomblotti? :lol:
Riapri il topic in onore di serpico perchè scusa? Perchè flamma sul topic del gallo? :lol:
Se indaghi un po', magari trovi che ha venduto sottoprezzo una casa di montecarlo al cognato :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rispondi